borborygmos94 Inviata 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Dicembre 2006 Io sono un grande stonato ma mi piace cantare,perchè gli stonati non dovrebbero cantare?Inventiamo un nuovo genere: Il genere stonato! Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Il mio insegnante di canto mi disse che non esistono gli stonati...esistono solo quelli che devono allenare la voce...indi se sei stonato e ti piace cantare, vai da un bravo insegnante e fatti un bel corso...spero ti verrà una gran bella voce come quella che è venuta fuori ad un mio compagno di corso che all'inizio faceva piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Io sono un grande stonato ma mi piace cantare,perchè gli stonati non dovrebbero cantare?Inventiamo un nuovo genere: Il genere stonato! Cosa ne pensate? Che ce ne sono già troppi...vedi jovanotti e compagnia bella. A parte tutto è vero quello che dice emerod, ci sono le persone che sono intonate naturalmenete, ma coloro che non lo sono possono impararlo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Prima devo vedere se mio padre e mia madre mi finanaziano.Grazie per queste risposte,sono rassicuranti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Che ce ne sono già troppi...vedi jovanotti e compagnia bella. Mi hai tolto le parole di bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Qualcuno ha mai sentito cantare Avril Lavigne dal vivo?......se canta lei può cantare chiunque.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Canta davvero così male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Finche le canzoni rimangono su dei tono bassi va anche bene, è accettabile, ma quando i toni si alzano un pò stona veramente tanto.....magari ti verrà male alle orecchie.....ma l'occhio ha visto la sua parte;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Canta davvero così male? no.. peggio! ma mai nessuno come ashley simpson la cantante piu stonate del pianeta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 gli stonati non esistono: prima di prendere in mano una chitarra ero stonato come una campana, poi ho capito come funzionavano le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Mai sentita(simpson) Io suono il flauto :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 gli stonati non esistono: prima di prendere in mano una chitarra ero stonato come una campana, poi ho capito come funzionavano le cose. no dus.. esistono!!!! http://www.youtube.com/watch?v=9GITIzFgoek :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 no dus.. esistono!!!! http://www.youtube.com/watch?v=9GITIzFgoek :lol: Lui non è stonato...è pazzo da legare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 E' Cesare Cremonini (che è un sottotipo Aberrazione tra l'altro) il più stonato secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Io canto come lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Io canto come lui! Allora non hai speranze.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bradipo Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Se ti dicono che sei stonato tu rispondi: Non sono stonato,canto con delle note poco conosciute.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Se ti dicono che sei stonato tu rispondi: Non sono stonato,canto con delle note poco conosciute.... Oppure potresti dire: "pensa che l'altro giorno stavo cantando in un coro...beh non ci crederai, ero l'unico intonato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 10 Dicembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Bon, gli stonati non esistono. Gli spammatori, purtroppo, sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato