Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_112085

Io sono un grande stonato ma mi piace cantare,perchè gli stonati non dovrebbero cantare?Inventiamo un nuovo genere: Il genere stonato!

Cosa ne pensate?

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se ti dicono che sei stonato tu rispondi: Non sono stonato,canto con delle note poco conosciute....

comment_112093

Il mio insegnante di canto mi disse che non esistono gli stonati...esistono solo quelli che devono allenare la voce...indi se sei stonato e ti piace cantare, vai da un bravo insegnante e fatti un bel corso...spero ti verrà una gran bella voce come quella che è venuta fuori ad un mio compagno di corso che all'inizio faceva piangere :bye:

comment_112101

Io sono un grande stonato ma mi piace cantare,perchè gli stonati non dovrebbero cantare?Inventiamo un nuovo genere: Il genere stonato!

Cosa ne pensate?

Che ce ne sono già troppi...vedi jovanotti e compagnia bella.

A parte tutto è vero quello che dice emerod, ci sono le persone che sono intonate naturalmenete, ma coloro che non lo sono possono impararlo.

ciao

comment_112142

Finche le canzoni rimangono su dei tono bassi va anche bene, è accettabile, ma quando i toni si alzano un pò stona veramente tanto.....magari ti verrà male alle orecchie.....ma l'occhio ha visto la sua parte;-)

:bye:

comment_112145

gli stonati non esistono: prima di prendere in mano una chitarra ero stonato come una campana, poi ho capito come funzionavano le cose.

comment_112172

Se ti dicono che sei stonato tu rispondi:

Non sono stonato,canto con delle note poco conosciute....

Oppure potresti dire: "pensa che l'altro giorno stavo cantando in un coro...beh non ci crederai, ero l'unico intonato" :-)

Guest
This topic is now closed to further replies.