Melegaunt Inviata 9 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviata 9 Ottobre 2015 Giorni fa ho sentito da alcuni giocatori utilizzare questo termine, ma personalmente non ho capito di che si tratta. Non avendo tutti i manuali esistenti è lecito pensare che sia un qualche tipo di magia particolare (al pari del fuoco magico, la drift magic, la magia selvaggia e simili) presente su un manuale o su qualche dragon magazine. Ho ascoltato la conversazione in modo vago (era gente che giocava ad un altro tavolo), quindi non so neanche se si parlasse di qualche talento o classe di prestigio però la curiosità mi sta davvero martellando la testa. Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Ci sono modi per lanciare incantesimi arcani come divini e viceversa (Southern Magician per esempio) magari intendevano quello... Oppure si riferivano all'Ibrido che è una classe base della 4E... Modificato 9 Ottobre 2015 da Alonewolf87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato