Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ah, informo che per impegni vari il giocatore che avrebbe fatto il giornalista non potrà giocare. Dunque è disponibile un posto per chi desiderasse prendere parte all'avventura (con questo o un'altro ruolo). In ogni caso la campagna avrà inizio senza indugi Sabato 24 o Domenica 25.
AndreaP Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ciao @Pippomaster92 mi è stato segnalato questo pbf da @Pentolino Io potrei essere interessato, ma il ritmo che richiedi è troppo serrato per me. Volevo sapere quanto è mandatorio i 2 post al giorno da te richiesti.
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Ciao @Pippomaster92 mi è stato segnalato questo pbf da @Pentolino Io potrei essere interessato, ma il ritmo che richiedi è troppo serrato per me. Volevo sapere quanto è mandatorio i 2 post al giorno da te richiesto É un massimo di 2 post al giorno. Ma probabilmente saremo sul post giornaliero. Martedì-mercoledì-giovedì per esempio ho accesso limitato al pc.Benvenuto, in ogni caso. Sono felice di aver riscosso tanto successo XD
AndreaP Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 ok. Allora inizio a pensare al pg. Il giornalista può essere una scelta interessante: ci sto pensando seriamente.
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Bene, se tutto procede come previsto, saremo pronti a partire già questa domenica.Se avete bisogno di più tempo per i personaggi dite pure eh!Intanto io posso cominciare domenica con i "colloqui" a Londra per coloro che già hanno la scheda pronta.
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 è iniziata. Da ora in poi, per comunicazioni off-game, useremo il topic di servizio.
Messaggio consigliato