19 Ottobre 20159 anni Author comment_1127663 Ah, informo che per impegni vari il giocatore che avrebbe fatto il giornalista non potrà giocare. Dunque è disponibile un posto per chi desiderasse prendere parte all'avventura (con questo o un'altro ruolo). In ogni caso la campagna avrà inizio senza indugi Sabato 24 o Domenica 25.
19 Ottobre 20159 anni comment_1127962 Ciao @Pippomaster92 mi è stato segnalato questo pbf da @Pentolino Io potrei essere interessato, ma il ritmo che richiedi è troppo serrato per me. Volevo sapere quanto è mandatorio i 2 post al giorno da te richiesti.
19 Ottobre 20159 anni Author comment_1127970 Ciao @Pippomaster92 mi è stato segnalato questo pbf da @Pentolino Io potrei essere interessato, ma il ritmo che richiedi è troppo serrato per me. Volevo sapere quanto è mandatorio i 2 post al giorno da te richiesto É un massimo di 2 post al giorno. Ma probabilmente saremo sul post giornaliero. Martedì-mercoledì-giovedì per esempio ho accesso limitato al pc.Benvenuto, in ogni caso. Sono felice di aver riscosso tanto successo XD
19 Ottobre 20159 anni comment_1127973 ok. Allora inizio a pensare al pg. Il giornalista può essere una scelta interessante: ci sto pensando seriamente.
23 Ottobre 20159 anni Author comment_1128993 Bene, se tutto procede come previsto, saremo pronti a partire già questa domenica.Se avete bisogno di più tempo per i personaggi dite pure eh!Intanto io posso cominciare domenica con i "colloqui" a Londra per coloro che già hanno la scheda pronta.
25 Ottobre 20159 anni Author comment_1129561 è iniziata. Da ora in poi, per comunicazioni off-game, useremo il topic di servizio.