OcramGandish Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Dopo un colloquio rapido con Pippomaster saluto i miei nuovi compagni di avventura!
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ola! Ci siamo addormentati? XD@Pentolino, @AndreaP, @Rex92
Pentolino Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Ciao Pippo, abbiamo postato tutti in realta' parlavo con Andrea su skype proprio ora riguardo quest avventura. Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere all ultimo post puoi passare al viaggio
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Allora mi sa che non mi è arrivata la notifica.
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 infatti, mi ero fermato alla mia risposta ad Herald. Victor deve finire una cosa, poi possiamo partire alla volta dell'India.
Pentolino Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Pippo una domanda, durante il viaggio la moglie di Jacobsen passa mai da me per farsi visitare dopo le percosse?
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 No, non ne parla con nessuno, qualcuno lo nota e lo dice agli altri. Ma salvo vostre azioni particolari, nessuno si mette in mezzo, la gestione della vita familiare è troppo delicata per la morale vittoriana. Oggi possiamo giustamente biasimare un comportamento del genere, all'epoca era accettato. Jacobsen ci fa forse la figura dell'uomo rozzo, ma nulla di più.
Pentolino Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Pippo due domandine facili facili prima di postare 1) In che ora del giorno ci troviamo? 2) Quanto tempo dovremo restare nel fortino? (probabilmente ce lo hai detto ma non ricordo :-P)
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Siete arrivati a metà mattina, ergo vi siete sistemati del tutto in meno di un'oretta...direi che è ora di pranzo, più o meno. In realtà non siete nemmeno troppo stanchi. Non ho i dati alla mano, sono di fretta, ma nel discorso di Emerson c'era tutto...se non ricordo male dovreste avere 3-4 giorni (non ricordo se l'ultimo giorno è intero o meno) prima che parta il treno.
Pippomaster92 Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Scusate se in questi due giorni sono stato un po' assente...stasera posto il necessario. Intendete fare un giro adesso in giornata o domani (tempo del gioco, intendo)?
AndreaP Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Giretto in zona oggi per i vestiti. Domani giro lungo mi sembra di aver capito
AndreaP Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 @Pippomaster92 Jo è con noi a fare il giro o siamo solo noi?
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Per oggi preferirebbe riposare, ma non è certo irremovibile sulle sue decisioni. Se ti fa piacere che ti accompagni, e lo fai capire, sei quasi sicuro che ti seguirebbe.
AndreaP Inviato 29 Novembre 2015 Segnala Inviato 29 Novembre 2015 Lasciamo a casa Jo...."Oh come sono dispiaciuto che tu non possa venire. Domani ci rifaremo...." ecc. ecc.
OcramGandish Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 A causa di problemi lavorativi non potro' postare prima di domani. Saluti
Pentolino Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 @AndreaP @Pippomaster92 Andre il mio pg ti accompagna volentieri alla bancarella per me puoi modificare il post cosi ti rispondo direttamente ed ottimizziamo
OcramGandish Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Io in caso li seguo tenendo d'occhio la situazione.
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Non sono morto...sto solo aspettando un po', perchè so che Ocram è in California per lavoro ed è un po' incasinato. Abbiate pazienza, nelle vacanze si potrà postare con più frequenza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.