Pentolino Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Non e' morto il master che in eterno puo' attendere...
Pippomaster92 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 ...e col volgere di strani eoni anche la morte può morire...
AndreaP Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 @Pippomaster92 Ciao Pippomaster ma questo pbf lo dobbiamo considerare chiuso?
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Temo di si...sto meditando, ma purtroppo non penso di portarlo avanti. Le idee iniziali non hanno portato a nulla..non è per mancanza di tempo, ma semplicemente non sono più invogliato a continuare. Mi dispiace tanto, i personaggi erano buoni...
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Temo di si...sto meditando, ma purtroppo non penso di portarlo avanti. Le idee iniziali non hanno portato a nulla..non è per mancanza di tempo, ma semplicemente non sono più invogliato a continuare. Mi dispiace tanto, i personaggi erano buoni... Ok sarà per la prossima volta se cambi idea fammi sapere
OcramGandish Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Peccato. In caso come ha detto Andrea se cambi idea manda un messaggio che ritorniamo. Ciao ciao
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.