MadLuke Inviata 11 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2015 Ciao a tutti, nella mia ambientazione i PG sono tutti umani, in realtà col senno di poi mi rendo conto avrei voluto creare qualcosa di più specifico. Da qui la prima domanda: sarebbe stato meglio una razza (a LEP 0) o una bloodline? Vi elenco tutte le peculiarità che avrei voluto attribuiire, ditemi voi come le organizzereste (magari mettendone solo una parte): - Classe preferita: barbaro/guerriero- +2 Cavalcare razziale e/o bloodline- +2 Sopravvivenza razziale e/o bloodline- Competenza in scimitarra, falchion, falcione, arco corto e arco lungo (anche compositi)- Forza +1 e/o For +2/Car -2- Costituzione +1 e/o Cos +2/Car -2- Combattere a cavallo- Tirare a cavallo- Tiro lontano- +4 TS vs. effetti di freddo Il mio dubbio nel farne una razza è che a e esclusione dei talenti bonus, non mi sembrano ragioni valide per togliere il talento 1 PA bonus degli umani (non hanno mica scurovisione, resistenza incantesimi o cose del genere), eppure è pur sempre qualcosa di più rispetto a niente.Come bloodline, fosse anche solo minore, non mi sembrano benefici abbastanza generosi. Ditemi che ne pensate, ciao, MadLuke. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato