AndreaP Inviata 11 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2015 Sto cercando 1/2 giocatori, causa abbandono di altri, per una in corso su www.Dungeonpbem.net Il regolamento è DnD 3.5Libri permessi: Inizialmente solo Player Handbook. In seguito eventuali prestige class da altri moduli ufficiali vanno discusse con me singolarmente Si usano le regole di Unerthed arcana: Armour as Damage Reduction Damage Conversion Taint Sanity Setting: GW Warhammer Old World portato sulla 3.5 attraverso alcune setting rules (se non lo si conosce non fa nulla - è un dark fantasy classico): giochiamo alcune avventure esistenti. Livello di partenza 2. Impegno richiesto: 15/20 post al mese I pg hanno appena terminata la prima avventura.Attualmente il gruppo è composto da Nano: guerrieroUmano: DruidoUmano: Chierico del Dio della Guarigione Razze disponibili: Human, Dwarf, Elf, HalflingClassi disponibili: tutte quelle del player handbook eccetto il Monk Per info chiedete qui, o mandatemi un pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dindio Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Mi unirei volentieri, potrei rispondere ogni giorno senza troppe difficoltà, pensavo a un elfo stregone. Non conosco il setting, ma se c'è qualcosa che è necessario io conosca posso andare a guardarmelo. Se mi dai le indicazioni per le caratteristiche la scheda posso farla entro domani sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 @dindio domani mattina, lavoro permettendo, ti mando un messaggio con un po' di info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panamoncreel Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Adoro il setting , se c'è posto ci sono ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Adoro il setting , se c'è posto ci sono ! ti mando un messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panamoncreel Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 attendo tue nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato