Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 12 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviata 12 Ottobre 2015 Cerco un sostituto per il personaggio di Graaz't Mezz'orco Alchimista nella mia campagna Uccisori di Giganti (gruppo 2). Il nuovo giocatore dovrà usare per il momento questo personaggio ma potrà poi cambiarlo in un momento opportuno. Livello 1.
DedeLord Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Potrei essere interessato, ma non ho mai giocato un alchimista. Qualche info in più sulla campagna? è uno degli AP della Paizo? (Ambientazione?) Che tipo di frequenza richiedi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Sì è uno degli AP della Paizo (in Golarion), ambientato a Trunau, un avamposto fortificato umano nei territori degli orchi di Belkzen. Per ora i protagonisti sono essenzialmente membri della milizia cittadina che stanno investigando su una strana morte. L disponibiltà a fare un post ogni 1-2 giorni sarebbe il meglio.
DedeLord Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Per la disponibilità nessun problema; inizio a leggermi i post e qualcosa sull'ambientazione (c'è una guida, presumo), ma sono piuttosto lento, quindi, se nel frattempo si presenta qualcun'altro e accetti, non me la prendo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Ti posso passare del materiale sulla campagna se vuoi, scrivimi un PM con la tua mail nel caso. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Il posto è stato assegnato a DedeLord.
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 L'idea solletica anche me. L'avventura non l'ho letta, mentre la classe la conosco piuttosto bene, e se cambiassi pg la terrei comunque (magari con un archetipo)...la frequenza va bene...se DedeLord rinuncia o non ha tempo, count me in!
Messaggio consigliato