Alister Inviata 9 Dicembre 2006 Segnala Inviata 9 Dicembre 2006 Ad essere sincero questo artista non mi fa impazzire... però nel complesso credo sia accettabile.... anche se una sua canzone mi piace davvero un bel po' "Agua" dall'album "depende" se non sbaglio.... davvero un bel pezzo.... voi che ne pensate di questo cantante?
Fiore di Loto Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 Uno dei peggiori in assoluto. Già la canzone Depende secondo me fa proprio cag@re... :thumbsdo:
zelgadiss Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 io invece lo trovo abbastanza artistico. è vero che lo conosco poco, è vero che le canzoni non fanno impazzire, ma dopo "depende" (che non mi piaceva molto) ho ascoltato qualcosaltro e ho notato un netto miglioramento. bye bye.....
esahettr Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 Lo ascoltava mio padre tanti anni fa, ancora ai tempi de La flaca, così per me rimane indissolubilmente legato alla mia infanzia. Non male, comunque.
Azothar Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Piccola pignoleria: Jarabe de Palo è il nome di un gruppo, non di un cantante.
Wolf Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato 28 Dicembre 2006 Le loro canzoni non mi hanno mai entusiasmato, ma il fatto che il cantante si trombi la Al(n)an(l)is Morisette e più che sufficiente per farmelo mettere nel limbo dei grandi.
Messaggio consigliato