IlDaz Inviata 15 Ottobre 2015 Segnala Inviata 15 Ottobre 2015 Ciao a tutti mi chiamo davide e sono un giocatore abbastanza scafato di gdr,sempre alla ricerca di nuove esperienze ruolistiche,ho deciso di iscrivermi dopo aver letto le meravigliose e superbe guide delle classi di D&D. (ne approfitto subito per complimentarmi con gli ideatori di questo forum e con tutti quei ragazzi/ragazze che l hanno reso quello che è ora,ovvero una miniera d'oro) Tra i giochi di ruolo che preferisco annovero il sopracitato D&D,Vampiri la masquerade,Sine requie e Call of Cthulhu Rinnovo i saluti Davide
Drimos Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Benvenuto, omonimo! Ricorda, prima di postare, di leggerti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum.
IlDaz Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Sono totalmente nuovo del giro,non mi sono mai iscritto a un forum che sia uno,fatico un po tutt'ora a capire tutte le dinamiche(datemi un qualche giorno,io e la tecnologia stiamo iniziando a conoscerci adesso)ma questo ragazzi miei è oro colato,c'è un infinità di roba da assimilare,passo ore su ore a leggere e rileggere post su post e prendo spunti,appunti e chi più ne ha più ne metta,devo dire che non credevo che fossimo in così tanti appassionati di gdr.
Morlas Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao a tutti mi chiamo davide e sono un giocatore abbastanza scafato di gdr,sempre alla ricerca di nuove esperienze ruolistiche,ho deciso di iscrivermi dopo aver letto le meravigliose e superbe guide delle classi di D&D. (ne approfitto subito per complimentarmi con gli ideatori di questo forum e con tutti quei ragazzi/ragazze che l hanno reso quello che è ora,ovvero una miniera d'oro) Tra i giochi di ruolo che preferisco annovero il sopracitato D&D,Vampiri la masquerade,Sine requie e Call of Cthulhu Rinnovo i saluti Davide Ciao e benvenuto! Dov'è che giochi a Vampiri la Masquerade?