Vai al contenuto

Ciao regaz

IlDaz

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti mi chiamo davide e sono un giocatore abbastanza scafato di gdr,sempre alla ricerca di nuove esperienze ruolistiche,ho deciso di iscrivermi dopo aver letto le meravigliose e superbe guide delle classi di D&D. (ne approfitto subito per complimentarmi con gli ideatori di questo forum e con tutti quei ragazzi/ragazze che l hanno reso quello che è ora,ovvero una miniera d'oro)

Tra i giochi di ruolo che preferisco annovero  il sopracitato D&D,Vampiri la masquerade,Sine requie e Call of Cthulhu

Rinnovo i saluti 

Davide

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono totalmente nuovo del giro,non mi sono mai iscritto a un forum che sia uno,fatico un po tutt'ora a capire tutte le dinamiche(datemi un qualche giorno,io e la tecnologia stiamo iniziando a conoscerci adesso)ma questo ragazzi miei è oro colato,c'è un infinità di roba da assimilare,passo ore su ore a leggere e rileggere post su post e prendo spunti,appunti e chi più ne ha più ne metta,devo dire che non credevo che fossimo in così tanti appassionati di gdr.

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo davide e sono un giocatore abbastanza scafato di gdr,sempre alla ricerca di nuove esperienze ruolistiche,ho deciso di iscrivermi dopo aver letto le meravigliose e superbe guide delle classi di D&D. (ne approfitto subito per complimentarmi con gli ideatori di questo forum e con tutti quei ragazzi/ragazze che l hanno reso quello che è ora,ovvero una miniera d'oro)

Tra i giochi di ruolo che preferisco annovero  il sopracitato D&D,Vampiri la masquerade,Sine requie e Call of Cthulhu

Rinnovo i saluti 

Davide

Ciao e benvenuto! Dov'è che giochi a Vampiri la Masquerade?

Inviato

Ciao morlas,ho provato a inviarti un messaggio privato ma non ho idea se ti sia arrivato o meno(non so se ci sia una specie di notifica di invio quando parte il messaggio,ma non avendo visto nulla sono stato assalito dal dubbio)quindi chiedo clemenza agli amministratori e ti rispondo anche qui,io sono della provincia di Piacenza e il mio gruppo della provincia di Parma.il nostro covo si trova a metà via tra noi,ad Alseno,ridente buco di niente situato nella provincia di Piacenza

Inviato

Ciao morlas,ho provato a inviarti un messaggio privato ma non ho idea se ti sia arrivato o meno(non so se ci sia una specie di notifica di invio quando parte il messaggio,ma non avendo visto nulla sono stato assalito dal dubbio)quindi chiedo clemenza agli amministratori e ti rispondo anche qui,io sono della provincia di Piacenza e il mio gruppo della provincia di Parma.il nostro covo si trova a metà via tra noi,ad Alseno,ridente buco di niente situato nella provincia di Piacenza

Eh allora non t'è riuscito :D fa niente...

Era per sapere...io gioco in Abruzzo da 11 anni ormai...e un anno e mezzo ho giocato anche con Camarilla Italia a Vampire The Requiem...e devo dire, sempre meglio Masquerade XD

Ho sempre giocato dal vivo (Almeno un live al mese) e qualche campagna cartacea sparsa qua e là!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...