IlDaz Inviata 15 Ottobre 2015 Segnala Inviata 15 Ottobre 2015 Ciao a tutti mi chiamo davide e sono un giocatore abbastanza scafato di gdr,sempre alla ricerca di nuove esperienze ruolistiche,ho deciso di iscrivermi dopo aver letto le meravigliose e superbe guide delle classi di D&D. (ne approfitto subito per complimentarmi con gli ideatori di questo forum e con tutti quei ragazzi/ragazze che l hanno reso quello che è ora,ovvero una miniera d'oro) Tra i giochi di ruolo che preferisco annovero il sopracitato D&D,Vampiri la masquerade,Sine requie e Call of Cthulhu Rinnovo i saluti Davide
Drimos Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Benvenuto, omonimo! Ricorda, prima di postare, di leggerti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum.
IlDaz Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Sono totalmente nuovo del giro,non mi sono mai iscritto a un forum che sia uno,fatico un po tutt'ora a capire tutte le dinamiche(datemi un qualche giorno,io e la tecnologia stiamo iniziando a conoscerci adesso)ma questo ragazzi miei è oro colato,c'è un infinità di roba da assimilare,passo ore su ore a leggere e rileggere post su post e prendo spunti,appunti e chi più ne ha più ne metta,devo dire che non credevo che fossimo in così tanti appassionati di gdr.
Morlas Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao a tutti mi chiamo davide e sono un giocatore abbastanza scafato di gdr,sempre alla ricerca di nuove esperienze ruolistiche,ho deciso di iscrivermi dopo aver letto le meravigliose e superbe guide delle classi di D&D. (ne approfitto subito per complimentarmi con gli ideatori di questo forum e con tutti quei ragazzi/ragazze che l hanno reso quello che è ora,ovvero una miniera d'oro) Tra i giochi di ruolo che preferisco annovero il sopracitato D&D,Vampiri la masquerade,Sine requie e Call of Cthulhu Rinnovo i saluti Davide Ciao e benvenuto! Dov'è che giochi a Vampiri la Masquerade?
IlDaz Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao morlas,ho provato a inviarti un messaggio privato ma non ho idea se ti sia arrivato o meno(non so se ci sia una specie di notifica di invio quando parte il messaggio,ma non avendo visto nulla sono stato assalito dal dubbio)quindi chiedo clemenza agli amministratori e ti rispondo anche qui,io sono della provincia di Piacenza e il mio gruppo della provincia di Parma.il nostro covo si trova a metà via tra noi,ad Alseno,ridente buco di niente situato nella provincia di Piacenza
Morlas Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Ciao morlas,ho provato a inviarti un messaggio privato ma non ho idea se ti sia arrivato o meno(non so se ci sia una specie di notifica di invio quando parte il messaggio,ma non avendo visto nulla sono stato assalito dal dubbio)quindi chiedo clemenza agli amministratori e ti rispondo anche qui,io sono della provincia di Piacenza e il mio gruppo della provincia di Parma.il nostro covo si trova a metà via tra noi,ad Alseno,ridente buco di niente situato nella provincia di Piacenza Eh allora non t'è riuscito fa niente... Era per sapere...io gioco in Abruzzo da 11 anni ormai...e un anno e mezzo ho giocato anche con Camarilla Italia a Vampire The Requiem...e devo dire, sempre meglio Masquerade XD Ho sempre giocato dal vivo (Almeno un live al mese) e qualche campagna cartacea sparsa qua e là!
IlDaz Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Adesso riprovo,abbiate pietà per un povero ignorante quale son io e scusa se ti uso come tester
Morlas Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Adesso riprovo,abbiate pietà per un povero ignorante quale son io e scusa se ti uso come tester Sentiti libero di testare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.