ToteM Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 si, puoi scegliere quando usare le varie armi, puoi anche usare gli scudi in cac se vuoi. ad esempio barbalunga vs scinchi (Re2) feriscono già al 2+ quindi non gli serve la grande arma;-) se però porti armi magiche (di solito solo i pg ne hanno)E non magiche sei costretto ad usare quelle magiche in cac. mi sorge il dubbio se portando un'arma a due mani magica puoi usare lo scudo contro il tiro, credo di si, ma:confused:... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobin Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 ahhh... ora capisco... parlando di strategia... voi cosa fate? aspettate martellando con il tiro o andate incontro al nemico? un'altra domanda... ma come cacchio funziona il girocottero?! non ci ho capito niente!! qualcuno sa spiegarmi come lo si usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ToteM Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 così a memoria. vola, normalmente. ha un'arma a soffio a fo3 con penetrazione. se fugge da una carica si riprende automaticamente e può muovere. è una macchina da guerra, quindi la schieri quando schieri le machcine da guerra. ha un profilo unico e Ta4+. per le ferite viene considerato un mostro ovvero da metà dei punti una volta perse metà ferite. ha fdu 3. che io sappia i nani solitamente stanno fermi e tirano ma dipende dall'avversario, dalla lista e soprattutto dal giocatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobin Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 occhei ragazzi... che ne pensate di questa lista? 2000 pt :king2:Lord "Kurgan Barbadiferro" con g.arma e scudo rune: Kragg,furia,gromil,rapidità,resistenza 274 pt :dwarf:Thane "Grommi l'onorevole" porta stendardo con rune: stomni barbarossa e lentezza 240 pt :wizard2:Forgiarune "Sgrim spezzamagie" con scudo rune: 2 spezzaincantesimi, salvezza 137 pt 20 Barbalunga con g.armi, scudi, veterano e alfiere stendardo runico: determinazione e stoicismo 350 pt 10 archibugieri con scudi e veterano 160 pt 10 archibugieri con scudi e veterano 160 pt Cannone organo 120 pt 2 baliste con ingeniere(archibugio) rune: penetrazione 180 pt (90 ciascuna) 6 minatori con campione e trivella 101 pt 6 minatori con campione e trivella 101 pt 8 spaccaferro con campione e alfiere stendardo con: determinazione e stoicismo 178 pt mi sembra abbastanza bilanciata, grazie ad un potente fuoco di copertura per le unità di fanteria. le due unità di minatori hanno l'obiettivo di spuntare ai lati del campo per falciare possibili cariche "sulle fasce" oppure anche dietro, nella mia zona, per dare manforte in caso di assedio. ho messo 2 unità di archibugieri in modo da essere efficace col tiro anche contro le fastidose pizze da 30 goblin con i tanto odiati fanatici. ilmio obiettivo è di aspettare tirando e, grazie alle rune della determinazione far fallire le cariche nemiche per poi caricare io con le grandi armi. che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Stefani Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Emh... Ciao volevo un consiglio sugli acquisti per i miei nani Ho gia Nano Lord 13 Nani Guerrieri Gruppo di Comando Nani Martellatori Cannone Cannone Organo Voi cosa mi consigliate di comprare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Emh... Ciao volevo un consiglio sugli acquisti per i miei nani Ho gia Nano Lord 13 Nani Guerrieri Gruppo di Comando Nani Martellatori Cannone Cannone Organo Voi cosa mi consigliate di comprare?? I Nani ora come ora sono un esercito molto debole, ma se usati con testa sanno dire la loro, il mio consiglio è trovare una vecchia scatola di passoteschio contiene una buona quantità di Nani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Stefani Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 Amh.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato