Haml Inviata 15 Ottobre 2015 Segnala Inviata 15 Ottobre 2015 Il titolo dice tutto: cerco un gruppo di giocatori e master per iniziare una campagna D&D 3.5; sono disposto a interpretare qualsiasi tipo di personaggio in qualsiasi tipo di avventura; ho avuto difficoltà nel mandare una scheda in formato pdf ad un altro utente quindi se per caso siete soliti usare metodi migliori, fatemelo sapere e sarò lieto di provarli. Grazie e buon game 1
Yvellios Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Io sono disponibile a partecipare come giocatore. Sono però un novizio 1
RexCronos Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 myth weavers è il sistema che viene solitamente utilizzato per le schede sui PbF.
Briu Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 ciao, anche io sono disponibile come player ho esperienza (soprattutto come ladro) ma sono disponibile a giocare qualsiasi ruolo 1
Orto Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Faccio il Dungeon Master, ovvio non vi obbligo a giocare con me dato che sono da parecchio inattivo e non ho esperienza con il play by forum. Comunque ho conosciuto D&D 3.5 e ci gioco una o due volte a settimana da 12 anni. La pecca è che gioco spesso come chierico e il ruolo del Dungeon Master l'ho fatto pochissimo. Se vi fidate io ci metto la buona volontà di preparare un'avventura per personaggi di primo livello, permettendo l'uso totale del Manuale del Giocatore. Il requisito fondamentale per l'aspirante giocatore è la Pazienza. La scheda la puoi fare in lingua Italiana come preferisci tu. Modificato 21 Dicembre 2015 da Orto
Orto Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Vi aggiorno che ho da poco aperto il topic d'organizzazione dell'avventura: http://www.dragonslair.it/forums/topic/44573-un-figlio-rapito/
Orto Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Aggiungo anche LoLotte nel gruppo, stiamo diventando abbastanza.
Yvellios Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 (modificato) Io ci sono Purtroppo ho risposto in ritardo e spero ci sia posto ancora per me Modificato 6 Gennaio 2016 da Yvellios
Messaggio consigliato