Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1127630

Avete provato a confrontare non il numero di XP necessari per passare di livello quanto il numero di incontri?

In 3.5, se non ricordo male, l'idea è che per passare di livello servissero 13.3 incontri del tuo livello ci sta che abbiano fatto qualcosa di simile.

Edit: sembra proprio che la tabella degli incontri sia non lineare, in particolare ci sono diversi salti, probabilmente in corrispondenza di incrementi di potere particolarmente marcati (penso che il salto del livello 5 sia legato allo sblocco del secondo attacco); si nota anche che i salti avvengono a livelli diversi, e preso un livello può anche saltare la linearità passando da facile a mortale.

Anche il rapporto XP/Gs è non lineare.

Edited by Ermenegildo2

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 12,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho avuto qualche minuto, e ho modificato leggermente alcuni valori. Per la cronaca, capisco per cosa vuoi usare questa tabella, ma penso che il tuo ragionamento sia in parte flawed. In ogni caso:

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Intervengo con un parziale OT: ritengo che la progressione dei PX non segua una formula precisa (oppure ne segue una più complessa che mi sfugge per ora) per il seguente motivo: se si vanno a fare due

• Scusa, ma lo scopo esattamente qual è? Al limite questo esperimento dimostra che la una progressione ricavata per reverse engineering approssimativo è bilanciata o non lo è rispetto al livello di pote

Posted Images