Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti

come da titolo sto cercando un paio di sostituti per altrettanti PG per la mia campagna "Eroi" ambientata su Greyhawk

I due PG vacanti sono: un nano evocatore / alienista e un umano ladro / lama invisibile; entrambi i PG sono di 7° livello

Al momento i PG non sono sostituibili con altri quindi i giocatori subentranti dovranno prendere il controllo dei due suddetti PG almeno fino alla fine di questo capitolo della campagna; poi, in seguito, potranno, se volessero, cambiare i PG con altri due purchè rimanghino invariati i ruoli (quindi arcanista e skill monkey)

L'unico requisito richiesto è la voglia di giocare e la costanza di poter fare almeno 1 post al giorno

Vi dico che ho bisogno dei sostituti in tempi brevi

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Io sarei interessato, mi candido al ruolo di evocatore/alienista, tuttavia vi avverto che non sono molto esperto come evocatore e mi ci vorrà un poco per ambientarmi.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Apos sempre interessato al ruolo del ladro?

Ne approfitto per dire che ho necessità di un altro giocatore: il PG vacante, in questo caso, è uno gnomo Mago 5 / Maestro dell'Effigie 2 (con tanto di tigre tecno-magica al seguito). Dico subito che il PG non è sostituibile anche se potrei consentire delle piccole modifiche (talenti, skills, incantesimi, ecc..) ma le classi e la razza devono rimanere quelle del PG originale; il PG in questione, per solo flavour, non usa "semplici" magie ma crea congegni tecno-magici che replicano gli effetti dei vari incantesimi. A livello di meccaniche di gioco non cambia assolutamente niente

Chiunque sia interessato si faccia avanti

Inviato

Ci sono

Ottimo! Il ladro è tuo

QUI trovi la scheda del PG; se vuoi puoi modificare un pò il PG stesso (tipo talenti, CdP, skills, oggetti, ecc..) ma deve restare umano ladro come base

Leggiti quello che è successo fin'ora e, quando sei pronto ad entrare in game, fammelo sapere

Benvenuto