dalamar78 Inviata 17 Ottobre 2015 Segnala Inviata 17 Ottobre 2015 Salve a tutti come da titolo sto cercando un paio di sostituti per altrettanti PG per la mia campagna "Eroi" ambientata su Greyhawk I due PG vacanti sono: un nano evocatore / alienista e un umano ladro / lama invisibile; entrambi i PG sono di 7° livello Al momento i PG non sono sostituibili con altri quindi i giocatori subentranti dovranno prendere il controllo dei due suddetti PG almeno fino alla fine di questo capitolo della campagna; poi, in seguito, potranno, se volessero, cambiare i PG con altri due purchè rimanghino invariati i ruoli (quindi arcanista e skill monkey) L'unico requisito richiesto è la voglia di giocare e la costanza di poter fare almeno 1 post al giorno Vi dico che ho bisogno dei sostituti in tempi brevi
Haml Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Io sarei interessato, mi candido al ruolo di evocatore/alienista, tuttavia vi avverto che non sono molto esperto come evocatore e mi ci vorrà un poco per ambientarmi.
Beppe63 Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Azz...Apos mi ha fregato il Ladro! Ciao Beppe
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Intanto assegno il ruolo dell'evocatore/alienista ad @Haml Contattami tramite MP che ti faccio avere la scheda del PG
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @Apos sempre interessato al ruolo del ladro? Ne approfitto per dire che ho necessità di un altro giocatore: il PG vacante, in questo caso, è uno gnomo Mago 5 / Maestro dell'Effigie 2 (con tanto di tigre tecno-magica al seguito). Dico subito che il PG non è sostituibile anche se potrei consentire delle piccole modifiche (talenti, skills, incantesimi, ecc..) ma le classi e la razza devono rimanere quelle del PG originale; il PG in questione, per solo flavour, non usa "semplici" magie ma crea congegni tecno-magici che replicano gli effetti dei vari incantesimi. A livello di meccaniche di gioco non cambia assolutamente niente Chiunque sia interessato si faccia avanti
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Ci sono Ottimo! Il ladro è tuo QUI trovi la scheda del PG; se vuoi puoi modificare un pò il PG stesso (tipo talenti, CdP, skills, oggetti, ecc..) ma deve restare umano ladro come base Leggiti quello che è successo fin'ora e, quando sei pronto ad entrare in game, fammelo sapere Benvenuto
Cronos89 Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Posso vedere la scheda del mago? non amo particolarmente gli gnomi, ma se mi interessa il pg posso anche farci un pensierino
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Posso vedere la scheda del mago? non amo particolarmente gli gnomi, ma se mi interessa il pg posso anche farci un pensierino Te la mando con un MP
Messaggio consigliato