Vai al contenuto

[Dalamar78] La Guerra del Nord - Atto IV

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Khorgar

Spoiler

Buongiorno a te ragazza. Dico con un inchino formale. Sono qui per conferire con il mago Barellus. E' in casa? Non gli faro' perdere molto tempo.

Spoiler

Se serve Diplomazia +10

• Risposte 288
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

@ DM e Elohanna

Spoiler

Con il sarcasmo che cola dalla mia voce dico ad Elohanna

No, tesoro quel vestito panna ti fa grassa

Quelle scarpe ci cozzano proprio

No, no pietà il malva è così scorsa stagione

Inviato

@Alonewolf87, dm

Spoiler

Lanciando occhiatacce a Oberdarg continuo a guardare un po' fra gli abiti, trovandone uno interessante ed esotico. Oh, ma questo....! Sembra bello! commento chedendo di provarlo ed uscendo poi con l'abito indosso. 

Spoiler

tumblr_makihdWdXe1rdy3s5o1_1280.jpg

Si, l'abito di Seoni XD

E' strano, leggero e mi scopre forse un po' troppo... questi fianchi troppo scoperti e qua sul petto...credo vadano portati senza nulla sotto? E queste cavigliere sono carinissime! Inisieme alla placca metallica sull'addome e il collareino che fissa al collo! Lo prendo! Decido, sistemandomi davanti allo specchio i capelli per lasciarli liberi piuttosto che a coda di cavallo come al solito. Era da anni che non mi compravo un abito nuovo, tanto vale provare qualcosa di unico. commento tirando fuori il sacchetto coi soldi. Apposta rovisto un po' facendo vedere apposta, da piano, che all'interno vi sono numerose pietre preziose, tirando poi fuori le monete d'oro necessarie. Grazie, buona giornata! Saluto il sarto con il mio nuovo abito indosso, il vecchio e l'armatura in borsa. 

Il primo passo lo abbiamo fatto, abbiamo iniziato a farmi notare. Ora tocca a me mantenere la promessa e andare in locanda a offrirti tutto quello che vuoi. 
Approposito, onestamente, come sto'? La seta rossa e i ricami dorati mi hanno attirata e mi piace tanto... anche se non è il tipo di abito che indosso di solito. Son piu' tipa da camicia, pantaloni e armatura. 

(Pago 30 mo per un courtesan outfit) 

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

@DM e Elohanna

Spoiler

Rimango a bocca spalancata di fronte alla scelta di vestiario di Elohanna e non posso fare a meno di lanciare lunghe occhiate alle cosce e al seno scoperto

Ti sta benissimo....sì certamente....ti farai notare... le dico poi quando usciamo dal negozio, rosso come un peperone e senza sapere dove guardare o non guardare.

Inviato

@Alonewolf87 Dm

Spoiler

Andando verso la locanda mi guardo il vestito e guardo la faccia da pesce lesso di Oberdarg. Ripensandoci... e' questa la moda che va da queste parti? Mi pare un po' esagerata, ma la seta da' una bella sensazione sulla pelle. Devo dire che mi da' parecchia libertà di movimento... per correre o lanciare magie... e diamine, erano ottant'anni che non mettevo un bell'abito e non toccavo la seta. 
Mi sembra forse troppo... ecco, scollato? Calza come un guanto, certo, ma... per quanto copra tutto fa' tutto un vedo-non vedo dtrano... Ecco, l'intenzione di farci notare e farmi bersagliare sicuramente andra' a buon fine. Dopo questo incarico vedo se metterlo in occasioni solo speciali o usarlo proprio 
commento leggermente imbarazzata. 

Dai, beviamoci qualcosa. lo spingo a muoverci verso la locanda. 

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

@DM e Elohanna

Spoiler

Alla parola scollato il mio sguardo vaga inevitabilmente di nuovo tra i seni di Elohanna e mi volto parzialmente per evitare di fare troppo il guardone.

Non so molto sulla moda locale, sicuramente è un vestito che ti....dona parecchio....valorizza molto....ecco....cioè....sicuramente ci fai una grande figura e ti si adatta molto...l'importante è che ti ci trovi a tuo agio te...

Inviato

@Alonewolf87 Dm

Spoiler

Non saprei: è comodissimo, calza come un guanto, mi piace e mi lascia libera di muovermi... Ma forse attira troppi sguardi. Non saprei... A Desna abiti leggeri, colorati e allegri piacciono, per cui potrei pure usarli sempre.

chiachierando mi accordo del cambiamento di umore nel compagno e sorrido maliziosa.

Qualcuno non è più giu' e arrabbiato con me per averlo trascinato?

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

@DM e Elohanna

Spoiler

Indispettito dall'essermi fatto distrarre dall'avvenenza della mia compagna stringo la mascella No, lo trovo sempre una gran rottura, stavo solo cercando di far buon viso a cattivo gioco e di godermi il panorama...

Inviato

@Dm, @Alonewolf87.

Spoiler

Fai pure buon viso a cattivo gioco quanto vuoi: se mi dava fastidio che tu mi vedessi, non lo mettevo. dico facendo l'occhiolino verso di lui. Obe, dai, dimmi che ti passa per la testa. Ti aiutero' a stare meglio, mi peroccupo per te.

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

@DM e Elohanna

Spoiler

Esasperato dall'insistenza e incrollabile ottimismo e bontà di Elohanna cedo e sbotto C'è che in quell'ultima maledetta battaglia ho fatto una figura barbina. Ci siamo fatti infinocchiare come principianti, non siamo stati in grado di collaborare e a momenti ci restavo secco in maniera ignobile. "Come sono caduti i prodi in mezzo alla battaglia" dicevano, e infatti. Siamo delle schiappe e siamo fortunati ad essere vivi ed è una sensazione di ***** essere impotenti quando si pensava di essere potenti arcanisti.

Inviato

Dm, @Alonewolf87

Spoiler

Alla fine esasperato il compagno vuota il sacco, e capisco il perché del suo modo di comportarsi scontroso: lo scontro di prima nel quale ha rischiato la morte lo ha lasciato un po' segnato.

Obe... Dico seria fissandolo dritto negli occhi. Lo prendo per la manica portandolo in un vicolo per proseguire la discussione. Non ci siamo fatti infinocchiare: quella era un imboscata ben congeniata, studiata e preparata nel dettaglio pure con l'ausilio di incanti. Quei professionisti hanno speso giorni a preparare questo attacco e spendendo non pochi fondi. Eppure eccoci qua. Sono andati a mani vuote, hanno perso un po' di compagni e siamo tutti vivi.

Detto ciò gli salto addosso abbracciandolo forte. Mi spiace che quando sei stato in pericolo fossi invisibile e non ti vedessi. Quando ti ho visto comparire più di là che di qua mi è mancato un battito e sono quasi andata nel panico nella mia testa.

Questa colta hai avuto sfortuna, ma senza di te non andremmo avanti. Io mi sento inutile. Certo, chiudo le ferite... Ma... Ma... D... D...Drak...

All'improvviso sbatto la testa sul suo petto, scoppiando a piangere. Draken è morto per colpa mia! MIA! L'ho ucciso! L'ho lasciato morire da solo! Non avevo le cure quando ne aveva bisogno! Ne ho usata una per salvare la vita a dei nemici... Ma lui è morto! Ed è morto a causa mia! Non dire che sei inutile o debole! Potresti essere peggio, potresti essere come me che ho lasciato morire il nostro amico come una stupida! mi lascio improvvisamente andare, tirando fuori tutte le emozioni represse sul suo petto piangendo onestamente, aprendomi a lui e rivelandogli quanto fragile e segnata sono rimasta dalla morte del compagno.

Quando ti ho visto a terra... Credevo di averlo fatto di nuovo... Se fossi morto anche tu per colpa mia... Che ti devo la vita ma non solo... Non me lo sarei mai perdonato... Te in particolare Obe! riesco finalmente a sfogare ogni sentimento represso, abbracciata al compagno e piangendo sul suo petto. 

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

DM e Elohanna

Spoiler

"Obe" ma tu guarda questa....

Sì. sì si saranno preparati quanto vuoi, ma stiamo stati comunque scoordinati e stupidi... inizio a rispondere a Elohanna poi quando mi salta addosso e inizia a sfogare le sue frustazioni, per poi spostarsi al dolore ancora non rimarginato per la tragica morte di Draken. Rimango impietrito dalla situazione, anche a causa degli abiti che sta indossando ora, della sensazione della pelle e della seta sul mio corpo

Ehmm. ecco... su su le faccio stringendole le spalle quella di Draken era stata una tragedia imprevedibile, nessuno di noi si era accorto di quanto era messo male. se l'era cavata tante altre volte stando peggio. non è stata colpa tua, non l'hai lasciato morire.

Vedi te sta maledetta, ero io quello depresso e scontroso e adesso mi tocca pure confortarla...siamo proprio messi male come gruppo...

Inviato

@Alonewolf87 Dm

Spoiler

Sul petto del compagno mi lascio andare ad un pianto liberatorio. In parte avevo già pianto il compagno defunto, ma la colpa è sempre rimasta nascosta nel suo petto come un macigno ad appesantire il cuore. 

Io dovevo accorgemene! Ed è morto perché mi son distratta! Pure oggi ti ho perso di vista e hai rischiato di morire! Ho pensato di aver perso pure te per un momento...  continuo a lasciarmi andare piangendo sul suo petto: mi sento al sicuro.

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

Spoiler

Ancora stupito dallo sfogo improvviso di Elohanna provo ad accarezzarle i capelli per farla stare meglio

Non è vero, chiunque si sarebbe sbagliato con Draken, tutti pensavamo fosse fuori pericolo

Sono sparito per colpa mia, ho usato male la mia invisibilità, non è stata colpa tua, ma un errore mio.

Inviato

@Alonewolf87, Dm

Spoiler

Scavo leggermente di più la mia fronte contro il petto di Oberdarg, sentendomi a mio agio con la sua mano sopra la mia nuca ad accarezzare gli argentei capelli setosi. 

Non parlo più per un minuto, mi lascio semplicemente carezzare i capelli mentre il pianto piano piano va diminuendo. Grazie... Delle belle parole. Credo... Che porterò comunque con me una sensazione di fallimento... Verso il nostro amico... prego che Desna avesse un motivo per permettere che mi distraessi... un giorno mi passerà, come accadde con mia sorella...  confesso con la voce un po' marcata dal pianto. 

Io... Farò sempre l'impossibile per tenervi in vita e riportarvi sempre a casa... Ma tu devi promettermi una cosa. Continuo staccando un attimo la fronte dal suo petto per guardare su verso i suoi occhi, il volto determinato e triste assieme rigato dal pianto.

Obe... Tu... Non morire mai. Gli chiedo arrossento pure nel mix di emozioni. Torna sempre da noi, con noi. Da me. Puoi giurarmelo?

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

@DM e Elohanna

Spoiler

Oh dei....tutto questo sta finendo in una direzione che non mi piace per niente....d'accordo ero di pessimo umore, avevo bisogno di essere distratto ma così no...

L'importante è cosa facciamo con le sconfitte e le sfortune che la vita ci infligge, è giusto piangerle e sfogarsi, ma poi bisogna prenderle per le corna e strapazzarle un pò. Non siamo gli scendiletto di nessuno.

Guarda ti posso promettere che cercherò sempre con tutte le mie forze di salvarmi la pellaccia dico a Elohanna senza volermi sbilanciare troppo questa finisce che si affeziona troppo...

Inviato

DM

Vali

Spoiler

Sorvolila città diverse volte ma non noti nessun movimento sospetto per il momento

Khorgar

Spoiler

La ragazza ti sorride ma scuote la testa Mi dispiace ma Barellus non vuole vedere nessuno rispode Non gradisce le visite a meno che non siano strettamente necessarie.. E la sua non lo è termina con lo stesso sorriso esortandoti, con un gesto, ad uscire

Zan'Tabaa

Spoiler

Il tizio annuisce quando ti indichi e poi si avvicina al tuo tavolo e si siede Chi sei? esordisce senza mezzi termini Non ti ho mai visto in città e, fidati, conosco praticamente tutti quanti..

Inviato

Zan'tabaa - Ba'adagh

Spoiler

Beh, non si finisce mai di imparare cosa nuove! Sono Ba'adagh e sì, non mi conosci, non sono da moltissimo da queste parti, ma abbastanza perché tu sia venuto a cercarmi. Tu invece conosci tutti, quindi sei uno importante: chi sei?

Inviato

@Alonewolf87 Dm

Spoiler

Alle parole di Oberdarg cerco di darmi una calmata, spingendo il suo petto leggermente per distanziarmi e dargli le spalle, sistemandomi il viso. 

Guarda te... Un elfa di due secoli come me... Commento fra me e me ma lasciando che senta mentre cerco di sistemarmi il volto dal pianto. Scusami... Ho... Ceduto alle emozioni. Avevo qualcosa di represso anche io che è saltato fuori... Non volevo tirarti in mezzo. Per noi elfi originari del Cromyr è difficile internalizzare una perdita, rimaniamo facilmente segnati, sai, vivendo quasi solo fra elfi spesso... 

Provo goffamente a giustificarmi girandomi. Scusami, eri tu quello giu e ti ho buttato tutto addosso...

• Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

@ DM e Elohanna

Spoiler

Quando Elohanna si stacca dall'abbraccio in cui mi aveva stretto una parte di me ne è dispiaciuta e la cosa mi fa arrabbiare molto Mi sto rammollendo, era troppo tempo che non stringevo una donna. meglio che rimedio a breve, altrimenti rischio di prendermi una cotta a spregio...

Sto per rispondere male a Elohanna poi penso a quanti casini succederebbero se lo facessi e desisto, facendo buon viso a cattivo gioco. Non so molto della tua terra natia, hai voglia di raccontarmi qualcosa...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...