Cronos89 Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Val x Master Spoiler seguo Khorgar fino alla sua destinazione, cercando una finestra su cui posarmi in modo da poter osservare l'interno.
dalamar78 Inviato 9 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2016 DM Vali Spoiler Dall'lato, segui Khorgar fino as una bassa torre situata poco fuori Restenford e plani leggero verso una finestra situata al primo piano; purtroppo per te però i vetri sono oscurati
Dmitrij Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Zan'tabaa Spoiler Non accetto mai inviti a casa al primo appuntamento. Non è intelligente chiedo facendo ruotare l'indice rivolto verso la tempia.Non ci sentirà nessuno qui in strada, spara pure la tua proposta, se ne hai una.
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 DM Zan'Tabaa Spoiler Gol si stringe nelle spalle Come vuoi risponde La proposta è questa: c'è un riccone qui che ha, nella sua casa, una pietra molto preziosa: se riesci a rubarla io e miei amici possiamo rivenderla facilmente e poi potremmo dividere il compenso.. Che ne pensi?
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 No no ci sono. Aspettavo si evolvesse la situazione. Adesso posto
Zyl Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Khorgar DM Spoiler Entro nella casa del mago scuotendo la testa. Beh, pensavo che lei signore potesse sapere qualcosa. Ho sentito di questo ladro e assassino in una locanda e quello che ne parlava sembrava credere che voi ne sapeste qualcosa. Ho confermato la presenza di questo assassino con il comandante della guardia cittadina, percio' so che esiste. Voi non ne sapete niente? Sempre Sense Motive +7 per capire se mi sta dicendo la verita'.
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 DM Khorgar Spoiler Sinceramente non so di cosa stai parlando risponde Barellus Non esco mai dalla mia torre e non mi occupo delle faccende mondane di Rastenford.. Quindi questo ladro e assassino sta imperversando in città? Nota Spoiler Per quanto riesci a capire ti sembra che stia dicendo la verità
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Zan'tabaa Spoiler Questo è parlare! Portami a dare un'occhiata alla casa di questo riccone. Tra poco i ricconi saremo noi... Temendo comunque una trappola, resto bene attento a dove l'uomo mi conduce. Mi guardo in giro per notare la presenza di Vali trasformato.
Zyl Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Khorgar DM Spoiler Mmm, che strano. Tutto questo non ha senso. Perche' quell'uomo avrebbe detto che voi sapevate qualcosa a riguardo? Si, c'e' un ladro e assassino che imperversa per le strade di questa citta'. La milizia locale ha gisutiziato un certo Reynard, un famoso ladro locale, ma gli omicidi non sono terminati.
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Vali Spoiler Scoraggiato dall'inutilità del mio osservare dall'alto cerco uno dei miei compagni
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2016 DM Vali Spoiler Lasci la torre e ti alzi nuovamente in volo, lanciando occhiate sotto di te per cercare qualche altro tuo compagno; poco dopo sei ricompensato dalla vista di Zan'Tabaa in compagnia di un uomo che non conosci. Sono su una delle strade secondarie della città e stanno parlando tra di loro Zan'Tabaa Spoiler Gol accenna ad un sorriso alla tua battuta e ti fa cenno di seguirlo; alzi lo sguardo un attimo e noti un uccello che vola sopra di voi Seguendo il tuo accompagnatore giungi nei pressi di un quartiere cittadino che non avevi visitato in precedenza: qui le pattuglie di soldati sono più presenti e, in generale, le condizioni delle case sono decisamente migliori. Muovendovi con disinvolura per cercare di dare meno possibile nell'occhio, Gol ti conduce fino ad un piccolo laghetto al cui centro sorge un'abitazione riccamente realizzata Ecco, la gemma di cui ti parlavo si trova la dentro Khorgar Spoiler Barellus si stringe nelle spalle Non saprei perchè lo ha detto.. forse lo ha solo ipotizzato ribatte il vecchio mago Le persone comuni tendono a credere che noi arcanisti sappiamo sempre tutto di tutti grazie alla nostra magia Il mago poi sembra rabbuiarsi un attimo quando menzioni la morte del ladro Reynard Mmm... Quello che mi dici comincia ad avere un senso.. Ricordo una vecchia ballata che ho sentito molto tempo fa che recitava così: Dum de dum, non capisci il sego gocciola sulla mano avvizzita all'ombra della forca ho preso qualcosa le dita danzano e io mi stiracchio e sbadiglio Mano della Gloria Forse per te ha poco senso tutto questo ma la Mano Gloriosa è un potente artefatto necromantico: si tratta di una candela a cinque punte fatta con la mano di un assassino impiccato, se questo ladro e assassino di cui mi parli è riuscito non so come a realizzare questo artefatto, è in grado di aprire qualsiasi serratura e di bloccare qualsiasi essere vivente con quell'oggetto
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Zan'tabaa Spoiler Osservo la casa cercando di memorizzare accessi, dettagli, la presenza di sicurezza e magari animali da guardia.Di chi è? Che altro sai in proposito.
Cronos89 Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Vali Spoiler Mi avvicinò al mio compagno posando i poco distante da lui per poter ascoltare quello che dice
Zyl Inviato 21 Marzo 2016 Segnala Inviato 21 Marzo 2016 Khorgar DM Spoiler Mmm, una ragione in piu' per fermare questo assassino! Beh, se non avete altro da dirmi, la lascero' alle sue incombenze. Grazie del suo tempo! Uscendo mi dirigo alla locanda dove eravamo d'accordo con gli altri, per aspettare l'evolversi del piano.
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2016 DM Zan'Tabaa & Vali Spoiler Un corvo si posa poco distante E' di un riccone ti risponde Gol Il suo nome non ha importanza.. Allora pensi di farcela? Khorgar Spoiler Ringrazi Barellus e torni alla locanda Nota Spoiler Ti metto un attimo in stand-by, il tempo di finire la scena con Dmitrij
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Zan'tabaa Rifletto un attimo sulla proposta. Sì, posso farlo, tra due giorni. Dove potrò trovarti una volta finito il lavoro?
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 DM Zan'Tabaa & Vali Spoiler Gol sembra soddisfatto della tua risposta Alla locanda dove ci siamo incontrati, saprò quando ci sarai Annuisci allo strano uomo e ti allontani, tornando verso la locanda in cui ti devi incontrare con gli altri Nota Spoiler Ho preferito "chiudere" qui la tua parte ma se hai domande da fare a Gol o cose da chiedere possiamo continuarla in flashback tramite spoiler o via MP se preferisci E' oramai sera inoltrata quando siete di nuovo tutti quanti in locanda @Zyl @athelorn @Cronos89 @Alonewolf87 @Dmitrij
Cronos89 Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Vali piuttosto deluso dalla mia infruttuosa ricerca mi ritrovo con gli altri in locanda. Mi spiace ma sono stato un buco nell'acqua. Tu Zan ha scoperto qualcosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Oberdarg Nonostante cerchi di nasconderlo il mio umore è nettamente migliorato rispetto agli ultimi giorni, di tanto in tanto quasi sorrido Ogni tanto bisogna proprio sfogarsi...
athelorn Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Elohanna Mi presento molto piu' curata del solito e vestita molto diversamente. Un abito curato e con rune dorate lungo il bordo, oltre che con ben poca stoffa anche se pregiata e rosso fuoco. I capelli acconciati in maniera diversa, un espressione piu' rilassata. Spoiler Per darci un idea Noi siamo andati in giro, coi miei soldi ho comprato un bell'abito, fatto notare le mie gemme e il mio borsello con piu' di 600 monete d'oro in pietre, fatti vedere in una buona locanda e ordinato buon vino. Tecnicamente abbiamo ancora una stanza la' pagata. spiego arrivando piano al punto. Per ora niente, nessuno ha abboccato. Il nostro piano C per ora è un buco nell'acqua, magari salteranno fuori stanotte. Voi? avete trovato nulla di utile? Dopo vi offro un bicchiere di buon vino anche a voi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.