19 Aprile 20168 anni comment_1194873 Elohanna In silenzio ascolto il dialofo fra i miei compagni e l'ufficiale, lasciando parlare loro piu' esperti della situazione non avendo trovato nulla io in primo luogo. Spoiler Non ho molto da dire per ora se non rispondo XD
20 Aprile 20168 anni Author comment_1195156 DM Il comandante della milizia annuisce alle parole di Zan'Tabaa Approvo il vostro piano ma solo perchè ammetto che stiamo brancolando nel buio.. L'uomo sposta poi la sua attenzione su Khorgar Sinceramente non saprei rispondere alla sua domanda.. Dovreste chiedere alle guardie al Cancello Nord risponde Quanto a Barellus è il mago locale da molto tempo.. Anche se è un tipo molto solitario e burbero
20 Aprile 20168 anni Supermoderatore comment_1195162 Oberdarg Poco interessato a tutta questa discussione sbadiglio e mi guardo intorno.
20 Aprile 20168 anni comment_1195168 Vali Aspetto che i miei compagni finiscano di discutere. Spoiler Giusto per dire che ci sono, ma che vali non sa che aggiungere
20 Aprile 20168 anni comment_1195218 Khorgar Grazie comandante. Beh, credo che andro' a fare qualche domanda a quelle guardie. Quindi qual e' il prossimo passo, come ci organizziamo?
27 Aprile 20168 anni comment_1197027 Zan'tabaa Bene, allora è deciso, io me ne vado e comincio a prepararmi per l'azione. Se vi sta bene, gradirei che domani foste appostati vicini alla villa. Agite come guardie e se dovesse andar storto qualcosa dovete arrestarmi, ok? Reggete il gioco! Domani sera alla mezzanotte. DM Spoiler Io spendo il resto della giornata facendo sopralluoghi alla villa. mi servono dettalgi su ingressi e accessi, finestre, struttura, ronde, eccetera. Vedi tu che puoi dirmi. Da quando esco riprendo l'aspetto del catfolk arancione.
27 Aprile 20168 anni comment_1197309 Khorgar Molto bene. Non mi verra' difficile attuare come guardie. Allora, domani a mezzanotte. Nel frattempo seguire' la mia piasta. Andro' a parlare con le guardie. Magari sara' tempo perso, ma non si sa mai. Spoiler Vado a parlare con le guardie del Cancello Nord. Diplomazia +10 per sapere cosa ne hanno fatto del cadavere . E se e' stato sepolto da qualche parte che mi facciano vedere dove.
28 Aprile 20168 anni Supermoderatore comment_1197496 Oberdarg Annuisco poco certo su cosa effettivamente ci sarà da farsi, ma in fondo poco interessati a tutte queste trame. Mi spiegherete poi meglio...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.