athelorn Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Elohanna In silenzio ascolto il dialofo fra i miei compagni e l'ufficiale, lasciando parlare loro piu' esperti della situazione non avendo trovato nulla io in primo luogo. Spoiler Non ho molto da dire per ora se non rispondo XD
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 DM Il comandante della milizia annuisce alle parole di Zan'Tabaa Approvo il vostro piano ma solo perchè ammetto che stiamo brancolando nel buio.. L'uomo sposta poi la sua attenzione su Khorgar Sinceramente non saprei rispondere alla sua domanda.. Dovreste chiedere alle guardie al Cancello Nord risponde Quanto a Barellus è il mago locale da molto tempo.. Anche se è un tipo molto solitario e burbero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Oberdarg Poco interessato a tutta questa discussione sbadiglio e mi guardo intorno.
Cronos89 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Vali Aspetto che i miei compagni finiscano di discutere. Spoiler Giusto per dire che ci sono, ma che vali non sa che aggiungere
Zyl Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Khorgar Grazie comandante. Beh, credo che andro' a fare qualche domanda a quelle guardie. Quindi qual e' il prossimo passo, come ci organizziamo?
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Zan'tabaa Bene, allora è deciso, io me ne vado e comincio a prepararmi per l'azione. Se vi sta bene, gradirei che domani foste appostati vicini alla villa. Agite come guardie e se dovesse andar storto qualcosa dovete arrestarmi, ok? Reggete il gioco! Domani sera alla mezzanotte. DM Spoiler Io spendo il resto della giornata facendo sopralluoghi alla villa. mi servono dettalgi su ingressi e accessi, finestre, struttura, ronde, eccetera. Vedi tu che puoi dirmi. Da quando esco riprendo l'aspetto del catfolk arancione.
Zyl Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Khorgar Molto bene. Non mi verra' difficile attuare come guardie. Allora, domani a mezzanotte. Nel frattempo seguire' la mia piasta. Andro' a parlare con le guardie. Magari sara' tempo perso, ma non si sa mai. Spoiler Vado a parlare con le guardie del Cancello Nord. Diplomazia +10 per sapere cosa ne hanno fatto del cadavere . E se e' stato sepolto da qualche parte che mi facciano vedere dove.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Oberdarg Annuisco poco certo su cosa effettivamente ci sarà da farsi, ma in fondo poco interessati a tutte queste trame. Mi spiegherete poi meglio...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 @ Tutti Spoiler Morta qui?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.