athelorn Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Elohanna Arrivati al villaggio il compito di scortare i mercanti era finito. Un imboscata gestita decentemente era stato l'unico imprevisto, ed era dopotutto andato tutto bene. Vi auguro buon viaggio se non avremo occasione di incontrarci prese congedo la sacerdotessa di Desna facendo un segno sacro con la mano. Fate sentire la vostra voce alla dea, aiutate il prossimo che necessita del vostro aiuto sulla vostra strada e il vostro cammino sara' sempre prospero nel Suo nome. Buon viaggio. Lasciati i mercanti guardo le tre gemme nel sacchetto intascandole velocemente mentre camminiamo per le strade della cittadina.Facile o no, ci è andata bene grazie alla Dea. L'idea di trovare una locanda non mi dispiace affatto. confermo guardando le porte del villaggio. Ma prima ho una cosa da fare: ho una sensazione. Vi raggiungo dopo. dico rivolgendomi poi a Gharnitar. Si, suppongo che alloggeremo in locanda. Se hai bisogno di qualcosa, cure o una preghiera per avere fortuna dalla dea, basta chiedere. Detto cio' mi allontano dal gruppo. Dm Spoiler Cammino per i vicoli e le strade del villaggio, guardando come sia la vita qua e se ci siano persone bisognose: mendicanti, bambini in difficoltà, gente in difficoltà, ecc. Giusto per fare il mio dovere di sacerdotessa e aiutare i bisognosi XD
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Zan'tabaa Beh, se le cose stanno così, prendiamoci ciascuno il proprio tempo per sé. Ci ritroviamo tra qualche ora qui e decideremo per il domani. Così detto mi congedo dal gruppo, con l'idea di cambiare quelle gemme e gustarmi la resta di 200 cucuzze d'oro sonanti. DM Spoiler Mah mah, io vorrei pedinare Gharnitar e scoprire che contatti ha. Nasc/M.Sil +13, cammuffare +11 se necessario, asc/oss+8. Dovesse scoprirmi dirò che sto cercando a chi piazzare le gemme... raggirare+9
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 DM Gharnitar è il primo ad allontanarsi dal gruppo, poi Elhoanna e poi Zan'Tabaa Elhoanna Spoiler Fai un giro per i vicoli della cittadina e trovi qualche mendicante e alcuni senza tetto che aiuti al meglio delle tue capacità Zan'Tabaa Spoiler Fingi di prendere una direzione diversa da quella di Gharnitar e poi raggiungi il mezzorco poco dopo; riesci a seguirlo senza problemi, anche perchè lui non si volta mai indietro ne percepisce di essere seguito. Dopo pochi minuti vedi che si ferma ad una piccola casetta fatta di pietra e bussa alla porta; pochi attimi dopo una donna umana di circa 20 o 25 anni viene ad aprirgli e gli sorride mentre lo fa entrare
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Vali Io credo che andrò a cercare un posto per me e Iana, non penso verrà accettata alla taverna. Sospiro accarezzando la testa della mia compagna.
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Zan'tabaa Spoiler Se la donna sembra una semplice popolana, lascio perdere e vado davvero a piazzare le gemme sul mercato. Se invece qualcosa stuzzica la mia curiosità, non solo la donna ma anche dove vive, allora provo a trovare una finestra o un posto adatto da cui origliare.
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 DM Zan'Tabaa Spoiler La donna ha decisamente l'aspetto di una popolana: magari è un'amante di Gharnitar o una persona a lui cara ma, in ogni caso, non sembra essere particolarmente "interessante" Purtroppo però, vista l'ora, i negozi o le bancarelle dei mercanti sono tutti chiusi; fino a domani non avrai modo di piazzare le gemme
athelorn Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Dm Spoiler Aiuto i senzatetto e i mendicanti come meglio posso, ascoltando i loro problemi, offrendo loro da mangiare e chiedendo loro la storia della loro vita se vogliono raccontarla, dandogli delle monete perchè possano rimettersi in piedi o campare per un po' spingendoli a migliorarsi e vivere meglio. (per dire, uso fino a 70 mo da dare per aiutare a seconda delle necessità) Quando ho aiutato tutti quelli che ho trovato, torno in locanda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Oberdarg @DM Spoiler Visto che gli altri se ne vanno tutti per proprio conto a seguire i loro interessi anche io prendo e mi allontano per conto mio. Cerco un taverna rispettabile, con l'intenzione di bere e dimenticare i recenti avvenimenti.
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 DM Elhoanna, Zan'Tabaa e Oberdarg finiscono per riunirsi nella locanda che avete visto entrando in città metre Vali torna fuori per sistemarsi in un boschetto vicino con la tigre Iana. Il mattino seguente, un'ora dopo l'alba, vi incontrate tutti quanti nuovamente nella sala comune della locanda La Falena e la Candela; Gharnitar è l'ultimo ad arrivare e non è da solo: con lui c'è un altro mezzorco; i due sembrano rivaleggiare in altezza e stazza. Buongiorno esordisce Gharnitar Purtroppo il nostro viaggio insieme finisce qui dice senza mezzi termini Urgenti faccende personali esigono la mia attenzione.. Ma vi lascio in buone mani: lui è Khorgar, abile nel combattimento quanto me, se non di più; di lui potete fidarvi Tutti Spoiler Ho fatto un fast-forward per far uscire di scena il Gharnitar e dare modo al PG di Zyl in entrare "in game"; in ogni caso, se qualcuno di voi vuole continuare le sue "azioni notturne" possiamo farlo in flashback
Dmitrij Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Zan'tabaa Le tue faccende personali hanno riccioli biondi e una graziosa casettina? ridacchio di rimando a Gharnitar, poi mi avvicino porgendogli la mano.Buona fortuna dico stringendogliela con sincerità.E benvenuto a te, Khorgar! Sappi che, nonostante le raccomandazioni, prima di essere ammesso nel nostro prestigioso gruppo dovrai superare una prova. A tempo debito ti diremo quale. Nel frattempo, facciamo colazione e raccontaci un po' di te.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Oberdarg Pur essendo finito assieme agli altri li ignoro e bevo in solitudine fino allo stupore e dormo fino a metà giornata.
Zyl Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Khorgar Saluto Gharnitar con una vigorosa stretta degli avambracci, poi mi volto verso quelli che, forse, saranno i miei compagni. Come sempre indosso l'armatura completa d'acciao scintillante, che lucido, insieme alle armi, sempre prima di coricarmi. Al collo e' appeso un medaglione d'argento con il simbolo di Gorum. All cinturone e' appesa la mia spada bastarda, avvolta dal suo fodero di pelle. Sulla possente schiena c'e' il mio scudo, anch'esso con il simbolo di Gorum disegnato sopra e un arco lungo con faretra. Buongiorno a tutti voi. Che Gorum mantenga le vostre lame affilate e le vostre braccia forti! Con il suo aiuto non c'e' nemico che non possiamo sconfiggere. In un tintinnio di acciaio contro acciaio mi siedo anch'io al tavolo, ordinando una abbondante colazione. Sono Khorgar. Sono un devoto di Gorum. Sono figlio della violenza come molti della mia razza. Ma col tempo ho deciso di incanalare la rabbia che mi divorava dentro ed evitare di aggiungere male al male. Nel mio piccolo cerco di portare la giustizia dove non esiste e aiutare i piu' deboli che non possono difendersi da soli. Gorum ha illuminato la mia vita e continua a illuminare la via che devo seguire. La mia forza e la mia fede sono deposti nella sua gloria. Ora il suo volere sembra incrociarsi con il vostro. Percio' metto a disposizione la mia spada e la mia lealta' a voi, fino a quando la meriterete! Bevo un sorso della bevanda che mi hanno servito, poi proseguo: Ditemi ora quello che devo sapere. E i vostri nomi, per cortesia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Oberdarg Oberdarg, faccio saltare in aria le cose...o almeno dovrei dico a bassa voce, la testa ancora martellante dalla sbronza della sera prima
Cronos89 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Vali Io sono Vali, sono un druido itinerante e loro sono i miei compagni di viaggio, Iana e Deo. Dico indicando la tigre al mio fianco e la scimmia sulla mia spalla. Spoiler L'aspetto di Vali è più o meno questo http://api.ning.com/files/PVUFvCY-afY1CcpT5Dyz3O6dxhE3DhjGc0hxQscTvg9cV7eqKDcPipJLKVrIxTdJjFxyckUXAmD2naU*HpsHRtLE7dh-g5DI/cf2d26_monkey_king_by_pc_0d4upyde.jpg
athelorn Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Elohanna Descrizione Spoiler Ok, non ritrovo l'origine dell'immagine, quindi beccatela in questo documento https://docs.google.com/document/d/1ffKOzGKMmIp5w2HD3Kjum86lORQfjEDRyAob6EFkWbQ/edit Osservo da dietro i miei compagni quando ci viene presentato il nuovo arrivato. Lascio che un paio di essi si presentino prima si sgusciare fra di loro e raggiungere il nuovo arrivato. Le mie vesti verdi leggere e svolazzanti con simboli di Desna, unito al simbolo sacro appeso al collo e al vecchio starknife arrugginito, simbolo della dea, che porto al fianco mi identifica quasi con la stessa facilità del mio credo quanto il chierico di Groum. Un altra anima consacrata agli Dei? chiedo sorpresa con un sorriso pacifico. Elohanna, serva della volontà della divina Desna da ottant'anni, arrivata qui per suo diretto volere. mi presento con un mezzo inchino. Una spada consacrata alla giustizia, ed una raminga che viene mandata dal fato dove ve ne è bisogno. Il tutto mentre noi necessitiamo proprio si un giusto braccio armato. La divina Desna deve averci messo lo zampino di certo. commento con una risatina sommessa. E' un piacere immenso conoscere un altra persona tanto devota a cio' che è giusto. Mi giro quindi verso Gharnitar facendo un altro piccolo inchino. E' un peccato che debba gia' prendere la tua via, ma è giusto così se lo ritieni opportuno. Ti auguro buona fortuna nel tuo viaggio, se hai bisogno di me basta chiedere e stai attendo. un passo verso di lui e salmodio una veloce preghiera. Tocco la sua spalla con una mano e poi sollevo di nuovo lo sguardo verso di lui. Un po' di fortuna non fa mai male a nessuno. Che Desna ti benedica. lo saluto calorosamente tornando poi a guardare il nuovo arrivato. Devi solo sapere che se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi chiedermi quando vuoi.
Dmitrij Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Zan'tabaa Zan'tabaa! Piacere tutto mio. Curioso e pacifico avventuriero in un mondo troppo difficile per essere sempre sorridenti, eheh! descrizione Spoiler Zan'tabaa è un catfolk dal pelo nero, un soggetto tipico per la sua specie, con movenze aggraziate e molta sicurezza di sé. Indossa una corazza di cuoio borchiato di pregevolissima fattura e porta con sé un vero arsenale di armi tra lame, contundenti e un arco. Ha artigli particolarmente affilati anche per la sua razza.
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 DM Mentre vi state conoscendo a vicenda vi capita di sentire l'oste, un certo Grezius, parlare un altro avventore; venite così a sapere che recentemente, in città, ci sono stati una serie di audaci furti. Il primo è avvenuto circa due settimane prima e, da allora, se ne verfica quasi uno ogni sera; uno o due persone, tanto sfortunate da sorprendere il ladro sul fatto, sono state uccise apparentemente senza aver nemmeno opposto resistenza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Oberdarg Non sono cavoli nostri...
Zyl Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Khorgar Sorrido a tutti alle loro presentazioni, rivolgendo un inchino di rispetto a Elohanna: Gli dei buoni sempre operano per il bene. Sicuramente c'e' un perche' al nostro incontro. Mentre poi sta discorrendo con i suoi nuovi amici, consumando una frugale colazione, gli arrivano alle orecchie le parole dell'oste che sta parlando con un altro avventore della locanda. Subito mi alzo in piedi con un grugnito, strizzando gli occhi ai miei compagni di tavola: Forse c'e' del lavoro per noi. Vado a vedere di cosa si tratta, Mi avvicino all'oste e all'uomo e chiedo: Cosa sono queste voci? C'e' davvero un aldro assassino in giro per le strade? Datemi piu' informazioni, forse potremo aiutare!
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 DM L'oste annuisce alle parole di Khorgar Purtroppo non ne sappiamo molto di più.. risponde Potreste provare a chiedere al mago locale o alla guardia cittadina.. Loro ne sapranno certamente qualcosa..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.