Mezzanotte Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Buon lunedì aspiranti inquisitori medievali! Vi aggiorno sull'avanzamento lavori e sui propositi della settimana. Situazione schede personaggio: Menog - Fratel Raimondo, Ordine Rosso: ok! Pentolino - Arn Magnusson, Cavaliere d'Acri: ok! Darth Ronin - Tancredi d'Outremer, Murnau: in attesa. OcramGandish - ? - Oculus Dei: in attesa. Coraggio. Spero di ricevere le due schede mancanti in settimana e di iniziare l'avventura subito dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Jacopo Vendramin e' il nome del mio pg. Mi sono perso che si fa con la scheda, cosa usiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 http://mrgone.rocksolidshells.com/pdf/DA/DA_Inquisitor4-Page_OculiDei_Editable.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 http://mrgone.rocksolidshells.com/pdf/DA/DA_Inquisitor4-Page_OculiDei_Editable.pdf Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Io conto di inviarti la scheda domani, purtroppo per me è già ora di andare a dormire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Sollecito Darth e Ocram a fare uno sforzo ed inviare la scheda. Presto sarà passata un'altra settimana. Ho intenzione di iniziare con i giocatori disponibili domenica o al massimo lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Sollecito Darth e Ocram a fare uno sforzo ed inviare la scheda. Presto sarà passata un'altra settimana. Ho intenzione di iniziare con i giocatori disponibili domenica o al massimo lunedì. Sto facendo del mio meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Sto facendo del mio meglio... Se ti serve aiuto... posso anche compilarla io sulle tue indicazioni se preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mezzanotte Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Bene, ci siamo quasi. Ho aperto il topic di servizio qui Presto seguirà quello di gioco con l'inizio dell'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato