Vai al contenuto

Miniraduno Natalizio!!!

Featured Replies

Pubblicato
comment_112344

Stasera in chat si è deciso di organizzare un raduno magnereccio alla "stomaci roboanti" per festeggiare l'arrivo del natale :-)

Il giorno sarà Domenica 17 dicembre a Pranzo....in poi

ci manca da decidere posto e verificare, rapidamente le adesioni....

Chi ci sta?

ciao

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_112362

ordunque...

io direi che, in base alla quantità di gente che potrebbe esserci domenica per pranzo, potremmo scegliere tra alcuni dei seguenti posti (poi ne postate anche voi e si vedrà che decidere....)

• Cervignano, "Locanda Aquileia": pastassciutte di dimensioni epocali a prezzo modico (5€) più vini piacevoli. per un pranzo "one shot", niente di troppo impegnativo, nè per lo stomaco nè per il portafogli
  • Aquileia: Privada "lì di scarel". affettati misti, grigliate miste, e chi più ne vuol più ne metta. è un pò fuori dal centro, quindi se si va, bisogna raggiungerlo con un unica macchinata. i prezzi di preciso non li so, ma se volete entro un paio d'ore so tutto, numero di telefono della moglie del proprietario incluso ;) per chi vuole farsi una scorapcciata all'insegna del porco della bassa. vini di produzione propria, alla damigiana meno di 2€ al litro.
  • Gorizia, "da Gianni". non ha bisogno di descrizioni o presentazioni immagino. o no?
  • Fiumicello, ristorante "alla catapecchia". buoni piatti di carne. chi volesse la pizza troverebbe una delusione in quanto non particolarmente buona.
  • Belvedere: Ristorante "Da Piero". Ottima per i piatti di pesce, per intenditori.
  • volendo volendo, a Trieste c'è un bel ristorantino in zona stazione con a scelta buffet, o ristorante, o ristorante E buffet. solo l'imbarazzo dela scelta ;)

a voi il resto delle proposte.

specifichiamo: ORA di ritrovo

Luogo di ritrovo

e Presenze?

comment_112382

Dunque per quanto mi riguarda direi che ci sono se e solo se la morosa va a sciare... per il resto va bene un po' dove volete... Con una prefernza (in ordine) per L'ABBUFFATA o DA GIANNI o a Belvedere... :bye:

• Author
comment_112445

Kitiara ha detto:
AHHHHHHHHHHHHHH ma perchè sempre così lontanooooooo !!!!!!

Ma scusa....sei stata a milano per i giochi sforzeschi, dicono che tu abbia portato via metà del materiale in vendita ....e udine è lontana? ;-)

Comunque non vi preoccupate....questo è solo un mini raduno per farci gli auguri di buon natale e ovviamente farci una bella abbuffata :-D

Risparmiate tempo e soldi per la prossima primavera... ;-) Ho in mente un'ideuzza....solo che per ora non posso ancora parlarne.

ciao

comment_112461

Merin ha detto:
Ma scusa....sei stata a milano per i giochi sforzeschi, dicono che tu abbia portato via metà del materiale in vendita ....e udine è lontana? ;-)

Comunque non vi preoccupate....questo è solo un mini raduno per farci gli auguri di buon natale e ovviamente farci una bella abbuffata :-D

Risparmiate tempo e soldi per la prossima primavera... ;-) Ho in mente un'ideuzza....solo che per ora non posso ancora parlarne.

ciao

Sai com'è: Torino-Milano 1h e 30 (escludendo il traffico del Milanese...). Milano-Udine 4h (escludendo le code a Mestre...). Facciamo una somma, moltiplica per 2 (perchè dovrà pur tornare a casa :-p) e non viene fuori un bel numero.

Per altro è lo stesso motivo per cui rinuncio a rispondere ai topic di stomaci roboanti perchè son andato 1v ad Udine al 1° settembre per la riunione MOD e lo posso fare 1v all'anno. Massimo.

Considerate che la benza e i caselli (o il treno) non costano proprio 2euri... senza voler fare il taccagno :rolleyes:

comment_112532

Azar Pinkur ha detto:

PS: Ehm Phate se domani non riesci a loggarti sai già perchè vero? :rolleyes::mrgreen:

uhm.. sarà un problema di winzozz sicuramnte ;)

fine OT

tornado a bomba...

direi di porre Venerdì come termine ultimo per confermare le presenze per il miniraduno, in maniera tale da permettere allo staff di organizzare e prenotare il posto...

comment_112644

Io no, questa Domenica sono impegnato tutto il giorno... Certo che infilate i raduni proprio quando non ci sono io, eh?!? Maledetti!

Se però si facesse un tranquillo caffè pre-natalizio il sabato pomeriggio, come l'anno scorso, verrei molto volentieri.

comment_112664

Phate ha detto:
ordunque...

• Cervignano
  • Aquileia
  • Gorizia
  • Fiumicello
  • Belvedere: Ristorante "Da Piero". Ottima per i piatti di pesce, per intenditori.

e Presenze?

Io vi sono vicino con la mente e con lo stomaco*. Poi aspetto feedback visto che mi devo impratichire sulle potenzialità culinarie del Friuli

*tranne che se andate a pizza. Da bravo napoletano sono fondamentalista su queste cose :D

• Author
comment_112790

Fiore di Loto ha detto:
Purtroppo domenica sono già impegnato a Vicenza ad un raduno di Ford Puma...

Ho già dato la mia parola a loro...

Mi spiace...

Cioè? Fanno dei raduni di quelli che hanno la ford puma? :lol: Certo che anche i raduni hanno la tendenza a fare la stessa fine dei negozi...monomarca e adesso addirittura monomodello :-)

@Nabla: purtroppo, e dico purtroppo, io abitavo (la casa di cui ti ho dato il numero del padrone di casa) a 100 metri da "ciccio" che faceva una pizza sicuramente come piace a te :-D Solo che la palazzina dove stavano era pericolante e dopo una serie di tentativi, falliti, di convincere il proprietario dell'immobile a ristrutturare....lo hanno fatto chiudere....adesso attendiamo che trovi un nuovo posto dove aprire. Non sarà lo stesso perché il "buco" dov'era prima era proprio caratteristico...ma tant'è...almeno si potranno rincominciare a mangiare le sue pizze e le sue porzioni di pasta da 300 grammi.

Domenica si avvicina.... :-D

comment_112891

Se decidiamo il posto potrei esserci. Magari porto anche "Kuja" per raggiungere la quota legale di insanità mentale. :mrgreen:

Anche il caffè pomeridiano è una bella idea, eventualmente.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.