Merin Inviata 10 Dicembre 2006 Segnala Inviata 10 Dicembre 2006 Stasera in chat si è deciso di organizzare un raduno magnereccio alla "stomaci roboanti" per festeggiare l'arrivo del natale Il giorno sarà Domenica 17 dicembre a Pranzo....in poi ci manca da decidere posto e verificare, rapidamente le adesioni.... Chi ci sta? ciao
Phate Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 ci sto. posto così mi iscrivo alla discussione e domani posto possibili luoghi...
Kursk Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Cavoli... a pranzo non prometto... ma dopo si...
Phate Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 ordunque... io direi che, in base alla quantità di gente che potrebbe esserci domenica per pranzo, potremmo scegliere tra alcuni dei seguenti posti (poi ne postate anche voi e si vedrà che decidere....) Cervignano, "Locanda Aquileia": pastassciutte di dimensioni epocali a prezzo modico (5€) più vini piacevoli. per un pranzo "one shot", niente di troppo impegnativo, nè per lo stomaco nè per il portafogli Aquileia: Privada "lì di scarel". affettati misti, grigliate miste, e chi più ne vuol più ne metta. è un pò fuori dal centro, quindi se si va, bisogna raggiungerlo con un unica macchinata. i prezzi di preciso non li so, ma se volete entro un paio d'ore so tutto, numero di telefono della moglie del proprietario incluso per chi vuole farsi una scorapcciata all'insegna del porco della bassa. vini di produzione propria, alla damigiana meno di 2€ al litro. Gorizia, "da Gianni". non ha bisogno di descrizioni o presentazioni immagino. o no? Fiumicello, ristorante "alla catapecchia". buoni piatti di carne. chi volesse la pizza troverebbe una delusione in quanto non particolarmente buona. Belvedere: Ristorante "Da Piero". Ottima per i piatti di pesce, per intenditori. volendo volendo, a Trieste c'è un bel ristorantino in zona stazione con a scelta buffet, o ristorante, o ristorante E buffet. solo l'imbarazzo dela scelta a voi il resto delle proposte. specifichiamo: ORA di ritrovo Luogo di ritrovo e Presenze?
Dusdan Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 visto che ho avuto l'idea direi che ci sono. aggiungo alla lista "all'abbuffata" a chiasiellis, sede dell'ultimo raduno.
Strikeiron Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Quel giorno è probabile che io sia nei pressi di Gorizia
Kursk Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Dunque per quanto mi riguarda direi che ci sono se e solo se la morosa va a sciare... per il resto va bene un po' dove volete... Con una prefernza (in ordine) per L'ABBUFFATA o DA GIANNI o a Belvedere...
Kitiara Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 AHHHHHHHHHHHHHH ma perchè sempre così lontanooooooo !!!!!!
Merin Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 AHHHHHHHHHHHHHH ma perchè sempre così lontanooooooo !!!!!! Ma scusa....sei stata a milano per i giochi sforzeschi, dicono che tu abbia portato via metà del materiale in vendita ....e udine è lontana? Comunque non vi preoccupate....questo è solo un mini raduno per farci gli auguri di buon natale e ovviamente farci una bella abbuffata Risparmiate tempo e soldi per la prossima primavera... Ho in mente un'ideuzza....solo che per ora non posso ancora parlarne. ciao
Azar Pinkur Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Ma scusa....sei stata a milano per i giochi sforzeschi, dicono che tu abbia portato via metà del materiale in vendita ....e udine è lontana? Comunque non vi preoccupate....questo è solo un mini raduno per farci gli auguri di buon natale e ovviamente farci una bella abbuffata Risparmiate tempo e soldi per la prossima primavera... Ho in mente un'ideuzza....solo che per ora non posso ancora parlarne. ciao Sai com'è: Torino-Milano 1h e 30 (escludendo il traffico del Milanese...). Milano-Udine 4h (escludendo le code a Mestre...). Facciamo una somma, moltiplica per 2 (perchè dovrà pur tornare a casa ) e non viene fuori un bel numero. Per altro è lo stesso motivo per cui rinuncio a rispondere ai topic di stomaci roboanti perchè son andato 1v ad Udine al 1° settembre per la riunione MOD e lo posso fare 1v all'anno. Massimo. Considerate che la benza e i caselli (o il treno) non costano proprio 2euri... senza voler fare il taccagno
Dusdan Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 io voto abbuffata, cosi` porto anche la morosa
Phate Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 PS: Ehm Phate se domani non riesci a loggarti sai già perchè vero? uhm.. sarà un problema di winzozz sicuramnte fine OT tornado a bomba... direi di porre Venerdì come termine ultimo per confermare le presenze per il miniraduno, in maniera tale da permettere allo staff di organizzare e prenotare il posto...
freppi Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Al freppi sarebbe piaciuto poter venire ma è troppo lontano ...
Aerys II Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Io no, questa Domenica sono impegnato tutto il giorno... Certo che infilate i raduni proprio quando non ci sono io, eh?!? Maledetti! Se però si facesse un tranquillo caffè pre-natalizio il sabato pomeriggio, come l'anno scorso, verrei molto volentieri.
Nabla Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 ordunque... Cervignano Aquileia Gorizia Fiumicello Belvedere: Ristorante "Da Piero". Ottima per i piatti di pesce, per intenditori. e Presenze? Io vi sono vicino con la mente e con lo stomaco*. Poi aspetto feedback visto che mi devo impratichire sulle potenzialità culinarie del Friuli *tranne che se andate a pizza. Da bravo napoletano sono fondamentalista su queste cose
Phate Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 se ti piaccioni vino e carne di porco, sei capitato nel posto giusto
Fiore di Loto Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Purtroppo domenica sono già impegnato a Vicenza ad un raduno di Ford Puma... Ho già dato la mia parola a loro... Mi spiace...
Lothavier Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 io non ci sarò, sarà per la prossima..
Merin Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 Purtroppo domenica sono già impegnato a Vicenza ad un raduno di Ford Puma... Ho già dato la mia parola a loro... Mi spiace... Cioè? Fanno dei raduni di quelli che hanno la ford puma? Certo che anche i raduni hanno la tendenza a fare la stessa fine dei negozi...monomarca e adesso addirittura monomodello @Nabla: purtroppo, e dico purtroppo, io abitavo (la casa di cui ti ho dato il numero del padrone di casa) a 100 metri da "ciccio" che faceva una pizza sicuramente come piace a te Solo che la palazzina dove stavano era pericolante e dopo una serie di tentativi, falliti, di convincere il proprietario dell'immobile a ristrutturare....lo hanno fatto chiudere....adesso attendiamo che trovi un nuovo posto dove aprire. Non sarà lo stesso perché il "buco" dov'era prima era proprio caratteristico...ma tant'è...almeno si potranno rincominciare a mangiare le sue pizze e le sue porzioni di pasta da 300 grammi. Domenica si avvicina....
Bahamut Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 Se decidiamo il posto potrei esserci. Magari porto anche "Kuja" per raggiungere la quota legale di insanità mentale. Anche il caffè pomeridiano è una bella idea, eventualmente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.