Kursk Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Allora buttiamo li' un elenco di partecipanti... E decidiamo luogo e orari... Nonno... a te la palla
Merin Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Beh...visto che tutti i posti eventualmente fra cui scegliere sono dalle vostre parti, viaggio per viaggio che devo fare, scegliete voi, a me va bene quello che decidete voi. Per i partecipanti, leggendo i post posso solo azzardare questa lista: Dusdan + morosa (la morosa solo se si va all'abbuffata) Phate Kursk (ma solo se la morosa se ne va a sciare) Merin Bahamut e Kuja (Yeah, la coppia dei piccoli insani ) Strikeiron (non ho capito se viene solo se si va in un posto a Gorizia o se per il fatto di essere a Gorizia non può essere al raduno) Lo Scara, alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay per ora non mi pare ci sia nessun altro Entro domani qualcuno decida dove andare e le persone in dubbio o chi altro fosse interessato a partecipare dia la disponibilità. PS: @Fiore: visto che tu sei al raduno dei puma....perché non mandi l'eleonora? PS: @tutti: Io avviso lo Scara alias Priscilla, alias Orlando Bloom GAy Edit: mi ha chiamato Lo scara, alisa Priscilla, aka Orlando Bloom Gay e mi ha confermato la sua presenza...basta che gli faccia sapere al più presto dove faremo il raduno
Strikeiron Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 No me spiasi ma io rassegno dimissioni, se come ho ben capito andate a pranzo da Gianni io e la mia lady soccomberemmo ad andare lì pure a cena... stavolta passo...
Merin Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Gianni credo fosse solo una delle opzioni...a me sembrava anzi che m,olti fossero più propensi ad andare all'abbuffata. Boh...comunque decidete in fretta ciao
Fiore di Loto Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 PS: @Fiore: visto che tu sei al raduno dei puma....perché non mandi l'eleonora Visto che Priscilla ne ha ottenuto il numero di telefono può chiamarla e andarla a prendere...
Merin Inviato 14 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Visto che Priscilla ne ha ottenuto il numero di telefono può chiamarla e andarla a prendere... Ma io lo dicevo per noi....mica per lo scara Quando l'ho scritto non lo avevo neanche ancora contattato ciao Edit: dopo aver parlato con Kursk abbiamo stabilito che sarebbe meglio se entro le 17 di oggi, venerdi, si stabilisse il luogo del ritrovo e poi, a dire di Kursk, Dusdan potrebbe prenotare (se il posto prevede prenotazione). Vorrei anche capire se Strike, a parte andare a cena da Gianni, fosse, con la consorte, dei nostri nel caso non si andasse da Gianni, ma per esempio, all'abbuffata, come l'altra volta, o comunque in un altro posto. A me personalmente, come a tutti voi, penso, interessa un posto dove si mangi bene, tanto e con pochi soldi....a ma va anche di cambiare, per non tornare negli stessi posti, ma m,i va bene quello che decidete....basta chje lo facciate Io, a parte Gianni e l'abbuffata, fra quelli elencati, non conosco. Se gianni creasse problemi a Strike, ma gli permettesse di essere dei nostri se si andasse all'abbuffata (che anche Dusdan sembra apprezzare), io voto abbuffata. PS: io non ho la più pallida iea di come si faccia a tornarci, nel caso decideste per l'abbuffata....regolatevi e datemi un punto di ritrovo che possa trovare ciao
Fiore di Loto Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Me lo ricordo io il percorso per andare all'abbuffata. Semaforo di Mortegliano,si và in direzione Lavariano e dopo un pò te lo trovi sulla sinistra.
Dusdan Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 porca zozza, mi sono dimenticato di prenotare, provo domani mattina, ma sara` dura.
Merin Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Facci sapere DUS.....al più presto Nel caso allora....se si fa, aspetterei dusdan per avere la conferma che ci sia posto e soprattutto l'ora in cui dovremmo essere là, quindi se non mi perdo sarà da decidere se trovarsi direttamente là o no....voi lo so che ciarrivate...io col mio senso di orientamento non ne sono sicuro....anche perché, FIore, non ho idea di quele sia il semforo di Mortegliano, se io venendo da San daniele lo incontro o meno...insomma, vabbè in qualche modo arrivo atendiamo news
Kursk Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Io confermo la mi apresnza per domenica... da solo senza se e senza ma...
Dusdan Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 ho prenotato per 8-10 persone alle 12.30
Merin Inviato 16 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Perfetto ragazzi..ci troviamo direttamente all'abbuffata alle 12.20/12.30 domenica mattina (domani). Ma strike, kuja e bahamut sono dei nostri o no? Lo scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay, c'è... Il maranga è stato avvertito? Viene? ciao
Dusdan Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 Perfetto ragazzi..ci troviamo direttamente all'abbuffata alle 12.20/12.30 domenica mattina (domani). ok Ma strike, kuja e bahamut sono dei nostri o no? boh Lo scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay, c'è...ottimo Il maranga è stato avvertito? Viene?si` e si`
Merin Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 Eccoci a fare un piccolo resoconto del mini raduno appena trascorso. SI è svolto nella stessa sede del prececdente, "all'abbuffata" di Chiasellis, amena località nei pressi di Mortegliano. Numericamente non eravamo tanti (meglio pochi ma buoni ) ...e non siamo riusciti a capire che fine avessero fatto Kuja e Bahhamut che avevano dato la disponibilità a partecipare, ma non si sono più fatti sentire e al momento non sappiamo dove siano...(penso a scuola a fare i compiti ) Siamo stati deliziati come al solito dal Maranga da rutti e scoregge, ma con una piacevole (a volte) opzione aggiuntiva...."l'improvvisazione mono musicale variotematica", mi spiego. Usando come base, il capolavoro musicale di mondo marcio e la sua scatola il Maranga ogni tanto (ogni tanto spesso) partiva, prendendo spunto da una parola appena detta, in una sorta di rap improvvisato. A chi, come me, sosteneva che non solo la base musicale fosse discutibile (anche perché era quella e sempre quella ) e che egli non rispettasse né la metrica, né una parvenza di rima, baciata o meno che fosse... è stato risposto che evidentemente non era in grado di comprendere l'arte insita in tali produzioni "canore" I finley inoltre sono stati riabilitati tanto da poter dire che si potrebbe tranquillamente usare tale parola al posto di "mer*a", tanto alta è la considerazione raggiunta. Quindi, fate come noi, dite in allegria "ieri mattina sono andato in bagno e ho prodotto chili e chili di finley"...oppure " Il film che mi hai portato a vedere è veramente un film di finley"...o se dovete offendere qualcuno senza oltretutto rischiare la denuncia, potete dire "fai schifo pure ai finley" Da mettere in evidenza inoltre che durante il raduno, come sempre, abbiamo parlato anche di film e musica, e che l'unica persona che è riuscita a capire di cosa stessi parlando e che mi ha seguito nei miei deliri canori di scene e/o canzoni di film o di citazioni, è stata la morosa di Dusdan!!!! I miei rinnovati complimenti a lei e a voi altri un ...VERGOGNA!!!! Oltretutto avete cercato di farla passare per una alcolizzata quando, al bar, ha optato per un amaro e mi sono così dovuto sacrificare e bere, pur controvoglia, un fernet Phate, che aveva promesso di essere al raduno invece non si è fatto vivo, salvo raggiungerci a Palmanova per bere anche lui un amaro.... Chissà perché me lo immaginavo completamente diverso...e lui pensava di me che fossi più giovane....mi sa che a ben guardare, ci ho rimesso io Seppur di breve durata, la presenza di Phate ha fatto si che potesse produrre come prima frase una perla del tipo: "mi sono messo la felpa rosa in onore di Chandwick"....quando gli abbiamo fatto notare che Chand non era al raduno anche perché ci separavano almeno 4/500 Km...ci è rimasto male Le foto, poche, come al solito sono il mio personale ed unico contributo Prima foto: in senso orario partendo da sinistra....Maranga, Kursk, Melkor, Dusdan, Claudia. http://img244.imageshack.us/my.php?image=photo0222bc3.jpg Seconda foto: da sx a dx....Claudia, Dusdan, Kursk http://img157.imageshack.us/my.php?image=photo0223hd4.jpg Terza foto: da sx a dx...Maranga , Melkor, Lo Scara alis Priscilla aka Orlando Bloom Gay http://img142.imageshack.us/my.php?image=photo0224hf3.jpg Quarta foto: Phate con la felpa rosa http://img291.imageshack.us/my.php?image=photo0227bm8.jpg Quinta foto: Lo Scara alias Priscilla aka Orlando Bloom Gay...a pranzo http://img242.imageshack.us/my.php?image=photo0221ui5.jpg ciao
Phate Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 lool davvero mi immmaginavi diverso??? tipo.. più capellone, più grezzo e più metallaro all'occhio???
Merin Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 lool davvero mi immmaginavi diverso??? tipo.. più capellone, più grezzo e più metallaro all'occhio??? No....intanto non mi aspettavo che potessi indossare cose rosa....e già quello Poi, chissà perché , mi aspettavo di vederti tipo con i capelli a spazzola cortissimi, barba di due giorni finto trascurata, carnagione abbronzata e anche un po' più "caciarone". E la vecchina in fondo sulla destra chi sarebbe? E' ancora viva? In realtà la vecchina era una figura impagliata....
Kursk Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 No....intanto non mi aspettavo che potessi indossare cose rosa....e già quello Poi, chissà perché , mi aspettavo di vederti tipo con i capelli a spazzola cortissimi, barba di due giorni finto trascurata, carnagione abbronzata e anche un po' più "caciarone". Ma lui E' piu' caciarone... solo che magari era in soggezione (a causa di Dudy, di Lady Dudy o di OBG)... :banghead:
Phate Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 cne vuol dire "caciarone???" in realtà di solito sono come mi immagini tu.. ma essendo in dolce compagnia fino a poco prima, dovevo per lo meno presentarmi bene no?
chandwick Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 Seppur di breve durata, la presenza di Phate ha fatto si che potesse produrre come prima frase una perla del tipo: "mi sono messo la felpa rosa in onore di Chandwick"....quando gli abbiamo fatto notare che Chand non era al raduno anche perché ci separavano almeno 4/500 Km...ci è rimasto male Quarta foto: Phate con la felpa rosa http://img291.imageshack.us/my.php?image=photo0227bm8.jpg Questo è un oltraggio. Io non indosserei mai una felpa di cotale squallore Phate, mi hai profondamente deluso Spoiler: Sei scusato se la felpa ti è stata regalata dalla tua lei. Ma veramente pensavi fossi presente al raduno?
Phate Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 sì!!!!! per quello ho tenuto su la felpa rosa! ti pare che vado a farmi deridere a gratis da enormi mangioni violenti e cattivi indossando qualcosa di rosa??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.