Hobbes Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Guardate che avete un berserker furioso in squadra, in quanto a danni e a tanking siamo a cavallo, piuttosto può servire un piano B nel caso io vada in furia per sbaglio, non voglio uccidere il party; direi che un buffer debuffer fa sempre comodo, potete buffare noi e debuffare i nemici OPPURE potete buffare voi e debuffare me in casi estremi. Non andate nel panico perchè comunque dovrei riuscire a controllarmi piuttosto bene. Potremmo anche fare un party di soli berserker furiosi che entrano in furia uno dopo l'altro tramite la loro abilità di istigare la furia nei compani, sarebbe epico, letale, quasi crudele nei confronti del master(?), io non ci ho mai provato, ma fa figo. Piú che la furia omicia, del Bf mi spaventa l'eventualità che cada in una pozza di grasso/ghiaccio/spuerficie scivolosa. @smite4life Il problema del factotum, stavo notando, é che ha delle dinamiche di azioni immediata e simili che in un pbf si sposano non male, ma malissimo. Con il dread necromancer la butterei piú sul semplice.
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Guarda non dovessi riscrivere gli incontri vi direi anche di si, c'hai provato Nice try Dalamar!!! Dalamar ci riprova (ultima volta guiro): non è considereresti l'ipotesi di farci prendere 1 difettuccio? Così non mi si sballa totalmente la build...
smite4life Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Mi associo alla richiesta di Dalamar! PS: Preparatevi che qui siamo buoni, ma buoni buoni!!! (sono indeciso se spulciare le imprese eroiche!)
panamoncreel Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Va bene per il difetto però, se lo volete lo prendete da uno di questi, :e ho lasciato i meno 2 a colpire e sono buono ahahahha Frail You are thin and weak of frame. Effect Subtract 1 from the number of hit points you gain at each level. This flaw can reduce the number of hit points you gain to 0 (but not below). Special You must have a Constitution of 4 or higher to take this flaw. Meager Fortitude You are sickly and weak of stomach. Effect You take a -3 penalty on Fortitude saves. Murky-Eyed Your vision is obscured. Effect In combat, every time you attack an opponent that has concealment, roll your miss chance twice. If either or both results indicate that you miss, your attack fails. Noncombatant You are relatively inept at melee combat. Effect You take a -2 penalty on all melee attack rolls. Pathetic You are weaker in an attribute than you should be. Effect Reduce one of your ability scores by 2. Special You cannot take this flaw if the total of your ability modifiers is 8 or higher. Poor Reflexes You often zig when you should have zagged. Effect You take a -3 penalty on Reflex saves. Shaky You are relatively poor at ranged combat. Effect You take a -2 penalty on all ranged attack rolls. Slow You move exceptionally slowly. Effect Your base land speed is halved (round down to the nearest 5-foot interval). Special You must have a base land speed of at least 20 feet to take this flaw. Unreactive You are slow to react to danger. Effect You take a -6 penalty on initiative checks. Vulnerable You are not good at defending yourself. Effect You take a -1 penalty to Armor Class. Weak Will You are highly suggestible and easily duped. Effect You take a -3 penalty on Will saves.
Haml Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 io prenderei MURKY EYED, darebbe un certo spessore al pg, inoltre giustificherebbe la presenza di un certo oggetto nel mio inventario, e alla fine non dovrei sentirne neanche gli effetti (ma questo lo lascio decidere al master).
smite4life Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ok, la domanda è: il talento serenity è concesso? Se si, monaco 2/paladino 6 (sono ancora indeciso se sfondare e andare eroico sul pugno di raziel o no), altrimenti monaco 2 / chierico 3 / pugno sacro
panamoncreel Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Ok, la domanda è: il talento serenity è concesso? Se si, monaco 2/paladino 6 (sono ancora indeciso se sfondare e andare eroico sul pugno di raziel o no), altrimenti monaco 2 / chierico 3 / pugno sacro vai pure di serenity
Hobbes Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 É possibile usare la double hand crossbow presentata sul we di race of the dragon? Ha le stesse caratteristiche di una hand crossbow ma permette una diversa opzione di sparo. Riporto qui la sia descrizione per comodità: Double Crossbow, Hand: A hand double crossbow functions like a regular crossbow of the same type, but is constructed with a second crossbow above the foregrip. Individually loading each hand crossbow takes a move action that provokes an attack of opportunity. It takes a full-round action to load both hand crossbows. A character can fire one of the two crossbows as an exotic weapon (hand crossbow) with a standard action, or both crossbows as an exotic weapon (hand crossbow) with a full round action (using multiple attacks gained from a high base attack bonus). A character with exotic weapon (double crossbow) training can fire both crossbows as a full-round action using their highest base attack bonus, but each attack takes a -2 penalty. You can shoot a hand double crossbow with each hand, but you take a penalty on attack rolls as if attacking with two light weapons (see Table 8-10: Two Weapon Fighting Penalties, page 160 of the Player's Handbook). This penalty is cumulative with the penalty for one-handed firing.
panamoncreel Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 É possibile usare la double hand crossbow presentata sul we di race of the dragon? Ha le stesse caratteristiche di una hand crossbow ma permette una diversa opzione di sparo. Riporto qui la sia descrizione per comodità: Hidden Content Sisi le conosco, vi ci spareranno molto contro.... vai pure.
smite4life Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Ok, questo è la prima bozza di pg, il grosso delle cose è da aggiungere sistemare e manca la parte "raccontata" http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=592930
Hobbes Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ecco il mio pg http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=594061
smite4life Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Quindi ha vinto il factotum!!! Ottimo! Avevo capito puntassi al necromante!
Haml Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 bhè a questo punto la metto anche io http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=592688
smite4life Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ok, dovrebbe essere apposto, manca l'equip mundane, ma fratello Alabaster dovrebbe esserci!
Haml Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 wow, Alabaster spacca di brutto, non vedo l'ora di iniziare.Io sono pronto, devo solo aggiungere il talento relativo al difetto ma non so che scegliere, stavo pensando ad improved bullrush per prendere poi shock trooper, voi che dite?
smite4life Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Uh, ho dimenticato di scrivere il difetto!
panamoncreel Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Mi manca solo Dalamar credo, poi possiamo anche cominciare. Intanto do un occhio alle schede se non mi trovo qualcosa vi faccio sapere altrimenti vuol dire che vanno bene
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ecco anche la scheda di Dalamar http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=598848
panamoncreel Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Domani , ad un orario che dipende da quanto mi debilita questo venerdì , vedo di aprire il tipic di gioco .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.