Larsi Inviata 18 Ottobre 2015 Segnala Inviata 18 Ottobre 2015 Ciao a tutti ragazzi! Siamo Ivo e Lara, due ragazzi di Torino appassionati di giochi di ruolo. Nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati a Dungeons & Dragons grazie ad un gruppo di amici che gioca da parecchio tempo. Non potendo questi nostri amici inserirci nel loro gruppo, ci hanno indirizzato verso questo forum. Grazie a tutti e buona giornata!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Benvenuti! Ti stavo per linkare la sezione per la ricerca di giocatori, ma ho visto che avete già trovato da soli.
Drimos Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Benvenuti! In quanto coscienziosi e attenti immagino abbiate già letto i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, ma io ve li metto lo stesso perché sono un precisino.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Benvenuti! Sicuramente qui troverete ciò che cercate. @Larsi Non vorrei rompere le scatole a dei nuovi arrivati, ma non mi è chiaro se intendete condividere l'account. Se così fosse dovrei chiedervi di non farlo e registrarvi separatamente, poiché nel nostro Regolamento del Forum è espressamente vietato ( vedete la voce 1.8 ). Questo poiché abbiamo deciso di associare gli account alle persone fisiche, per una serie di questioni normative e di comodo che non esporrei in questo topic.
Larsi Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Scsate il ritardo della risposta, Ivan provvederà al più presto a crearsi un account proprio in modo da averne due separati! Scusate ancora!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.