GammaRayBurst Inviato 28 Novembre 2015 Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Amalesh Mi sollevo ad un'altezza adeguata, nell'attesa che Cthulhu si riformi completamente e recupero una nuova pozione di velocità, pronto a trangugiarla quando il mostro sembrerà prossimo ad essere tornato in forma solida. @DM: Spoiler Un round prima che Cthulhu si riformi bevo un'altra pozione di velocità. Se posso, scelgo Cthulhu come bersaglio per Punire il male e anche per il ring of foe focus.
Blood_of_demon Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Alester Darkwood - parlato descrizione pensieri pensieri trasmessi Nella nebbia odo i colpi tremendi e il tonfo dovuto alla caduta dell'essere. Soddisfatto mi preparo a colpire qualunque nemico mi compaia a tiro. Sapevo che eravamo formidabili, è durato meno del previsto, non può essere però così semplice, questo posto è quantomeno imprevedible non devo abbassare la guardia. Spoiler Azione preparata attacco col pugnale che ancora funziona qualunque cosa percepisca come nemica.
Lx32 Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Burum Bene, il mostro dovrebbe rigenerarsi fra poco Penso mentre inizio a muovermi Sarà meglio avvicinarsi per prepararsi a colpire Spoiler Mi avvicino il più possibile in modo da riuscire a colpire Cthulhu e preparo un attacco con l'Hammer
New One Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 (modificato) Il gas ribollente inizia lentamente a scaldarsi. Prendete posizione e vi preparare a fronteggiare il ritorno del Grande Antico. La nube collassa verso il centro, al punto da sembrare un'esplosione che torna indietro nel tempo, e dopo poco riappare Cthulhu, guarito da tutte le ferite fisiche dello scontro precedente. Prima che si riformi completamente Alester vibra un colpo col suo pugnale ancora intatto. Ancora una volta il piccolo wyrmwood si dimostra un avversario temibile, oltrepassando le protezioni del suo avversario e aprendo un profondo squarcio sulla gamba destra. In tutta risposta, il vostro avversario dà sfogo alle sue capacità. Nell'attimo in cui si riforma completamente pensieri di follia e terrore affollano nuovamente le vostre menti. A differenza dell'altra volta, non tutti sopravvivono al colpo. Il cuore di Burum e di Felidus perde un colpo, poi due, si accasciano a terra tenendosi il petto, ormai morenti. Le protezioni di cui dispongono però si attivano,avvolgendoli in un fascio di luce bianca calda e riposante e riportandoli alla vita. Il Grande Antico prosegue nel suo attacco alle vostre menti, agita con un tentacolo dalle forme mutevoli l'aria e sembra originarsi un movimento appena percettibile che, uno dopo l'altro, attraversa il vostro corpo. Immagini spaventose, al limite estremo della follia, le vostre paure più grandi e nascoste vengono alla luce, prima che la vostre volontà le forzi a tornare nel profondo delle mente, dormienti. Nonostante la potenza l'attacco non è stato letale, ma con un ultimo guizzo Cthulhu utilizza le sue innate capacità per alimentare la follia distruttiva dentro Felidus. Il nano incespica, ma resiste all'assalto e replica usando le migliori frecce a sua disposizione, nessuna delle quali manca il bersaglio. Iniziativa Spoiler Gayger Scythe Alester Cthulhu FelidusAmalesh (agisce prima per des maggiore) tocca a te Burum Dadi Spoiler Cthulhu si riforma Si attiva la contingenza di Gayger Alester, azione preparata Kukri perfetto +5 19+53 = 72 critico danni 248 Cthulhu, staggered Ts Vol Unspeakable presence Alester immune del tutto Amalesh 12+41 passato Burum 16+22 fallito si attiva determination dell'armatura, risorge Felidus 10+24 fallito si attiva determination dell'armatura, risorge Gayger 19+48 passato Scythe 10+30 passato Casta Weird sulla difensiva Concentrazione 20+42 passata Ts Vol Alester immune del tutto Amalesh 6+41 passato Burum 10+22 passato Felidus 17+24 passato Gayger 19+48 passato Scythe immune Casta Quickened Feeblemind su Felidus Ts Vol 4+24 passato al pelo Rigenerazione rapida, recupera 30 pf Felidus Attacco completo Arco lungo composito+5 distanza anatema assiomatico (2) 13+58 colpito danni 42+50 Arco lungo composito+5 distanza anatema assiomatico (2) 15+58 colpito danni 42+52 Arco lungo composito+5 distanza anatema assiomatico 12+53 colpito danni 46 Arco lungo composito+5 distanza anatema assiomatico 8+48 colpito danni 44 Arco lungo composito+5 distanza anatema assiomatico 10+43 colpito 55 Guarigione rapida soppressa per un round Mappa Spoiler Modificato 5 Dicembre 2015 da New One 1
GammaRayBurst Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 (modificato) Amalesh La mia mente vacilla mentre orrori senza nome la assaltano, ma i lunghi anni di addestramento e il favore degli dei mi aiutano a resistere. "Hai fatto la tua mossa, mostro. E ora morirai, come meriti." Senza aggiungere altro, lascio che sia Iselda a decretare la fine del grande antico. @DM: Spoiler Visto che sono a contatto, compio un attacco completo. Mi rifaccio al file che ti ho mandato, la parte "caratteristiche post-buff specifiche" (il terzo caso, se nel frattempo ho cambiato i nomi e non me ne ricordo), con una sola variante:non avendo subito danni, non posso attivare i bracciali e quindi infliggo 2d6 danni in meno. Attivo attacco poderoso e spendo 1 punto mitico per eliminare la penalità per 1 minuto. Quindi: Tiro per colpire +53/+53/+49/+45/+41, danni 9d6+58, critico 15-20/x3, danni critico 11d6+260. Ho +4 per la conferma dei critici. Tutto il resto rimane uguale: tempra 38, riflessi 29, volontà 37 (effetti mentali +4), CA 56, velocità 18 metri, volare 21 metri. Modificato 6 Dicembre 2015 da GammaRayBurst
New One Inviato 6 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Iselda fende l'aria una, due, tre, quattro, cinque volte. Ogni colpo è formidabile, oltrepassa con facilità la dura corazza di scaglie del mostro e i suoi tentativi disperati di difendersi, apre squarci profondi e distrugge tessuti alieni, mozza arti e tentacoli già danneggiati gravemente dagli attacchi precedenti. Alla fine il Grande Antico vacilla, le movenze sempre meno imprevedibili, la follia sempre meno accesa nelle menti, e cade. Il gigantesco corpo oscilla in avanti e inizia una inesorabile caduta, ma ben prima di toccare terra si dissolve in una nebbiolina, che riveste tutto il lastricato nei dintorni. Invece di rientrare nella tomba, la nebbiolina si condensa in un punto a mezz'aria, esattamente dove Amalesh ha vibrato l'ultimo colpo, e scompare del tutto. Felidus sembra preoccupato da quanto accaduto "Per Erastil, questo non promette niente di buono..." Gayger Spoiler Basandoti su quello che hai appena visto, sospetti che a combattervi non fosse Cthulhu in persona, ma una sua Proiezione Astrale (link), una sua copia creata con la stessa sostanza del Piano Astrale che vi ha raggiunto successivamente nel Piano Materiale. Schyte Spoiler Basandoti su quello che hai appena visto, sospetti che a combattervi non fosse Cthulhu in persona, ma una sua Proiezione Astrale (link), una sua copia creata con la stessa sostanza del Piano Astrale che vi ha raggiunto successivamente nel Piano Materiale. Dadi Spoiler Amalesh Attacco completo Iselda 3+53 = 56 colpito danni 85 Iselda 8+53 = 61 colpito danni 94 Iselda 1+49 fallimento automatico Iselda 12+45 = 57 colpito danni 82 Iselda 13+41 = 54 colpito danni 87 Prova di Sapienza magica Alester non addestrato Amalesh non addestrato Burum non addestrato Felidus 11+16 = 27 Gayger 11+26 = 37 Schyte 14+21 = 35
GammaRayBurst Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Amalesh Ringrazio brevemente gli dei per avermi concesso la forza di fronteggiare un simile incubo, poi ridiscendo a terra. "La creatura è morta e il male ha perso una delle sue pedine più preziose." commento in tono marziale. È difficile capire se sono felice del risultato ottenuto. "Qualcuno necessita di cure?"
DedeLord Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 (modificato) Parlato Gayger; Pensieri Gayger; Pensieri del Demone del Fuoco; Pensieri Trasmessi da Gyger; Pensieri Trasmessi dal Demone del Fuoco (D'hio Ra). Gayger D'hio Ra Un'intuizione fulminea, attraversa la mia mente, un attimo prima che la fitta nebbiolina si concentri in un punto dello spazio, e svanisca nel nulla.Maledizione Nooo! Impreco nel vento, quando la consapevolezza si fa strada nella mia mente. Haahaha! questo si che è divertente, insulsi..miseri...mortali..in tutto il loro MITICO potere, li vedi anche tu, li stai vedendo Gayger?....GUARDALI!Non si sono accorti di niente..HahahhaNeanche tu, te ne sei accorto..Haahaha! ...hai ragione, non me ne sono accorto...perchè non ce n'era bisogno....era così..Così dannatamente evidente...Hahaha..MALEDETTO.Loro sono diversi.....o lo saranno, LORO ......hai forse paura? in qualche modo li TEMI? o forse hai paura che possano...come dire.....Haahaha! ...lo credi davvero,.....ancora.... possibile? ...SCIOCCO!..... siamo ancora a....a questo punto?......non.abbiamo bisogno di loro, ma su una cosa hai ragione.....sono così...così..POTENTI... bruciamoli adesso! bruciamoli tutti assieme a noi..sarà...lo sai...sarà........ MAGNIFICO!Ora Taci! Un attimo di vorticosa follia, lungo molto più dei molti lunghi attimi che ho già vissuto, mi percuote come un maglio, mentre il maledetto spirito che da anni/secoli/millenni mi tormenta e si prende gioco di me, e dei miei compagni; rapidamente atterro al centro dello spazio vuoto, dove un'attimo prima si ergeva l'indicibile follia, che così facilmente mi ha raggirato.Non rinfoderare la tua lama, il lavoro non è finito! dico ad Amalesh, avvicinandomi più velocemente che posso.amici, i nostri occhi hanno ceduto all'inganno...l'abominio ancora vive....ma non è più qui, non lo è mai stato in realtà. Dico ad alta voce, cercando di nascondere la delusione e l'imbarazzo per la mia superficialità.Presto, venite vicino a Gayger D'hio Ra, darò fondo a tutto il mio potere per trovarlo, e condurvi dove DAVVERO dimora...ma poi...le mie risorse si esauriranno..Non dirai sul serio....non sarai così stupido...Bruciali e Basta...torneremo poi a terminare l'impresa....IO ...non ho FRETTA...Hahahaha...faccio una piccola pausa, cercando di allontanare dalla mente le subdole parole del Demone, socchiudo gli occhi, lentamente, mentre aspetto che gli altri si facciano attorno.....e non potrò più esservi di molto aiuto...ma voglio fidarmi di voi...per l'ultima volta......e con questo hai detto tutto.... Non appena tutti sono abbastanza vicini, estraggo la piccola clessidra d'oro che porto sempre con me, fissando intensamente la finissima sabbia rubino che scorre al suo interno, inizio a formulare le parole che oramai detesto più di ogni altra cosa. Spoiler Casto Mithic Time Stop (Augmented), per la misera cifra di 3 punti mitici! Mentre tutto rallentare, fino quasi a fermarsi, osservo con occhi che si svuotano di energia vitale e si riempiono di disperazione, le creature al mio fianco, come sempre, ma in modo diverso..per l'ultima volta... Modificato 7 Dicembre 2015 da DedeLord
New One Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Prima che Gayger possa iniziare a deformare il tempo e lo spazio, un tremendo, possente ruggito scuote le fondamenta di tutto R'leyh, proveneniente dalle profondità della costruzione di fronte a voi. 2
GammaRayBurst Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Amalesh "Forse non è così lontano come credevi..." commenta Iselda dopo il terribile ruggito. "Devo darle ragione." faccio eco alle parole della mia spada. "A meno che non si tratti di un'altra finzione. È possibile che sia così, Gayger?"
DedeLord Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Il possente boato interrompe le mie parole, mentre la terra trema trattengo il respiro, e un attimo dopo mi rivolgo ad Amalesh"Non...non credo sia possibile..a quanto ne so io, per lo meno..l'incantesimo di Proiezione Astrale, se davvero di ciò si tratta, richiede del tempo per essere completato di nuovo, anche se..il nostro avversario potrebbe avere altre risorse...simili alle nostre" Cercando di ritrovare la mia concentrazione, inizio di nuovo a sollevarmi in volo, con gli occhi ben aperti su tutto ciò che mi circonda"Stiamo allerta, fra poco temo scopriremo....cosa ci aspetta"
Cronos89 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Scyte. Può avere quante risorse vuole, basta trovare il suo vero corpo. Questa copia aveva le sue stesse abilità, non è stato poi così difficile. Dico, riponendo per un secondo l'arco. Ma addentrarsi li dentro vuol dire entrare nella tana del nemico. Sicuramente ci avrà preparato qualche sorpresa, meglio entrare nel modo più silenzioso possibile. Consiglio di diventare invisibili. Aggiungo mormorando una preghiera che lentamente mi fa svanire. Spoiler Lancio invisibilità superiore
Lx32 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Burum Concordo con te Scyte, divenendo invisibili avremmo più possibilità di sconfiggere questa piaga Dico in accordo riponendo il martello per poi continuare Comunque non preoccupiamoci di quello che ha preparato lui, sarà lui a doversi preoccupare di quello che prepareremo noi per lui
DedeLord Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Gayger D'hio Ra Bene, allora procediamo, l'attesa non ci è favorevole Formulo alcuni rapidi incantesimi, estraendo un piccolo sasso dalla borsa che porto appesa alla vita, che inizia a brillare di una luce bianca, via via sempre più intensa. Dopo qualche breve secondo, scaglio la pietra dentro il portone e attendo in trepidazione, per la prima volta dopo non so più quanti anni. Spoiler Casto Invisibilità su me stesso e poi Luce Diurna su una pietra che scaglio oltre l'ingresso.
New One Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 La pietra inizia a emettere una forte luce dopo essere stata incantata. Una volta lanciata, a contatto con l'oscurità malsana e tangibile che riempe la stanza cessa di emettere luce, lasciando dietro di sé un'area di semplice e naturale buio, in cui gli occhi possono abituarsi velocemente alle forme dell'immensa stanza. Di proporzioni ciclopiche, tanto che i sensi faticano a cogliere le dimensioni del luogo, le pareti sono decorate con sculture e bassorilievi appena abbozzati e, soprattutto, nessuna mostruosità riempie la stanza. Cercando meglio, però, notate un flusso d'aria provenire dalle fessure intorno a un blocco, e una volta sollevato rivela un passaggio verso i sotterranei. L'aria che ne esce è putrida, malsana, umida all'inverosimile. Il cunicolo non è largo, due di voi possono stare affiancati, ma di più si intralcerebbero. tutti Spoiler Ho bisogno di sapere in che ordine vi disponete. Il cunicolo ha dimensioni un po' superiori ai tre metri, abbastanza perché due creature di taglia Media o una di taglia Grande non abbiano problemi.
DedeLord Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Gayger D'hio Ra Andiamo, questa è la strada, ora aspettiamoci di tutto pronuncio le parole sotto voce, mentre ci incanaliamo nel passaggio, avvicinandomi ad Amlesh La luce è forte nel tuo spirito, la vedo, ma questa, anche se non altrettanto sacra, potrà servire... e impongo le mani sulla sua arma, formulando di nuovo l'incantesimo di luce che avevo lanciato sulla pietra...a tutti noi. Spoiler Casto luce diurna sulla spada di Amalesh
Lx32 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Burum Se non vi dispiace chiudo io la fila Borbotto Si sa mai che queste cose si rimettano in piedi
GammaRayBurst Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Amalesh Accetto di buon grado la luce fornita da Gayger e mi metto in testa alla fila con Iselda saldamente in mano, pronto ad affrontare qualunque creatura malvagia si pari davanti a noi.
New One Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 (modificato) Scendete nel passaggio tra le pietre, illuminando le antiche asperità delle rocce. Ogni passo e ogni respiro risuona e rompe il silenzio che ha regnato in questi luoghi per un tempo innominabile, tanto che le pietre ne sembrano permeate. I colori sbiadiscono e la puzza aumenta man mano che scendete. I secondi passano interminabili, un passo dopo l'altro, il corridoio sempre uguale, immutabile. Chiazze marce di materia organica appaiono dopo altri secondi, e, ovattati dalla distanza, rumori soffocati e innaturali si insinuano nel silenzio, rimpiazzandolo. Continuate ad avanzare, pronti allo scontro. Il cunicolo continua ancora per molti metri e i suoni si intensificano. D'improvviso, uscite dallo stretto budello che avete percorso e Iselda, la spada di Amalesh, illumina una vasta sala. A destra un'immensa costruzione attira subito la vostra attenzione. Pur senza esaminarla, il vostro inconscio identifica la identifica subito come il luogo dove ha riposato per eoni l'essere che impersonifica la Follia, e il cui aspetto ha condotto alla pazzia e schiavizzato intere razze. Svariati movimenti emergono dal limite del vostro campo visivo. Quattro masse informi, forse una volta simili a voi, fanno muovere i tentacoli minacciosamente mentre si avvicinano. Alle loro spalle, protetti dall'oscurità, altri essere si muovono, pronti allo scontro. Chi ha Visione del Vero (Gayger) Spoiler Alle spalle dei quattro esseri ce n'è un altro, poco più arretrato, ma ancora più dietro due creature torreggiano su di loro. La prima è il Sommo Cthulhu, la cui sola vista provoca visioni di follia e morte, la seconda è un essere della sua stessa genia, ma si muove su quattro zampe, ha delle ali membranose nascoste nell'oscurità e un collo lungo che culmina in una testa affusolata, letale. Iniziativa Spoiler Gayger 71 tocca a te Alester 54 Scythe 49 Felidus 43 Cthulhu 29 Umbral Dragon 25 Amalesh 21 Star Spawn3 17 Star Spawn1 16 Star Spawn2 15 Star Spawn5 13 Burum 12 Star Spawn4 9 Dadi Spoiler TS Frightful presence (CD 29) Star Spawn 1 Alester immune Amalesh 3+39 = 42 passato Burum 13+22 = 35 passato Felidus 1+24 fallimento automatico, scosso (-2 a tiri per colpire, tiri salvezza, prove di abilità e prove di caratteristiche) Gayger 9+48 = 57 passato Scythe immune Star Spawn 2 Alester immune Amalesh 18+39 = 57 passato Burum 13+22 = 35 passato Felidus 17+24 = 41 passato Gayger 13+48 = 61 passato Scythe immune Star Spawn 3 Alester immune Amalesh 14+39 = 53 passato Burum 2+22 = 24 fallito, scosso (-2 a tiri per colpire, tiri salvezza, prove di abilità e prove di caratteristiche) Felidus 6+24 = 30 passato Gayger 18+48 = 66 passato Scythe immune Star Spawn 4 Alester immune Amalesh 6+39 = 45 passato Burum 11+22 = 33 passato Felidus 10+24 = 34 passato Gayger 10+48 = 58 passato Scythe immune Gayger (e chi ha visione del Vero attiva) Spoiler Ts Frightful presence dello star spawn 5 (CD 29) Gayger 13+48 = 31 passato Ts Frightful presence dell'umbral dragon (CD 32) Gayger 2+48 = 50 passato Ts Unspeakable presence (CD 40) Gayger 18+48 = 66 passato Mappa Spoiler tutti Spoiler Nei due-tre minuti che avete impiegato per scendere avete avuto la possibilità di ricaricare i buff. Se avete intenzione di sfruttare la possibilità perlatene sul topic di servizio Modificato 21 Febbraio 2016 da New One spoiler
DedeLord Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Gayger D'hio Ra Un lungo, terribile, fremito di paura corre lungo tutto il mio corpo, mentre la vista delle innominabili progenie di Chtulhu e della deforme divinità stessa si presenta davanti ai miei occhi. Un attimo lungo una vita, come molti altri....è tutto ciò che hai sempre voluto Gayger..fallo...adesso..NO!Chiudo gli occhi, e li riapro solo dopo aver trovato la determinazione finale dentro di me...stavolta no.."Lo vedete anche voi...Amici di Gayger D'hio Ra, quale magnifico nemico...quale ...ultima occasione" Rapidamente, mentre parlo, sorprendendo la mia stessa volontà, le mie mani iniziano a muoversi arrotolando circolarmente un'immaginaria matassa, rapidamente, sempre più rapidamente, così veloci che l'aria stessa inizia a riscaldarsi e prima che la mia mente realizzi cosa stia davvero succedendo, il maledetto demone del fuoco ha utilizzato, ancora una volta, parte del mio/suo potere Spoiler Azione Veloce:Palla di fuoco rapida- Incantesimo rapido: sfera di raggio 12 metri. La centro in modo tale da colpire Chtulhu e il drago, assieme a più star spawn possibile (direi 4-5 sicuro, ma anche 2 e 3) Palla di Fuoco Rapida +Potenziata; Mitica+Aumentata+ Channel Power =3 Punti Mitici CL 30; (20 Livello +10 Tier da Elemental Bond) Slot: 9; (3 Base + 4 Rapidi+2 Potenziati) Danno 20d10+10d10(Potenziata)+50%(Channel Power); Supera Resistenza e Immunità Fuoco (Aumentata), Ignora RI (Channel Power); [Non so se si contano i 10 danni contro le aberrazioni fornite dal ranger] Riflessi CD=52; 10 (Base)+9 (Livello, per Incantesimi Intensificati Mitici)+23 (Carisma)+8 (Inc. Foc., Foc. Sup., Elementali , Elem. Sup., Foc Mitici, Elem. Mitici)+2 Potere della scuola (penalità -4 per le creature non mitiche, -2 quelle mitiche). Le creature non mitiche devono tirare due volte il TS e tenere il risultato più basso: True Archimage Noooo! maledizione...non te lo consentiròNon appena vedo la piccola sfera di fuoco concentrato partire dalle mie mani, ed ingrandirsi sempre più, senza che me ne sia reso conto, lancio un mentale grido di disperazione e dolore e con una rapida parola di potere riprendo il controllo, avvertendo il doloroso urlo del demone, che martella nelle tempie......MALEDETTO.....non credre che...Ho detto che stavolta, faremo a modo mio! Spoiler Azione Standard: Casto Fermare il Tempo (1d4+1 round); qui mi servirebbe sapere il risultato, ma per non rallentare troppo, ti dico le azioni nell'ordine, a seconda di quanti round dispongo. 1o round; Casto Portale, Richiamando un Lhaksharut (Costrutto=immune effetti paura,morte, etc..) davanti a me. 2o Round Casto velocità mentre comando al Lhaksharut di portarsi davanti a Star Spawn 4 e, appena il tempo si riattiva, attaccare completo quelli più feriti (Tieni conto di Velocità che ho castato e della sua aura Shield of Law sempre attiva) 3o round (eventuale): Immagine Speculare su me stesso 4o round (eventuale) Visione de vero su Amalesh; altri turni per visione del vero sugli altri. Mentre tutto rallenta, ma stavolta per poco, mi accingo a rituali che da molto tempo non gustavo, mentre mi preparo ad un'onesta battaglia, soffocando l'ira di fuoco che cerca di liberarsi nella prigione della mia anima.Coraggio amici..è il MOMENTO!..stavolta sarà come dico io, per l'ultima volta...per sempre! Spoiler Azione di movimento: mi allontano dietro gli altri di qualche metro, se qualcosa mi attacca uso, come azione immediata Emergency sphere Modificato 22 Febbraio 2016 da DedeLord
Messaggio consigliato