New One Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Una piccola sfera infuocata vola veloce nell'oscurità. L'esplosione è offuscata dalle tenebre, ma il boato è percepibile e il calore sprigionato vi raggiunge lo stesso. Urla innaturali si sollevano dopo poco, vibranti di dolore e violenza, mentre rumori di schiocchi e gorgoglii giungono alle vostre orecchie. Qualunque cosa sia stata colpita, reagirà a breve. Gayger pronuncia alcune parole, al massimo della sua concentrazione, e dopo si muove velocissimo, una macchia indistinta del colore del fuoco. I suoni che escono dalla sua bocca sono incomprensibili, mentre vi sentite rinvigoriti e più rapidi nei movimenti. Alester, dal conto suo, passa la mano sul kukri inerte e lo fa splendere di nuovo potere. Gettando alle creature uno sguardo di sfida, sparisce tra le ombre, come se non fosse mai stato lì. Alester, Amalesh, Burum, Felidus, Scythe Spoiler Siete sotto l'effetto di velocità Alester, Amalesh, Scythe Spoiler I vostri occhi si spalancano all'improvviso, e potete penetrare l'oscurità profonda che vi avvolgeva. Poco dietro le progenie che già vedevate ci sono una specie di drago del colore della notte, con gli occhi malvagi puntati su di voi, sospeso anch'esso nell'aria, come la progenie che gli sta davanti, che prima non vedevate a causa dell'oscurità. Di fronte a voi invece potete osservare la stessa malvagia e perversa creatura di prima, che nella sua esistenza lunga eoni ha tormentato, dormiente, le razze senzienti inviando incubi di pazzia e crudeltà. Il Sommo Cthulhu vi guarda, dall'alto in basso, e leggete la sua profonda, infinita e insondabile rabbia nel vedere il suo risveglio ostacolato, risvegliando pazzia e attaccnado le vostre menti. Solo in quella di Scythe riesce a farsi strada, ma l'inquisitore riesce a resistere e il suo cuore, indurito dagli insegnamenti del suo ordine, non cede Scythe barcolla leggermente, stringendo la mano in modo spasmodico sull'arco. Iniziativa Spoiler Gayger 71 Alester 54 Scythe 49 tocca a te, barcollante Felidus 43 Cthulhu 29 Umbral Dragon 25 Amalesh 21 Star Spawn3 17 Star Spawn1 16 Star Spawn2 15 Star Spawn5 13 Burum 12 Star Spawn4 9 Dadi Spoiler Gayger Azione Veloce Palla di Fuoco mitica aumentata Rapida Potenziata + Channel Power = 30d10 + 50% = 228 Ts Rilfessi (dimezza) 52, ignora immunità e RI Cthulhu 8+32-2 = 38 fallito Umbral Dragon (18 o 3) +15-4 = 14 fallito Star Spawn 2 (16 o 15) +10 -4 = 21 fallito Star Spawn 4 (2 o 17) +10 -4 = 8 fallito Star Spawn 5 (4 o 10) +10 -4 = 10 fallito Azione standard Fermare il tempo 5 (1d4+1) round di tempo apparente: 1° Visione del Vero su Alester (Non è possibile lanciare Portale durante Fermare il Tempo) Si muove dietro al gruppo 2° Velocità sugli alleati 3° Immagine speculare 9 immagini (1d4+6) 4° Visione del Vero su Amalesh 5° Visione del Vero su Scythe Alester Azione standard Holy blade sul kukri soppresso Azione di movimento Nascondersi, furtività 6+45 = 51 Alester, Amalesh e Scythe Ts Frightful presence dello star spawn 5 (CD 29) ALester immune Amalesh 19+39 = 58 passato Scythe immune Ts Frightful presence dell'umbral dragon (CD 32) Alester immune Amalesh 7+39 = 46 passato Scythe immune Ts Unspeakable presence (CD 40) Alester immune Amalesh 12+39 = 52 passato Scythe 4+30 = 39, fallito. Immune alla paura, quindi barcollante per 2 turni. Mappa Spoiler Come prima, senza Alester e con Gayger spostato dietro di voi
Cronos89 Inviato 4 Marzo 2016 Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Scyte lancio una maledizione silenziosa cercando di fare appiglio a tutte le mie forze. hei ragazzo! fammi fare qualcosa per te. La voce arriva direttamente dall'arco che illuminandosi emette un leggero ronzio. il tempo pare fermarsi per tutti tranne che per lui. Spoiler l'arco lancia time stop quindi ho 1d4+1 turni disponibili 1) turno io: attivo l'anello per eliminare la condizione, lancio invisibilità superiore + attivo anatema contro cthulu; arco: lancia gravity bow su di me 2)turno: io: attivo i giudizi (Destruction contando come di 25 esimo livello, Justice e Protection, + lancio divine power + mi avvicino a cthulu altri turni (se li ho) lancio bloody arrow e poi http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/spells/bladeBarrier.html attorno a me per proteggermi appena finisce il tempo (ho ancora tutto il round visto che l'arco agisce con me ma ha il suo round) tiro completo su chtulu (2)48/(2)48/48/48/48/43/38 ogni danno fanno 2d6+21+2d6(holy)+4d6(bane)+2d6(axiomatic) 20/x2 se lo colpisco a causa di bloody arrow si dovrebbe beccare 5 danni da sanguinamento per ogni colpo Ca sale a 39.
New One Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) Sebbene immagini folle e deliranti affollino la sua mente, Scythe riesce a reagire, facendo appello a tutte le sue forze e a quelle del suo arco. Lo impugna strettamente e vi attinge potere, finché non lo rilascia, congelando l'attimo in cui si trova e approfittandone per diventare invisibile e tessere incantesimi per rafforzarsi. Dal nulla spunta una cortina di spade che avvolge uno dei vostri avversari, alta fino a 6 metri, formando un vorticante anello di metallo, in grado di danneggiare pesantemente qualsiasi cosa provi a oltrepassarlo. "Per Erastil, maledetti abomini, sparite!" L'urlo proviene dal nano che estrae rapidamente un generoso quantitativo di frecce e le scaglia, colpendo con precisione chirurgica l'ammasso di tentacoli e occhi di fronte a voi. La spessa pelle che avvolge la creatura può poco contro le conoscenze del cacciatore e la sua bilità, e ogni colpo va a segno, trapassandola come se fosse burro, finché una freccia non la passa da parte a parte, lasciandola agonizzante in una pozza melmosa. Non contento, Felidus continua il suo attacco, ferendo anche un'altra di queste progenie del Dormiente. Nell'oscurità, intanto, i progetti del Folle sacerdote si stanno compiendo. Un altro grido, disumano e bestiale, che riecheggia di tempi ancestrali, riempie la caverna, e un altro gli fa eco. Chi riesce a penetrare il buio sovrannaturale con i sensi riesce a vedere un portale grande quanto Cthulhu aprirsi alla sua destra, mentre sussurra parole dimenticate da eoni, e un altro drago Primordiale uscrirne, della stessa razza di quello già presente. I due agiscono insieme, e due strappi nel tessuto del Piano Materiale si aprono tra di voi. La maggior parte di voi si rende subito conto che si tratta di un'illusione, ma nonostante questo un forte strattone vi spinge verso di questi. Scythe e Felidus sono i primi ad avvicinarsi troppo agli strappi. Una violenta vamp di energia magica viene eruttata e i due malcapitati non possono far nulla per evitarla, subendone in pieno gli effetti. Quel che è peggio è che il risucchio impedisce ogni movimento per andarsene, mentre vi ritrovate a fissare il punto esatto in cui lo stesso tessuto della realtà sta venendo frammentanto e distrutto. Solo Amalesh e Gayger riescono ancora a muoversi, grazie ai loro incantesimi di protezione, e anche Alester probabilmente non è stato colpito dal risucchio, ma per tutti gli altri la situazione si fa grama tutti Spoiler Riconoscete l'incantesimo, si tratta di Fermare il Tempo Iniziativa Spoiler Gayger 71 Alester 54 Scythe 49 Felidus 43 Cthulhu 29 Umbral Dragon 25 Umbral Dragon2 29 (ha ritardato) Amalesh 21 tocca a te Star Spawn3 17 Star Spawn1 16 Star Spawn2 15 Star Spawn5 13 Burum 12 Star Spawn4 9 Dadi Spoiler Scythe Azione standard attiva il suo Legendary Item per lanciare Time Stop, 5 (1d4+1) round di tempo apparente 1° Az Standard Lancia Invisibilità Superiore Az Veloce Attiva i giudizi Destruction, Justice e Protection 2° Az Standard Attiva il suo Legendary Item per lanciare Gravity Bow 3° Az Standard Lancia Divine Power 4° Az Standard Lancia Bloody Arrow (NB il danno da sanguinamento si somma fino a un massimo di metà LI, cioé 10) 5° Az Standard Lancia Blade Barrier centrato su Star Spawn 2 (anello di raggio 9 m, alto 6 m, fornisce copertura) Az Veloce Attiva anatema su Cthulhu PS Era inutile consumare le cariche del Ring of Ferocious Action, dal momento che le azioni di movimento non le avresti poi sfruttate, quindi non ho considerato l'azione, così come ho ritardato l'attivazione di anatema, dal momento che consuma cariche ogni turno che rimane attiva. Felidus Passo di 1,5 m in diagonale Attacco completo su Star Spawn 1, con Manyshot(M) e Rapid shot(M) (2) Arco lungo comp+6 anatema assiomatico seeking 5+58 = 63 colpito danni 93, rigenerazione soppressa per 1 round (punishing blow) (2) Arco lungo comp+6 anatema assiomatico seeking 16+58 = 74 colpito danni 100 Arco lungo comp+6 anatema assiomatico seeking 16+53 = 69 colpito danni 54 Arco lungo comp+6 anatema assiomatico seeking 20+48 critico, 6+48 confermato 183 danni ( e riguadagna 1 PM) Star Spawn 1 morto. Ridirigo attacco su Star Spawn 4 Arco lungo comp+6 anatema assiomatico seeking 10+43 = 53 colpito danni 46 Cthulhu Azione standard Gate, richiama Umbral Dragon 2 Umbral Dragon 2 Ritarda l'azione dopo Umbral Dragon Umbral Dragon Azione standard Usa Shades come Capacità magica (LI 29) Replica Maw of chaos (CD 27 per non credere all'incantesimo) Scythe 7+35 = 42 passato (realtà 80%, tiro percentuale 6, l'incantesimo ha effetto) Amalesh 2+35 = 37 passato (realtà 80%, tiro percentuale 47, l'incantesimo ha effetto) Burum 1+24 fallimento automatico Alester 8+10 = 18 fallito Gayger 20+48 successo automatico (realtà 80%, tiro percentuale 12, l'incantesimo ha effetto) Felidus 11+27 = 38 passato (realtà 80%, tiro percentuale 86, l'incantesimo non ha effetto) Prova per superare la RI (35) di gayger LI 15+29 = 44 passata Il Maw of chaos effettua in automatico una prova di drag per spostare verso di lui di 1,5 metri le creature entro 18 metri. Scythe 18+37 = 55 cade nell'area del Maw of chaos, danni 82 Alester 10+37 = 47 spostato di 1,5 m Amalesh 8+37 = 45 non si muove per un pelo Burum 18+37 = 55 spostato di 1,5 m Prova per superare la RI (35) di Gayger LI 18+29 = 47 passata Gayger 20+37 successo automatico, spostato di 1,5 m Scythe, Burum e Felidus entangled e impossibilitati a muoversi, possono liberarsi facendo una prova di Artista della fuga o di lotta come azione standard al loro turno. Chi finisce il suo turno adiacente al Maw of chaos subisce 2 danni a ogni caratteristica Umbral Dragon 2 Azione standard Usa Shades come Capacità magica (LI 29) Replica Maw of chaos, lo piazza vicino alla blade barrier ma a causa dell'altro maw of chaos viene rediretto ed è adiacente al primo (CD 27 per non credere all'incantesimo) Felidus 9+26 = 35 passato (realtà 80%, tiro percentuale 60, l'incantesimo ha effetto) Scythe 17+35 = 52 passato (realtà 80%, tiro percentuale 38, l'incantesimo ha effetto) Amalesh 14+35 = 49 passato (realtà 80%, tiro percentuale 41, l'incantesimo ha effetto) Burum 12+24 = 36 passato (realtà 80%, tiro percentuale 44, l'incantesimo ha effetto) Alester 8+8 = 16 fallito Prova per superare la RI (35) di Gayger LI 4+29 = 33 fallito, l'incantesimo non ha effetto su Gayger Il Maw of chaos effettua in automatico una prova di drag per spostare verso di lui di 1,5 metri le creature entro 18 metri Felidus 19+37 = 56 cade nell'area del Maw of chaos, danni 86 Alester 20+37 successo automatico, spostato di 1,5 m Amalesh 6+37 non si muove (è comunque adiacente, però) Burum 20+37 successo automatico, non si muove perché è già entangled Scythe 6+37 non si muove perché già entangled Amalesh immune grazie a Libertà di Movimento Chi finisce il suo turno adiacente al Maw of chaos subisce 2 danni a ogni caratteristica Mappa Spoiler In entrambe le mappe l'oscurità è solo segnata, ma non impedisce la visione, dal momento che la maggior parte di voi vede tranquillamente e può descriverlo agli altri. Le due zone rosse sono i Maw of chaos (Gayger è immune a quella che ha catturato Felidus). Quello bianco è l'anello formato grazie a Blade Barrier Con i quadretti minacciati Normale Modificato 8 Marzo 2016 da New One Aggiunta mappa, RI e % che Shades non abbia effetto
GammaRayBurst Inviato 9 Marzo 2016 Segnala Inviato 9 Marzo 2016 Amalesh "La giustizia della luce è arrivata! Tremate, malvagie creature dell'ombra, perché questo è il vostro ultimo giorno di vita!" Punto la spada contro Cthulhu, poi mi lancio in un folle volo verso la mostruosità più vicina, brandendo la mia fedele Iselda. @DM: Spoiler Ricordo che qualcuno mi ha lanciato Rapidità e ho ancora attivo l'elisir di volo, quindi ho velocità di volare 21 metri. Uso punire il male su Cthulhu come azione rapida e come azione gratuita spendo 1 punto mitico per ignorare le penalità di Attacco poderoso per 6 round e uso il Ring of foe focus su Cthulhu. Poi carico Star Spawn 4, se possibile volando verso l'alto. Tiro per colpire +44, danni 7d6+36, critico 15-20/x3, danni critico 9d6+162. L'arma è epica. CA: 41 di base, 43 contro le aberrazioni e 56 contro Cthulhu. Non sono affatto sicuro di aver incluso tutto, ma tant'è. Se manca qualcosa verrò a piagnucolare più tardi.
New One Inviato 10 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Cthulhu ruggisce rabbioso alla sfida di Amalesh e mentre questi parte diretto verso di lui, puntando all'avversario che gli sbarra la strada. La progenie è preparata all'attacco e cerca di intercettare il paladino a mezz'aria, ma il suo attacco sfiora solamente l'aasimar. Subito dopo un altro tentacolo, più grosso, si abbatte su di lui, ma anche stavolta ne esce senza un graffio. Stessa cosa non si può dire della progenie, che aggiunge un altro profondo taglio alle ferite rimediate in questi pochi secondi di combattimento ed è a un passo dal cedere. Le altre progenie nella caverna reagiscono all'attacco, aprendo altrettanti portali verso luoghi al di là di ogni comprensione razionale. Altrettante progenie escono, turbate dall'essere state richiamate, e si gettano con foga sui loro avversari. Un turbine di artigli e tentacoli si abbatte su Gayger, eliminando ogni clone illusorio e lasciandogli un paio di contusioni solo grazie alla sua magia, che lo protegge plasmando un campo di forza delle sue dimensioni. Burum resiste senza problemi ai colpi, riparandosi dietro al suo scudo e uscendone senza un graffio. Felidus viene, suo malgrado, salvato dalla frattura trai i piani che sta cercado di risucchiarlo. Un tentacolo lo colpisce e inizia ad avvolgerlo, ma non riesce a tirarlo con forza sufficiente ed è costretto a lasciarlo andare Iniziativa Spoiler Gayger 71 Alester 54 Scythe 49 Felidus 43 Cthulhu 29 Umbral Dragon 25 Umbral Dragon2 29 (ha ritardato) Amalesh 21 Star Spawn3 17 Star Spawn6 17 Star Spawn2 15 Star Spawn7 15 Star Spawn5 13 Star Spawn8 13 Burum 12 tocca a te Star Spawn4 9 Dadi Spoiler Amalesh Azione gratuita Attiva il Ring of Foe focus su Cthulhu Azione veloce Punire il Male su Cthulhu Azione di round completo Carica su Star Spawn4, in volo fino all'altezza di 12 m, causa attacchi di opportunità da Star Spawn 4 e da Cthulhu AdO Star Spawn4 Artiglio 3+32 = 35 mancato AdO Cthulhu (Amalesh ha copertura fornitagli da Star Spawn4) Tentacolo 4+42 = 46 mancato Iselda 10+49 = 59 danni 60 Star Spawn3 Azione Standard Usa Gate per evocare Star Spawn6 Azione di movimento Si dirige verso l'ingresso della grotta sollevandosi in volo fino ad un'altezza di 9 metri Star Spawn6 Attacco completo su Gayger (prob di mancarlo 89% a causa di immagine speculare) Artiglio 2+32 = 34 (65, 7 immagini rimaste, prob di mancarlo 88%) distrutta un'immagine Artiglio 14+32 = 46 (21, 6 immagini rimaste, prob di mancarlo 86%) distrutta un'immagine Tentacolo 9+27 = 36 (36, 5 immagini rimaste, prob di mancarlo 83%) distrutta un'immagine Tentacolo 1 fallimento automatico Tentacolo 18+27 = 45 (22, 4 immagini rimaste, prob di mancarlo 80%) distrutta un'immagine Tentacolo 16+27 = 43 (51, 3 immagini rimaste, prob di mancarlo 75%) distrutta un'immagine Tentacolo 1 fallimento automatico Tentacolo 19+27 = 46 critico (64, 2 immagini rimaste, prob di mancarlo 66%) distrutta un'immagine Star Spawn2 Azione standard Usa Gate per evocare Star Spawn7 Star Spawn7 Attacco completo su Gayger (prob di mancarlo 66% a causa di immagine mancarlo) Artiglio 6+32 = 38 (17, 1 immagine rimasta, prob di mancarlo 50%) distrutta un'immagine Artiglio 11+32 = 43 (63) colpito, danni 23 Tentacolo 14+27 = 41 (34, nessuna immagine rimasta) distrutta l'ultima immagine Tentacolo 9+27 = 36 colpito, danni 20, prova di lottare per prendere in lotta Gayger fallita automaticamente Gayger usa come azione immediata Emergency Force Sphere (rimanevano altri 4 attacchi e nessuna immagine speculare) Prova di Sapienza magica dello Star Spawn per identificare l'incantesimo 11+34 = 45 riuscita Dirige gli attacchi rimanenti su Burum Tentacolo 13+27 = 40 mancato Tentacolo 19+27 = 46 mancato (critico) Tentacolo 17+27 = 44 mancato Tentacolo 15+27 = 42 mancato Star Spawn5 Azione standard Usa Gate per evocare Star Spawn8 Star Spawn 8 Attacco completo su Felidus (+5 alla CA per via di Difesa prescelta) Artiglio 13+32 = 45 mancato Artiglio 8+32 = 40 mancato Tentacolo 20 colpito, tiro per confermare 8+27 = 35 non confermato, danni 16, prova di lottare 13+40 = 53 preso in lotta, non può trascinarlo in uno spazio adiacente, la prova fallisce Tentacolo 14+27 = 41 mancato Tentacolo 9+27 = 36 mancato Tentacolo 10+27 = 37 mancato Tentacolo 9+27 = 36 mancato Tentacolo 7+27 = 34 mancato Mappa Spoiler A breve
New One Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Le fratture tra i piani causate dagli incantesimi dei draghi continuano a risucchiare rocce e detriti e a spingervi verso l'abisso. Pochi di voi riescono a vincere la loro forza e a muoversi. Nonostante Burum sia a un paio di metri da queste riesce ancora a stare in piedi senza vacillare, l'enorme scudo piantato saldamente nel terrno, e, vedendo la difficoltà in cui si trovano i suoi compagni di squadra, stringe con forza il suo fido martello, poi si scaglia contro le brecce tra le dimensioni. Durante la corsa la sua arma viene ricoperta da una debole luminescenza, che prende sempre più vigore finché, al momento dell'impatto, sembra un piccolo sole. Lo scudo è la prima cosa ad essere distrutta, in un'esplosione di fuoco infernale. Nonostante tutta la sua magia e resistenza non è riuscito a contenere le energie sprigionate dall'Abisso, ma anche il passaggio che si era aperto tra i piani oscilla, danneggiato. Burum sembra accusare il colpo, ma non cede e scaglia il martello con tutte le sue forze, scatenando un'esplosione che illumina tutta la caverne e che rimbomba, fragorosa, fino alla superficie. La seconda frattura riesce però a risucchiare Burum, che si era avvicinato troppo, e tocca la sua armatura che, come lo scudo, va in mille pezzi, bruciando la carne del guerriero. Ancora una volta il martello cala, ma il colpo è meno potente e il portale inizia a rilasciare energia in modo del tutto incontrollato, tanto che, in una frazione di secondo, esplode, prendendo in pieno in guerriero e avvolgendolo completamente. Ma non avete tempo di preoccuparvi della sua sorte che altre fratture incrinano il vostro piano, coprendolo di ragnatele argentee. Una progenie implode quando uno dei filamenti la attraversa e un drago subisce la stessa fine. I suoi urli di dolore scuotono l'intera caverna. Una rete di filamenti vi separa da Felidus, chiuso in una gabbia argentea con due esemplari della progenie. Ogni sforzo magico per salvarlo risulta inefficace. Solo i poteri delle divinità, o equivalenti, possono piegare l'essenza stessa del Multiverso al loro volere. Vi trovate impotenti a osservare Felidus lottare per la sua vita mentre la realtà si sbriciola sotto i vostri occhi e la magia perde significato. Perfino il Folle Cthulhu non sembra in grado di reagire, nonostante la protezione delle terribili entità dei Reami Esterni. E poi, il vuoto vi avvolge. Ciascuno cade in direzioni diverse, in spazi dove l'idea stessa di cadere viene messa in discussione, dove le leggi della fisica sono il folle delirio di un povero pazzo. Intorno a voi si susseguono immagini di paesaggi incastrati con se stessi, esseri con la loro mutevole percezione vi osservano e giudicano, antiche anime che scappano dalle loro prigioni ancestrali, la nascita e la fine di universi finché non rimanete solo voi, nello spazio infinito, e nonostante questo esistete, immobili, momento dopo momento, per il tempo di un respiro che dura eoni, finché il tempo stesso cessa di esistere. Una preghiera a Yog-Sothoth si innalza nel vuoto prima del Giudizio. Esseri insondabili vi osservano e giudicano, secondo paramentri che nulla hanno di umano. La vostra mente inizia a ricomporsi e lo spazio si richiude su se stesso mentre il loro pensiero diviene legge. E nuovamente cadete, cadete tutti verso il basso, cadete insieme a centinaia di figli dei Reami Esterni. Il nulla si apre e cadete nella caverna dove tutto è iniziato e non si è ancora concluso. Colpite duramente il terreno, ma niente giunge dopo di voi. Alznado uno sguardo per un'ultima volta verso quei Reami proibiti potete vedere Alester fronteggiare un essere che emana la stessa aura di morte di Cthulhu. Ha l'aspetto di uno scheletro umaniode avvolto da un drappo giallo e sbrindellato, su cui è ricamato qualcosa, e ha una mano protesa verso il portale, che vibra dallo sforzo che sta sostenendo. Le progenie si sono disposte intorno ai due, i loro molteplici occhi osservano lo scontro, pronto a agire. Il piccolo wyrwood scatta, rapidissimo, lo scheletro alza un braccio e le progenie si scagliano su Alester. Un attimo dopo il portale si richiude e siete solo voi tre, Amalesh, Gayger e Scythe. Il tempo per piangere i compagni caduti non è ancora arrivato, perché emergono intorno a voi tre progenie supertite, l'ultimo drago e, infine, Cthulhu, che torreggia beffardamente sopra di voi. tutti Spoiler Ovviamente tutta la parte descrittiva non ha valenza meccanica, serve solo come transizione da una scena a un'altra. In particolare, non avete recuperato nessuna delle capacità spese fino a questo momento. Buona fortuna Iniziativa Spoiler Gayger 83 tocca a te Scythe 54 Cthulhu 31 Amalesh 23 Star Spawn1 18 Star Spawn2 15 Umbral Dragon 15 Star Spawn3 6 Mappa Spoiler Dopo cena 1
DedeLord Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Gayger D'hio Ra Per la prima volta, tutto avviene troppo velocemente e non ho la possibilità di intervenire, di modificare gli eventi, per la prima e probabilmente ultima volta. Burum, compie quella che gli umani definirebbero l'impresa, sacrifica il suo possente scudo prima, la sua lucente armatura poi ed la sua vita infine, per eliminare le fratture della realtà che rischiavano di inghiottirci...vedo Felidus affrontare le aberrazioni che tanto odia, imprigionato dentro una gabbia di filamenti argentei, capaci di disintegrare qualunque cosa, impenetrabili poi.... .... tutto diventa caos.. Precipito, mentre l'essenza della realtà stessa si dissolve, occhi alieni mi scrutano, ci scrutano e blasfeme promesse di morti peggiori della morte risuonano nella mia testa, blasfeme preghiere che non dovrebbero essere mai udite, pronunciate da entità che non possono e non devono esistere.La senti Gayger, è questa la gelida fiamma che ti avvolgerà per l'eternità, se ti ostini ancora a.... Scaccio la voce del demone, mentre continuo a precipitare senza senso, assieme a chissà quali deformi innominabili creature, precipito e sento la mente vacillare, abbandonarmi. E' solo grazie all'impatto con la dura roccia della caverna, dove questa follia è iniziata, che ritrovo i miei sensi, appena in tempo per vedere Alester ancora intrappolato nel varco dimensionale sopra di noi, che ci ha appena vomitato fuori. Il piccolo wyrwood è ancora all'interno, ma sembra incurante della sua sorte e più veloce della morte stessa, affronta un terribile avversario, circondato, esausto, ma indomito parte all'attacco, mentre il varco si richiude. Ora Gayger, Bruciali, Bruciali tutti, usa il potere del nome che IO ti ho dato.....BRUCIA TUTTO!...oppure.. "NO!, non lo farò" Mi rialzi in piedi, ancora protetto dalla piccola sfera magica, mentre accarezzo la scatola dorata appesa alla cintura e un sorriso sincero si forma sul mio viso. Il primo da molto tempo...probabilmente l'ultimo.Stavolta non lo farò. Spoiler Master, ho dato per scontato che la sfera di forza sia ancora attiva attorno a me, e poichè la sfera blocca gli incantesimi da ambo le parti, sono costretto ad uscirne. Se la sfera non fosse più attiva, agirei diversamente, quindi fammi sapere. Azione Gratuita: Attivo l'abilità Guardian dei miei guanti d'arme (Bonus Cumulativo +5 ai TS, scheda aggiornata; Lo attivo ogni round se non specifico diversamente).Azione Gratuita (2, se concessa); Attivo Ring of Foe Focus (+2 TS e CA) designando Chthlhu. Azione Veloce: Casto Porta Dimensionale Rapida (LI 20, slot 7o), per teletrasportarmi fuori dalla sfera di forza ( Emergency Sphere)che mi avvolge (castata nel turno precedente); Se sono dentro l'area di minaccia dei nemici e subisco AdO, la sfera ha durezza 20 e 200 PF. Mi teletrasporto nell'angolo in basso a sinistra. Azione Standard: Uso la scatola di Incensi rari (10000 mo) per castare Gate (LI 20) e richiamare un Inevitable, Lhaksharut. Vorrei comparisse nello spigolo in basso a sinistra di Star Spawn 3 e facesse un attacco completo contro quest'ultimo o se muore, contro l'altro Star Spawn (Ha portata 15 feet e la lancia dovrebbe raddoppiare, inoltre dovrebbe avere molti attacchi di opportunità, se si verificano le condizioni). Azione Immediata: casto Emergency Force Sphere se subisco un qualsiasi attacco (Magico o Fisico) Note: 1. Essendo un Costrutto è immune ad effetti di morte etc. 2. Non sono sicuro di poter controllare la creatura evocata, impartendogli ordini, comunque vedi tu. 3. Gli Star Spawn, il Drago e anche Chtulhu, se sono quelli di prima dovrebbero essere feriti (dalla palla di fuoco scagliata nel 1o round) 4. La "maledetta" Blindsight dovrebbe avere un raggio di effetto, perciò i mostri potrebbero non vedermi più (ti ricordo Mind Blank+Invisibilità Superiore; si continuo a sperarci). 5. L'incantesimo Vuoto Mentale mi fornisce un +8 resistance bonus on saving throws against all mind-affecting spells and effects. 6. Lo scarabeo di protezioni mi protegge dagli effetti di morte, se fallisco il TS. PS: per ora mi sembra tutto, ma non ho accesso al mio PC con la scheda dentro, e potre aver fatto qualche errore, ma non voglio rallentare oltre
Cronos89 Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Scyte Prima ancora di potermi muovere tutto finisce nel caso e un istante dopo siamo catapultato in un'altro posto, ma il mostro è sempre li visibile. Afferro l'arco e scaglio una serie di freccie verso chtulu Spoiler txc (2)51/(2)51/51/51/51/51/46/41 danni 2d6+16+4d6(Bane)+2d6(holy)+2d6(assiomatica) 20/x3
New One Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 (modificato) Secoli di combattimenti hanno reso Gayger straordinariamente reattivo. Nonostante le esperienze appena vissute reagisce subito alla minaccia, si teletrasporta lontano dalla minaccia e spara una salva di dardi incantati. Le progenie di Cthulhu colpite barcollano all'impatto, oscillando leggermente, mentre Cthulhu appare solo infastidito dal colpo. A costituire una minaccia più seria nell'immediato è Scythe, che attacca Cthulhu al pieno delle sue capacità. Molte frecce colpiscono il Grande Antico, penetrando a fondo la sua corazza fatta di scaglie e ricordando alla sua folle mente che anche lui sente il dolore. Quasi tutte le frecce vanno a bersaglio, strappando anche un urlo rabbioso di dolore. La reazione non si fa attendere, e il Grande Antico vola sopra Scythe e Amalesh, generando un forte vento che solleva detriti e piccole rocce. Una delle sue braccia si tende e i suoi artigli colpiscono il punto in cui si trovano i suoi avversari, devastando persino il terreno e lasciandoli feriti per il colpo. Il kasatha potrebbe non riuscire a reggere un altro colpo del genere Iniziativa Spoiler Gayger 83 Scythe 54 Cthulhu 31 Amalesh 23 tocca a te Star Spawn1 18 frastornato Star Spawn2 15 frastornato Umbral Dragon 15 Star Spawn3 6 frastornato Dadi Spoiler Gayger Ts contro Unspeakable Presence (CD 40) Vol 18+53 = 71 superato Ts contro Non euclidean (CD 40) Vol 12+61 = 73 superato Azione standard Lancia Teletrasporto Superiore sulla difensiva (CD 29) Concentrazione 12+44 = 56 riuscito Si teletrasporta in basso a sinistra Azione veloce Lancia, spendendo 2 punti mitici, augmented magic missile con incantesimi rapidi e frastornanti (CD 49 su Volontà) Star Spawn1 6+25 o 1 fallimento automatico, frastornata per 8 round, 2 dardi, danni 12 Star Spawn2 8+25 o 2+25 fallito, frastornata per 8 round, 2 dardi, danni 14 Star Spawn3 12+25 o 19+25 fallito, frastornata per 8 round, 5 dardi, danni 27 Cthulhu, successo automatico, 1 dardo, danni 8 Azione di movimento Si sposta in basso a sinistra e estrae la verga di incantesimi selettivi Nota: Lo Shadow Dragon non era bersagliabile dalla tua posizione, c'era un costone di roccia in mezzo e bloccava la linea di visuale. Ho rediretto i dardi incantati contro Star Spawn3 Scythe Ts contro Unspeakable Presence (CD 40) Vol 18+30 = 48 superato Ts contro Non euclidean (CD 40) Vol 8+30 = 38 fallito, tiro percentuale 43, contrae l'insanità mentale Mania/Phobia Ts contro la sua Fobia (CD 14) Vol 16+30 = 46 superato, è comunque scosso (al di là dell'immunità alla paura) Azione gratuita Usa una carica del Ring of Ferocious Action (sei ancora barcollante per prima) Attacco completo su Cthulhu Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy (2) 1+49 fallimento automatico Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy (2) 17+49 = 66 colpito, danni 101 Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy 3+49 = 51 mancato Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy 18+49 = 67 colpito, danni 44 Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy 7+49 = 56 colpito, danni 41 Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy 16+49 = 65 colpito, danni 57 Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy 14+44 = 58 colpito, danni 50 Longbow, composite (+5) +5 Axiomatic holy 15+39 = 54 colpito, danni 43 Cthulhu Rigenera 30 danni Azione di movimento Volando si muove fino ad essere 4,5 metri sopra Scythe e Amalesh Azione standard Attacca Scythe e Amalesh usando Greater Vital Strike e Cleaving Claws, colpisce tutte le creature in quadretto di 3 metri Artiglio 8+54 = 62 colpiti sia Amalesh che Scythe, danni 84, ridotti a 74 per Amalesh (RD 10/male) Prova di lotta gratuita contro Scythe, 5+62-20 = 47 fallito (La CMD di Scythe è 45+6 da divine power) Prova di lotta gratuita contro Amalesh, 1 fallimento automatico Amalesh Ts contro Unspeakable Presence (CD 40) Vol 15+41 = 56 superato Ts contro Non euclidean (CD 40) Vol 18+41 = 59 superato Nota Questi sono i pf che mi risultano: Amalesh 301/375 Gayger 175/203 Scythe 87/253 Mappa Spoiler Nota Le rocce non dovrebbero essere visibili dall'alto, con Cthulhu sopra, e non sono alte più di 2 metri Modificato 3 Aprile 2016 da New One 1
GammaRayBurst Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Amalesh "Sciocco mostro, hai commesso il tuo ultimo errore avvicinandoti così tanto a me. Io sono la tua fine. Io sono la tua punizione. Morte a chi mi ha fatto un torto!" Tocco la spalla di Scythe mentre mormoro una preghiera, poi mi alzo in volo verso il grande antico. @DM: Spoiler Curo 10d6 a Scythe con Imposizione delle mani, poi salgo in volo di 21 metri. Ora ho finalmente tutti i buff attivati, quindi valgono i modificatori che ho segnato nel lungo MP che ti ho mandato tempo fa.
New One Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Dopo aver sfidato Cthulhu ancora una volta, Amalesh guarisce parte delle ferite di Scythe e si solleva in volo per guadagnare una posizione sopraelevata. Non riesce però a sorprendere il Grande Antico, che sfoga la sua ira sul suo sfidante, colpendolo con due poderose artigliate prima che Amalesh riesca a portarsi sopra di lui. D'un tratto vi sentito rizzare i capelli, esattamente come quando Gayger aveva giocato con l'essenza stessa della realtà, alterandola a suo piacimento. Le progenie di Ctulhu, che fino a questo momento erano rimaste stordite e esitanti dopo la magia dello stregone ifrit riprendono vigore all'istante, e Scythe si trova improvvisamente circondato. Solo una di queste riesce ad agire più velocemente del kasatha, ma il suo attacco tra artigliate e tentacoli lo lascia al limite delle sue forze e con parecchie ferite, alcune gravi. Iniziativa Spoiler Gayger 83 tocca a te Scythe 54 Cthulhu 31 Amalesh 23 Star Spawn1 18 Star Spawn2 15 Umbral Dragon 15 Star Spawn3 6 Dadi Spoiler Amalesh Azione standard Imposizione delle mani su Scythe, cura 38 pf Azione di movimento Si porta a 21 metri d'altezza, provocando AdO da parte di Cthulhu per il movimento e per essere passato nei quadretti occupati dal Grande Antico AdO (1) 11+54 = 65 colpito, danni 36, ridotti a 34 (RD 2/-) AdO (2) 5+54 = 59 colpito, danni 41, ridotti a 39 (RD 2/-) In entrambi i casi la prova di lotta fallisce automaticamente (Libertà di Movimento) Umbral Dragon Azione standard Usa Wish per rimuovere il frastornamento a Star Spawn 1, 2 e 3 Star Spawn 3 Attacco completo su Scythe Artiglio 19+32 = 51 colpito, 5+32 critico confermato al pelo, danni 38 Artiglio 6+32 = 38 colpito, danni 23 Tentacolo 13+27 = 40 colpito, danni 12 Tentacolo 8+27 = 35 mancato Tentacolo 5+27 = 32 mancato Tentacolo 20+27 colpito, 17+27 = 44 critico confermato, danni 24 Tentacolo 11+27 = 38 colpito, danni 11 Tentacolo 6+27 = 35 mancato Scythe è a 17 pf Correzione sul precedente post I danni su Amalesh sono 82, le armi naturali dei Grandi Antichi oltrepassano la RD/male La CD di Scythe per non subire gli effetti della fobia sarebbe dovuta essere 40, ma l'avrebbe comunque superata Cthulhu ha subito 6 danni da sanguinamento Mappa Spoiler Le Star Spawn presenti sono quelle che non avevano subito danni dalla palla di fuoco. Cthulhu invece è a poco meno di metà vita, non si vede bene dall'immagine
DedeLord Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) Gayger D'hio Ra Adesso, basta giocare!NO!. Cosa... ma i miei pensieri vengono spazzati via, confinati in quell'angolo della mia mente nel quale la volontà si rifugia, sebbene imprigionata, quando il Demone del Fuoco stabilisce il dominio sul mio corpo. Avverto il suo immane desiderio di distruzione infiammare il mio spirito, le braccia iniziano a vorticare così rapidamente da lasciare cloni infuocati di se stesse, sempre più rapidamente, mentre sento il mio corpo che, roteando lentamente, si solleva dal suolo.ADESSO.....BASTA....GIOCARE!!...........non mi lasci altra scelta! La voce rimbomba nella mia testa, capisco che è inutile opporsi e concentro la piccola parte della mia volontà capace ancora di agire, per focalizzare il potere sulla verga dorata che impugno, focalizzando tutto ciò che mi resta sui miei compagni. Spoiler Azione Movimento: Mi sollevo in volo in verticale, fino ad avere una linea di tiro libera da ostacoli (evitando le rocce, se necessario mi sposto anche in diagonale, vedi tu).Azione Standard: Casto Mythic Augmented Fireball con Channel Power (3 Punti Mitici). CL 30, Slot Incantesimo 3o. Talenti di Metamagia: 1. Intesificati (+5d10, Slot +1) 2. Massimizzati (Mitici, 150%, slot +3) 3. Potenziati (Mitici, +75% danni, Slot +2) 4. Incantesimi Selettivi, utilizzando la verga metamagica per escludere i miei compagni. Danno: [(25d10 massimizzati=375)+(25d10x0,75 Potenziati)]x1,5 (Channel Power). Riflessi dimezza CD: 54 10 (base)+9 (Li) + 24 (Carisma) + 8 (Inc Foc Sup, Mitici, Inc Elementali, Sup, Mitici)+1 (Magia scuola Arcana) +2 (Potere scuola Arcana). Le creature non mitiche subisco penalità -4 al TS (Channel Power) e devono tirare il TS due volte, tenendo il risultato peggiore (True Archmage) Le Creature Mitiche subiscono penalità -2 al TS (Channel Power). Inoltre: Any creature that fails its Reflex saving throw catches on fire, taking 2d6 points of fire damage each round until the fire is extinguished. Attempts to extinguish this fire use the spell's save DC. Supera qualsiasi resistenza immunità al fuoco (Mithyc Fireball) e Resistenza Incantesimi (Channel Power).L'esplosione ha raggio 12 metri (40 ft) e la centro su una della caselle di Star Pawn 3, in modo da coinvolgere tutti i nemici (se possibile), ma la priorità è far fuori il drago e più star pawn possibile. Azione veloce: Mi teletrasporto con quicken dimensional door nello spigolo in alto a destra (due caselle sotto) Azione Immediata, al solito, se qualcosa mi attacca, Emergency Sphere Modificato 7 Aprile 2016 da DedeLord
New One Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 (modificato) Una ruggente sfera di fuoco si schianta su una delle tre progenie blasfeme. Le fiamme in un istante la consumano completamente, bruciandone anche le ceneri, e avvolgono il drago primordiale e perfino il Sommo Cthulhu. Il fuoco li arde come fiaccole, ma mentre il drago crolla senza vita all'istante, Cthulhu sembra resistere, finché il suo corpo non esplode in una nube verdastra, malata, che ribolle minacciosamente e che corrompe rapidamente le carni di chi si trova al suo interno. Sia Amalesh che Scythe si ritrovano il corpo percorso da spasmi muscolari e per loro diventa difficoltoso persino muoversi. Iniziativa Spoiler Gayger 83 Scythe 54 nauseato, tocca a te Cthulhu 31 Amalesh 23 nauseato Star Spawn1 18 Star Spawn2 15 Umbral Dragon 15 Star Spawn3 6 Dadi Spoiler Gayger Azione standard Lancia Palla di fuoco mythuc Augmented Intensificata Massimizzata Potenziata con Channel Power centrata su Star Spawn 3, danni 735, CD 54 per dimezzare Viene escluso dall'area di effetto Scythe tramite Verga di incantesimi Selettivi Cthulhu Rifl 8+31-2 usa Surge (+1d12) 8+31-2+2= 39 fallito Umbral Dragon Rifl 8+14-4 = 18 o 12+14-4 = 22 fallito, morto Star Spawn3 Rifl 9+9-4 = 14 o 7+9-4 = 12 fallito, morto Azione Veloce Quickened Dimension Door Cthulhu "morto", Immortality, Ts Tempra CD 47 Amalesh 5+38 = 43 fallito, nauseato finché rimane nella nube +5 round Scythe 12+21= 33 fallito, nauseato finché rimane nella nube +8 round La nube replica l'effetto di foschia occultante (le star spawn tuttavia non ne sono affette per blindsight) Mappa Spoiler Modificato 9 Aprile 2016 da New One
GammaRayBurst Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Amalesh Per la seconda volta mi trovo immerso nel rivoltante gas prodotto dalla morte di Cthulhu, ma non ho intenzione di permettere a questo odore nauseabondo di limitarmi nel portare la luce anche in questo posto. Con un immenso sforzo di volontà ricaccio indietro la nausea e attacco uno dei discendenti del mostro degli abissi. @DM: Spoiler Spendo un punto mitico per rimuovere la nausea, poi carico uno degli starspawn, se ne sopravvive qualcuno, altrimenti esco, salendo abbastanza in alto da superare Cthulhu in altezza quando si riforma. Tiro per colpire +44, danni 7d6+38 (2d6 legali, 2d6 buoni, il resto taglienti, nel complesso conta come arma epica +6), critico 15-20/x3, conferma critico +48, danni critico 9d6+162, CA 40. Se sto caricando dall'alto, il tiro per colpire diventa +47, il critico 15-20/x5, conferma +51, danni critico 11d6+270, il resto non cambia.
Cronos89 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Scyte Tossisco un paio di volte per via del gas venefico, ma richiamo a me le mie ultime forze, cercando di finire Spoiler Azione veloce: uso un punto mitico per rimuovere la condizione di nauseato se sono dello stesso tipo di cthulu il mio completo è di txc (2)51/(2)51/51/51/51/51/46/41 danni 2d6+16+4d6(Bane)+2d6(holy)+2d6(assiomatica) 20/x3 altrimenti diminuisci di due il txc e rimuovi i 4d6 danni di bane
New One Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 (modificato) Amalesh si fa forza e si rituffa nella mischia, caricando una delle due progenie rimaste. Nonostante la posizione sopraelevata viene colpito di striscio da un'artigliata, ma prosegue il suo attacco e Iselda affonda fino all'elsa nelle carni della progenie. Non contento, varia la presa dell'arma e fa schizzare la lama verso l'alto, aprendo quasi a metà l'essere, che barcolla vistosamente e perde molto liquido grigiastro dalla nuova ferita. Alle sue spalle Scythe imbraccia l'arco, pronto a combattere anche se allo stremo delle forze, ma nota solo all'ultimo due tentacoli che si sono fatti strada nella nebbia verdastra e non riesce ad evitarli in tempo. I colpi sono troppo violenti e Scythe cade a terra, in condizioni critiche, ormai del tutto incosciente. Sopra di lui compare una figura traslucida con le sue stesse fattezze, che osserva mestamente la pozza di sangue che si sta formando. Le progenie di Cthulhu riprendono coraggio e vigore vedendo uno dei loro odiati avversari cadere e si avventano su Amalesh. Nonostante lo tempestino di attacchi tutto quello che riescono a fare è procurargli qualche taglio di minore entità. Iniziativa Spoiler Gayger 83 tocca a te Scythe 54 stabilizzato a -27, Undying healer Cthulhu 31 Amalesh 23 Star Spawn1 18 Star Spawn2 15 Umbral Dragon 15 Star Spawn3 6 Dadi Spoiler Amalesh Azione gratuita, spende un punto mitico per rimuovere la condizione nauseato Carica Star Spawn 1 dall'alto AdO Star Spawn1 Artiglio 17+32 = 49 colpito, danni 24, ridotti a 14 Iselda 17+47 = 64 colpito, 16+51 confermato, danni 302 Nota: ho fatto agire prima Amalesh perché c'era una possibilità che mettesse fuori gioco una Star Spawn Scythe Azione gratuita, spende un punto mitico per rimuovere la condizione nauseato Attacco completo su Star Spawn1 AdO Star Spawn1 artiglio 18+32 = 50 colpito, danni 23 AdO Star Spawn2 artiglio 9+32 = 41 colpito, danni 21 Scythe va a -27, si stabilizza in automatico. Muore a -36 (Hard to Kill) Si attiva Undying Healer, compare il fantasma di scythe che può usare qualsiasi capacità curativa in suo possesso, ma non su se stesso. Ogni turno può muoversi di 9 metri Nota: la capacità blindsense delle Star Spawn permette di attaccare ignorando la copertura (anche totale), anche nel caso di un attacco di opportunità Star Spawn1 Movimento per avvicinarsi ad Amalesh Azione standard, attacca usando Greater Vital Strike Artiglio 11+32 = 43 colpito per un pelo, danni 45, ridotti a 35 Star Spawn2 Attacco completo su Amalesh Artiglio 1+32 fallimento automatico Artiglio 15+32 = 47 colpito, danni 26, ridotti a 16 Tentacolo 9+27 = 36 mancato Tentacolo 5+27 = 32 mancato Tentacolo 15+27 = 42 mancato Tentacolo 8+27 = 35 mancato Tentacolo 12+27 = 39 mancato Tentacolo 17+27 = 44 colpito, danni 14, ridotti a 4 Mappa Spoiler Modificato 24 Aprile 2016 da New One
DedeLord Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Gayger D'hio Ra In un attimo, come altre volte ho dovuto vedere, tutto viene avvolto tra le fiamme e solo il mio ultimo sforzo di volontà mi consente di evitare ai miei compagni di venire consumati tra le fiamme che il maledetto demone ha evocato e che hanno consumato perfino il Sommo Chtulhu. Respiro, profondamente, lentamente, mentre con gli occhi spalancati osservo l'enorme venefica nube verdastra che mi preclude lo sguardo sulla sorte degli altri.Sono ancora vivi, stanno combattendo dentro la nube...devo aiutarli, ora che il D'hio Ra è fuori gioco...almeno per un po. Mi concentro, sforzandomi di dominare i fremiti che scuotono il mio corpo, ogni volta che l'altro consuma il mio potere, ma che lo costringe ad abbandonare la presa sulla mia volontà per qualche minuto. Estraggo la piccola scatola d'oro, finemente intarsiata, contenente gli incensi più rari che si possano trovare nel piano materiale, e oltre, prima di sussurrare una debole richiesta d'aiuto. Spoiler Standard: Spendo 1 Punto mitico per Usare Wilde Arcana e Lanciare Gate (CL 22) e richiamare 2 Lhaksharut. Se interpreto bene il testo dell'incantesimo, dovrei poterne richiamare 2 e controllarli pure, dato che hanno 22 DV ciascuno e il mio LI è proprio 22, ma, visto i tanti errori che ho commesso con quest'incantesimo, mi rimetto alla tua volontà. Movimento: Mi sposto in diagonale basso fino al limite dell'aura verde chiaro, in basso e fino ad avere visuale libera per evocare dietro la nebbia (vedi tu, velocità volare 24 metri). Li evoco adiacenti, dietro le Star Pawn 1 (a sinistra), e poi lancio un Haste Rapido (Azione Veloce), su tutti e due, prima di dargli l'ordine di attaccare le Star Pawn 1 Vorrei che facessero un attacco Completo con il Poderoso (entrambi): Lancia +2 del Ferimento: TxC: +27/+27 (Velocità)/+22/+17/+12, (3d6+38, Critico 20/x3; plus 1 bleed) Spada Lunga +2 del Ferimento: +26 (3d6+24/19–20 plus 1 bleed). Mazzafrusto +2 del Ferimento: +26 (3d6+24 plus 1 bleed). Considera che: 1. Se Avanza attacchi, li dirigono verso l'altro Star Spawn. 2. Considera l'Aura Shield of Law (CD 23) degli Inevitabili. 3. Sono Costrutti, quindi hanno le immunità relative. 4. Se necessario hanno Blind Fight. Se ho commesso errori, interpreta tu le mie intenzioni, per non rallentare troppo il combattimento, mi fido: L'idea è evocare 2 Inevitabili, lanciare Haste su di loro e attaccare Star Pawn 1. Se la nebbia non me lo consente,o ci fossero altri problemi, li evoco sotto Star Pawn 2 e attaccano quella prima di spostarsi sulla 1 con Grater Vital Strike, magari Azione Immediata: se qualcosa mi attacca uso Emergency Sphere. Modificato 26 Aprile 2016 da DedeLord
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