Pubblicato 19 Ottobre 20159 anni comment_1127705 Salve, utenti! Nel PbF Rise of the Runelords #2 i giocatori si sono trovati in 3. Sono quindi alla ricerca di un quarto giocatore. Il gruppo è formato da: Tiefling Brawler, Umano Paladino e umana Artefice (classe 3pp). Qualcuno in grado di rimediare alle ferite sarebbe gradito, ma sono più che aperto a proposte.
19 Ottobre 20159 anni comment_1127725 Ok, non conosco la campagna, ma Path lo conosco bene. Puoi dare qualche altra info? Tipo livello, ambientazione (Golarion o altro?).Non faccio unhealer da molto, molto tempo, ma potrei sgranchirmi un po' i simboli sacri, se mi perdonate il francesismo.
19 Ottobre 20159 anni comment_1127732 Provo a risponderti io, visto che muovo uno dei pg.Il livello attuale è il primo, la campagna (ammesso e concesso che si termini, porta i pg al 15°). L'ambientazione è Golarion e, almeno per ora, ci troviamo a Sandpoint, una città con un grosso problema di goblin e degli abitanti esagitati Mi permetto di precisare che il ritmo dei post è discontinuo, ma Monolente si dimostra impeccabile nell'impegno dato a masterare. Lo dico perché il precedente giocatore ha lasciato per questo motivo. Personalmente io sento la mancanza di un incantatore, visto che per le cure, a partire dal prossimo livello, avremo il nostro fidato paladino a occuparsene
19 Ottobre 20159 anni comment_1127735 Sono aperto a diverse classi...in genere non ho problemi a gestire un personaggio, se mi piace, quale che sia la classe.Non nascondo che sono però piuttosto abile con gli arcanisti, dato che per motivi vari mi ritrovo spesso a farlo nel gruppo.L'artefice è quello della Third Party che crea oggetti con infuse le magie? Cioè, non è un vero caster, no? Golarion la conosco in modo discontinuo, per ora ho giocato solo a Second Darkness (in corso) e l'abbiamo ambientata nel Faerun, ma non ho problemi in materia.Per quanto riguarda la discontinuità, non è un problema. Io personalmente ho in attivo altre tre pbf, tutte con uno o due post al giorno massimi, non mi pesa uno in più. EDIT: Già che ci siamo: punti, razze, allineamenti...fate prima a linkarmi la discussione di creazione del party XD Edited 19 Ottobre 20159 anni by Pippomaster92
19 Ottobre 20159 anni Author comment_1127811 Qui trovi il topic di organizzazione per le razze non ho problemi particolari, giusto l'integrazione nella campagna. Ma non è un problema insormontabile.
19 Ottobre 20159 anni comment_1127856 Ottimo, ho scelto: Stregone Mezzorco (Arcano), incentrato principalmente su buff/debuff e utility. Non dovrei intersecarmi troppo con l'artefice, basterà scegliere assieme gli incantesimi. Il bg è mezzo pronto, mi serve solo sapere in che situazione entro, per il resto ho in mente un pg interessante e bello da ruolare. la Build è quasi pronta (al lv1...), devo solo scegliere talento e tratti. Per i tratti, ho il dubbio su Outlander...dice che posso scegliere tre magie che so "lanciare meglio" e che siano nella mia lista di incantesimi...valgono anche incantesimi che non conosco ancora? Ah, e il nome, che è sempre la mia dannazione...che sonorità ci sonosu Golarion? Nomi fantasy o anche noi che ricordano quelli del nostro mondo (che so, come i nomi russi che hanno nel Rashemen) Edited 19 Ottobre 20159 anni by Pippomaster92
19 Ottobre 20159 anni Author comment_1127881 Trattandosi di mezz'orco può dipendere molto dalle tue origini. Se metti il link alla scheda qui (se l'hai fatta su mythweavers) e mi fai un minimo di bg via chat posso darti una mano Edit: per outlander è come hai detto, non devi già conoscerli. Edited 19 Ottobre 20159 anni by Monolente
19 Ottobre 20159 anni comment_1127882 La devo trascrivere su Myth, l'ho fatta sul cell XD. Metto li anche il bg, per ora sintetizzato. L'equipaggiamento lo metterò poi. EDIT: Messo in firma, con il nome temporaneo di Kedric. Edited 19 Ottobre 20159 anni by Pippomaster92