unendlich Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Se vuoi anche 7 come livello ... cmq io da cellulare non riesco ad usarlo nemmeno per sbaglio... O_O
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ottimo, ho definito i poteri...come mi regolo per la creazione del personaggio?
unendlich Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 come se fosse un personaggio di pathfinder
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Sì sì, scusa, mi zono spiegato male..intendevo per caratteristiche (le tiri tu, buy point?), razze, tratti, difetti...cose così
unendlich Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Fai pure, ma datti una regolata, se mi trovo tutti 20, te lo gambizzo XD
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Quindi posso avere tutti 20 e una sedia a rotelle? Scherzo, ovvio
unendlich Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Vai vai che si fugge bene da un drago rosso in sedia a rotelle
1701E Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Dipende sempre dal tipo di sedia... http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/5/50/Sedia_a_rotelle_armata.jpeg/revision/latest?cb=20151008163706
unendlich Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 una senza ruote, tipo quelle di casa
1701E Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Peccato, l'altra era meglio contro i draghi...ma mi rendo conto che poi i cingoli graffiano il parquet ed è un casino... Ad ogni modo ho lanciato tre serie di statistiche col sistema dei 4d6 ritirando gli 1 (sistema usato nell'unico PBF in cui il master mi ha tirato le statistiche)...questi sono i risultati 11 9 12 15 13 14 13 15 15 18 16 9 14 14 9 15 17 12 Inutile dire che la seconda è sculata ^^ Per la razza, pensavo di prendere un Aasimar Peri-Blooded (Emberkin), con il tratto raziale alternativo che sostituisce alla capacità magica un +2 a Destrezza (sarebbe il numero 20, nel link che ho messo) Ecco la scheda...ho preso al terzo livello Creare Oggetti Meravigliosi, quindi gli oggetti magici di questo tipo che possiede sono creati dal pg stesso: Kyle Deers Se può andare mi metto a preparare il BG, ma avrei bisogno di qualche informazione sull'ambientazione per contestualizzarlo
unendlich Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Da cellulare mi si.incrista un po' tutto, ma ho un paio di domande... Perché la morning star.che tieni malapena in.mano,dato il peso? Perché una.balestra e non un arco? Non sono critiche, vorrei solo capire il.pg....per sistemarlo meglio nella mia ambientazione prima di darti informazioni varie
1701E Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Beh...la balestra perché il pg non è competente nell'arco, mi pare, essendo un'arma da guerra... Per la morning star...in realtà è un refuso (sorry) è sostituita da un pugnale perfetto più gestibile... Ah, volevo dirti che ho preparato il libro degli incantesimi...ho acquistato 2 inc di 1° e 3 di 2° tramite pergamene poi trascritte (scalati i soldi) così da avere gli incantesimi prerequisiti per la creazione oggetti meravigliosi. ecco il libro completo, sono: Lvl 0 tutti quelli presenti su golarion insider, Lvl 1 3+5(int)+4(2° e 3° livello) + 2 acquistati, Lvl 2 --> 4+3 acquistati, Lvl 3 --> 4 Livello 0 Preparato Scuola Incantesimo M/F Descrizione Fonte 1 Abiurazione Resistenza Il soggetto ottiene bonus +1 ai tiri salvezza. Manuale di Gioco Ammaliamento Frastornare Una creatura umanoide con 4 DV o meno perde l’azione successiva. Manuale di Gioco 1 Divinazione Individuazione del Magico Individua incantesimi e oggetti magici nel raggio di 18 m. Manuale di Gioco Divinazione Individuazione del Veleno Individua il veleno in una creatura o in un oggetto. Manuale di Gioco 1 Divinazione Lettura del Magico Lettura di pergamene e libri degli incantesimi. Manuale di Gioco 1 Evocazione Fiotto Acido Sfera che infligge 1d3 danni da acido. Manuale di Gioco 1 Illusione Suono Fantasma Suoni illusori. Manuale di Gioco Invocazione Lampo Abbaglia una creatura (penalità –1 ai tiri per colpire). Manuale di Gioco Invocazione Luce L’oggetto risplende come una torcia. Manuale di Gioco Invocazione Luci Danzanti Crea torce illusorie o altre luci. Manuale di Gioco Invocazione Raggio di Gelo Raggio che infligge 1d3 danni da freddo. Manuale di Gioco Invocazione Scintilla Incendia oggetti infiammabili. Guida del Giocatore Necromanzia Dissanguare Una creatura stabilizzata ricomincia a morire. Manuale di Gioco Necromanzia Distruggere Non Morti Infligge 1d6 danni a un non morto. Manuale di Gioco 1 Necromanzia Tocco di Affaticamento Attacco di contatto rende affaticato un bersaglio. Manuale di Gioco Trasmutazione Aprire/Chiudere Apre o chiude oggetti piccoli o leggeri. Manuale di Gioco 1 Trasmutazione Mano Magica Telecinesi per 2,5 kg. Manuale di Gioco Trasmutazione Messaggio Conversazione sussurrata a distanza. Manuale di Gioco Trasmutazione Riparare Effettua riparazioni minori su un oggetto. Manuale di Gioco Universale Prestidigitazione Effettua trucchi minori. Manuale di Gioco Universale Sigillo Arcano Trascrive una runa personale (visibile o invisibile). Manuale di Gioco Livello 1 Preparato Scuola Incantesimo M/F Descrizione Fonte Ammaliamento Charme su Persone Rende una persona amichevole. Manuale di Gioco 1 Ammaliamento Sonno Fa cadere 4 DV di creature in un sonno magico. Manuale di Gioco Divinazione Identificare Determina le proprietà di un oggetto magico. Manuale di Gioco 1 Evocazione Armatura Magica Fornisce al soggetto bonus di armatura +4. Manuale di Gioco Evocazione Unto Rende scivoloso un quadrato con lato di 3 m o un oggetto. Manuale di Gioco 1 Illusione Svanire Come invisibilità per 1 round/livello (5 max). Guida del Giocatore 1 Invocazione Dardo Incantato 1d4+1 danni; +1 dardo ogni 2 livelli oltre il 1° (max 5). Manuale di Gioco 1 Necromanzia Raggio di Indebolimento Raggio che infligge 1d6 di penalità a Forza, +1 ogni 2 livelli. Manuale di Gioco Trasmutazione Scoppio di Lampi Come lampo, ma su tutte le creature in raggio di 3 metri. Guida del Giocatore Necromanzia Interrogazione Il bersaglio risponde alle domande o soffre Guida alla Magia Invocazione Urlo Spacca Timpani Infligge danni sonori e Frastorna Guida alla Magia Evocazione Cavalcatura Evoca un cavallo da galoppo per 2 ore/livello. Manuale di Gioco Scudo Guarigione Infernale Livello 2 Preparato Scuola Incantesimo M/F Descrizione Fonte Divinazione Vedere Invisibilità Rivela le creature o gli oggetti invisibili. Manuale di Gioco 1 Evocazione Richiamare Pietre 2d6 danni a tutte le creature nell’area. Guida del Giocatore 1 Illusione Immagine Speculare Crea duplicati illusori (1d4 immagini + 1 ogni 3 livelli, max 8). Manuale di Gioco 1 Illusione Invisibilità Il soggetto è invisibile per 1 minuto/livello o finché non attacca. Manuale di Gioco Fiamma perenne Astuzia della Volpe Splendore dell'Aquila Livello 3 Preparato Scuola Incantesimo M/F Descrizione Fonte Abiurazione Dissolvi Magie Cancella incantesimi ed effetti magici. Manuale di Gioco 1 Invocazione Palla di Fuoco 1d6 danni/livello nel raggio di 6 m. Manuale di Gioco Trasmutazione Velocità 1 creatura/livello si muove più veloce, bonus +1 ai tiri per colpire, alla CA e ai Tiri Salvezza su Riflessi. Manuale di Gioco 1 Trasmutazione Volare Il soggetto vola con una velocità di 18 m. Manuale di Gioco
unendlich Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Se vuoi prendere arco e frecce fai pure, non ho problemi a lasciartelo "gratis" se preferisci la balestra, invece, fai pure
1701E Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 (modificato) 14 minuti fa, unendlich ha scritto: Se vuoi prendere arco e frecce fai pure, non ho problemi a lasciartelo "gratis" se preferisci la balestra, invece, fai pure In tal caso preferisco l'arco (ovviamente non potente, vista la forza scarsa Se - invece - nell'ambientazione ci sono armi da fuoco può darsi che prenda la competenza in quella... Modificato 16 Dicembre 2015 da 1701E
1701E Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Immaginavo...non sono molto fantasy...
unendlich Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Esistono....in alcuni ambienti, ma nn mi piacciono è troppo difficile far cpaire alla gente che sono prototipi e possono scoppiare in faccia o non sparare od incepparsi e non funzionare mai + .... quindi per partito preso a prescindere da con chi gioco, se "comando" io non le faccio usare
1701E Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Non ti preoccupare...posso farne a meno se posso far scoppiare palle di fuoco acide in faccia alla gente
unendlich Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 ok allora ambientazione, primo step, vuoi essere arrivato per qualche motivo in un villaggio umano o in un villaggio elfico?
1701E Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Guarda, il mio pg é in viaggio alla ricerca di potere, quindi potrebbe essere giunto in un villaggio di Umani, attratto da una qualche vecchia leggenda... Anche la selta del suo dio é legataalla sua ambizione, infatti non crede esattamente nei suoi dettami, ma desidera immedesimarsi nell'uomo che é giunto all'ascensione ed emularlo
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