Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2015 Il nano ti guarda male, ancora intontito, poi annuisce.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Senza altre parole inizio a tornare in mezzo alla palude
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Tornate al bivio incontrato in precedenza e vi dirigete nell'altra direzione. La palude procede tetra e lugubre in questa zona, gli alberi si infittiscono, la luce diminuisce. Stranamente però ad un certo punto l'aria stantia sembra farsi più respirabile ed un sentore di fiori inizia a farsi strada nelle vostre narici. Incuriositi seguite la fragranza mentre la palude intorno a voi man mano sparisce trasformandosi in una vasto prato fiorito, al cui centro sembra sorgere una piccola casetta dal tetto di tegole rosse.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 mmmmm non mi piace per niente amico mio Dico al nano mentre, guardingo, avanzo verso la casetta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Il nano annuisce, vistosamente spaventato. Avanzate cauti e iniziate a percepire, sopra l'odore dei fiori, un'aroma di biscotti e torte.
Loupissi Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Sempre guardingo, vedo d'avvicinarmi alla porta per aprirla e far entrare il mio compagno di viaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Ora che siete più vicini vi sembra di udire anche risate e canzoni provenire dall'interno e notate la luce di un fuoco acceso, anche se dal camino non pare uscire fumo.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 non mi piace per niente...dai un occhio attorno mentre entro dico a bassa voce al Nano prima di entarre nella capanna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Il Nano si mette a girare intorno alla capanna mentre entri. La capanna ti appare vuota e desolata, la sporcizia e le ragnatele la fanno da padrone.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 controllo bene all'interno che non ci siano impronte di qualche tipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 La capanna sembra abbandonata da mesi se non anni, non trovi alcun segno degli abitanti precedenti.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Controllo da dove provengono i suoni e se c'è del fuoco nel camino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Ora che sei dentro la casa non senti più i suoni nè vedi la luce del fuoco.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Esco fuori per vedere se il nano ha scoperto qualcosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Appena fuori torni a sentire le voci e la musica e a vedere la luce del fuoco. Intanto il nano torna e scuote la testa, poi ti fa un cenno interrogativo del capo.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 mi sa che qualcuno qui ci sta prendendo in giro....vabbè non è affar nostro, continuiamo col giro dico al mio compagno di viaggio iniziando a cercare tracce in giro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Mentre state ancora cercando di capirci qualcosa il nano grida, stringendosi la spalla da dove sbuca un dardo. Il nano è rapido ad estrarlo e buttarlo via.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 mi guardo attorno alla ricerca di chi possa averlo scagliato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Non vedi niente e nessuno e neanche il tuo compagno nota nulla. Dopo qualche istante senti a tua volta una puntura sul collo, per un momento la paralisi ti assale ma ne scuoti gli effetti rapidamente. @Graxar Spoiler 1 danno
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 maledizione è quel mezzosangue del cavolo! esclamo mentre mi riporto nella casa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.