Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 Il nano ti segue e vi barricate in casa.
Loupissi Inviato 2 Dicembre 2015 Segnala Inviato 2 Dicembre 2015 inizia a cercare eventuali passaggi segreti o simile, non vorrei trovarmelo dietro il sedere... Dico al nano mentre rovisto in casa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 La casa non sembra presentare altre uscite o passaggi nascosti.
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 tu l'hai visto? chiedo al mio compagno nano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Il nano scuote la testa. Un altro paio di minuti trascorrono lenti e silenziosi prima che vi sembri di sentire un rumore dal tetto.
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 faccio un cenno al mio compagno di nascondersi da qualche parte, mentre io resto fermo in attesa che il nemico si avvicini
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Il rumore prosegue ancora per qualche istante prima di smettere. L'attesa è snervante, il sudore vi imperla la fronte, ma non sembra succedere nulla.
Loupissi Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 Non demordo e attendo all'interno della casa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Il nano ad un certo punto ti tocca la spalla e ti indica qualcosa nel camino, sembra che un piccolo serpentello sia sceso attraverso di esso e si stia guardando intorno.
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Rapido cerco di afferrare il serpentello
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Il rettile è rapido a reagire e risale lesto su per il camino, sparendo alla vista.
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Faccio un cenno al Nano di uscire, mentre mi aspetto che qualcuno scenda dal camino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Dopo qualche istante ri rendi conto che il silenzio innaturale sembra sparito e sono tornati i normali rumori della palude. Qualsiasi cosa stesse curiosando intorno alla casa sembra sparita.
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Mi avvicino al Nanoe gli parlo a bassa voce Secondo me ha utilizzato una specie di magia...stiamo sempre attenti, è certamente una trappola. Detto ciò esco all'esterno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Con cautela uscite all'esterno, ma tutto sembra tranquillo. Il peggio che vedete è un corvo intento a gustarsi una rana sulla riva di uno stagno lì vicino.
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 provo a salire sul tetto per cercare eventuali tracce tu cerca qui attorno dico al nano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Sali sul tetto e trovi in effetti dei segni sulle tegole che ti fanno pensare ad una grossa creatura con zampe artigliate, ma nulla di più. Anche il nano non trova nulla.
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Scendo cautamente dal tetto e vado vicino al nano parlavano della sua tremenda abilità nel nascondersi....deve però aver alsciato delle tracce in giro.... e senza scoraggiarmi cerco ancora qualcosa nelle vicinanze, che mi dia una direzione da seguire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Di nuovo vi controllate intorno, setacciate l'area, ma nulla, nessuna traccia della misteriosa presenza.
Loupissi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Dopo aver fatto spallucce, procedo verso la direzione che avevamo preso prima di questa parentesi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.