Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Vi rimettete per strada, lasciandovi alle spalle la strana capanna ma dopo un'oretta di marcia ve la vedete sbucare di nuovo davanti.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 giuro che non ci sto capendo niente Dico al nano, per poi rientrare nella capanna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Rientrate nella capanna che appare sempre vuota e abbandonata.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Mi guardo attorno cercando di capire se siamo vittime di una stregoneria Illusoria
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Non sembra trattarsi di un illusione.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Continuo a guardare attorno secondo te stiamo solo girando attorn o c'è un trucco? Chiedo al nano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Il nano alza la mano, sollevando due dita.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 vediamo se ci sono le nostre tracce precedenti... e inizio la ricerca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 In effetti ora che controlli la zona non ci sono le vostre tracce di prima.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Ah che caxxo... Cerco di far mente locale per ricordarmi se mi hanno spiegato come uscire da situazioni del genere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Nulla ti viene alla mente.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Continuo ad esplorare la zona, tastando cautamente il terreno con la mia arma inastata, per vedere se qualcosa cambia e se siamo finiti in una zona mortale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Il terreno e la zona circostante sembrano normali.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 provo a tornare indietro sui miei passi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Sconcertati tornate indietro fino all'ultimo bivio ma invece vi ritrovate sempre alla solita capanna.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Stufo entro nella capanna e cerco con maggior attenzione qualsiasi cosa mis embri fuori posto, tipo simboli particolari o oggetti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 In questa capanna invece noti i segni del vostro passaggio di prima.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 provo a tornare verso la finta capanna e cerco, fra gli alberi, i cespugli e la strada, segni che mi facciano individuare la presenza di una malia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Dopo una lunga ricerca noti un fatto sconcertante, la seconda capanna è una capanna differente, la zona circostante per quanto simile ha delle leggere differenze, la capanna è marcita e decaduta in maniera leggermente diversa, ci sono sottili differenze nelle piante che crescono lì vicino.
Loupissi Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 uhm....hai visto? è molto simile a quella precedente ma è invecchiata in modo diverso Detto ciò cerco anche all'interno eventuali differenze
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.