Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Vi posizionate a fianco alla porta e appena una creatura lucertoloide simile a quelle di prima fa capolino guardinga la atterrate rapidamente. Sulle scale ce ne sono altre due dall'aria sorpresa con rozze lance in mano e con cui tentano di trafiggervi.
Loupissi Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Mi ritraggo e dico loro Il vostro dio mi ha promesso che non avreste interferito! Sono stato ai patti! Non ho versato sangue nelle sue terre!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Il nostro unico sssignore è Ssszazed, umano dice uno dei due lucertoloidi arrendetevi e non vi tortureremo...troppo
Loupissi Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 al DM Spoiler Ssszazed è il nome del ricercato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 @ Graxar Spoiler Sì è uno dei suoi nomi.
Loupissi Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Inviato 6 Gennaio 2016 Avevo proprio bisogno di due stivali nuovi per la mia signora Dico prima di attaccare lo stolto rettile che mi ha appena parlato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 I due rettili poco possono contro l'assalto concertato tuo e del nano e sono rapidamente borsette.
Loupissi Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Controllo i cadaveri se hanno addosso qualche traccia che mi indichi dove potrei trovare questo Ssszazed
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Tutti e tre le creature indossano un pendaglio di pietra verde a forma di artiglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Scendete per le scale della torre, superando ambienti pericolanti e stanze disastrate fino ad arrivare a quello che doveva essere il piano terreno e in corrispondenza della porta vedete che ora sembra aprirsi un tunnel naturale.
Loupissi Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Oh Commento, mentre inizio ad avventurarmici
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Noti sull'arcata del tunnel un simbolo simile a quello del tuo ciondolo. Lo oltrepassate ed iniziate ad inoltrarvi nei tunnel, che sembrano pervasi da una strana luce fioca proveniente dalle pareti. Di tanto in tanto vi pare di sentire dei sibili in lontananza e vi pare di cogliere di sfuggita dei movimenti sulle pareti ma non vedete nulla di chiaro.
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Stando sempre guardingo continuo ad avanzare lungo il corridoio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Ad ogni passo il sentore che qualcosa si annidi e strisci nelle pareti aumenta, il sudore vi inizia ad imperlare la fronte e vi sembra di stare soffocando.
Loupissi Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Mi guardo attorno e faccio cenno al mio compagno che qualcosa mi fa mancare il respiro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Il nano annuisce a sua volta, ma in quell'istante ti pare che qualcosa guizzi dalle pareti e il tuo compagno si piega dal dolore, stringendosi la schiena.
Loupissi Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Velocemente gli controllo la schiena, di solito ci sono melme in posti simili
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Sulla schiena del nano sono presenti segni di morsi e sei abbastanza certo di aver visto per un istante una specie di serpente di pietra fondersi con le pareti.
Loupissi Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 mi sembra d'aver visto come un serpente di pietra....amico mio muoviamoci veloci e ancora più attenti... Dico continuando a camminare Spoiler Se attacca me e vengo mancato, parto con la manovra di Riposte
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.