Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Man mano che la cantilena prosegue inizi a riconoscere di cosa si tratta, è un rituale necromantico per risvegliare i morti.
Loupissi Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Torniamo all'imboccatura del percorso! Da lì potremmo tenerli a bada! Dico rivolto al nano O eliminiamo quel bastardo prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 La cantilena risuona nell'aria ma pensate di aver individuato un area generica da cui potrebbe provenire.
Loupissi Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Inviato 4 Febbraio 2016 Inizio a dirigermi verso quella zona, cercando di capire dove potrebbe essere la creatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Pensi di avere bene o male individuato la zona in questione quando vedi che dal magma stanno iniziando ad uscire delle sorta di serpenti di lava.
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Eccoli lì.... Sospiro, preparandom a combattere ed attendendo un colpo gobbo da parte del bersaglio primario
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Vi preparate al peggio ma i serpenti sembrano ignorarvi e puntano ai corpi dei lucertoloidi, facendosi strada nelle loro carni. Dopo qualche istante delle convulsioni ne scuotono le membra ed iniziano a rialzarsi, mentre da occhi e bocca scorga una luce rossastra e cola della lava fumante.
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Corro verso i nuovi Zombie per farne scempio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Mentre corri verso gli zombi, affiancato dal tuo compagno nano, il lucertoloide riappare lì vicino e ti salto addosso come un lampo bianco. Il tuo compagno però questa volta si dimostra particolarmente pronto e lo incontra a mezz'aria con un poderoso calcio rotante che manda il vostro nemico a schiantarsi per terra.
Loupissi Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Calo immediatamente la mia arma sul bersaglio, per non lasciargli possibilità di scampo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Assalite assieme l'albino, riuscendo a ferirlo pesantemente, mentre gli zombi di lava vi si fanno addosso, spargendo magma bollente tutto attorno.
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ignoro gli Zombie e continuo a malmenare l'Albino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 L'albino si vede messo alle strette e vi scatta in mezzo, subendo ulteriori ferite mentre Graxar cerca senza successo di buttarlo a terra, per puntare alla pozza di lava e scatta per tuffarcisi dentro.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Con un rapido movimento cerco di farlo cadere per terra, per impedirgli d'entrare nella lava Spoiler Trip attack
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Salti adosso all'albino, riuscendo a sbilanciarlo prima che si getti nella lava, per poi ruzzolare assieme a lui in una mischia furibonda di prese e morsi.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Inizio a dargli una serie di colpi finchè l'essere non sviene se mi dai una mano mi fai un piacere! Esclamo al mio compagno di viaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Il nano continua a picchiarsi con gli zombie tenendoteli lontano Stupido umano ti sibila contro l'albino mentre continuate ad azzuffarvi cosssa te ne viene a te?Cosssa ti importa?
Loupissi Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Giustizia! E gli tiro un puugno Una Promessa! E gli tiro un'altro Pugno E il mio futuro! E gli rifilo l'ennesimo pugno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Sotto la gragnuola di colpi che gli rifili l'albino non riesce più a resistere e stramazza al suolo. Non appena accade gli zombi di lava iniziano a tremare per poi liquefarsi.
Loupissi Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Inizio a legare l'Albino mentre dico al mio compagno Tutto bene ora?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.