Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Sono anziani dopotutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Ti accomiati da Padre Sulman e torni da Rahissa. Vi preparate e andate alla festa di Briatorus, colma di eccessi e sfarzo come sempre. L'indomani mattina ti viene recapitato un avviso, pare che ci sia un ballo una nuova missione della Caccia per te.
Loupissi Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Leggo attentamente l'avviso bene mia cara, mi sa che ci sarà ulteriore pubblicità per me e tutta la nostra linea... Le dico mentre mi annoto mentalmente dove e a che ora incontrerò l'offuscato di turno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Il resto della giornata passa tranquillo tra allenamenti, discussioni di piani espansionistici con Rahissa e faccende varie. L'incontro con gli Offuscati è fissato per l'indomani mattina, presso uno dei parchi della città.
Loupissi Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Trascorro serenamente il tempo nell'attesa dell'incontro con l'Offuscato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Arriva il momento dell'incontro e, preparato di tutto punto, saluti Rahissa e ti dirigi al luogo dell'incontro. In mezzo al parco, vicino ad un laghetto, noti subito un Offuscato seduto su una panchina.
Loupissi Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Mi avvicino all'offuscato Incantevole giornata oggi, vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Indubbiamente, come procedono gli affari?La pubblicità rende bene?
Loupissi Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Beh sì non c'è male grazie, ho un'amministratore molto capace Gli spiego con soddisfazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Prevedo un futuro radioso per te Graxar. Sei quindi pronto a lasciare tutto questo per la prossima Caccia?
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Beh, come sempre. E lascio tutto questo in via temporanea...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Certo, certo.... Ad ogni modo devi sapere che Re Mandias, sovrano dell'Impero Teltonar, è stato ucciso di recente. L'assassino, un incrocio tra un uomo e delle lucertole antropomorfe è stato incaricato dal fratello minore del Re di ucciderlo per poter salire al trono. Ora purtroppo solo interrogando l'assassino o usando una potente magia divinatoria sul suo sangue si potrà provare la colpevolezza del fratello del Re, che rischia di far piombare l'impero nel caos. Il consiglio dei ministri ha quindi offerto una ricchissima taglia per Ssszi-stras, l'assassino, che si è però nascosto nelle sue paludi natie e scovarlo si fa impresa ardua oltre ogni dire.
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Uhm missione interessante... che altre informazioni ho? Si sa come l'ha assassinato? Si sa se ha capacità speciali di qualche genere? Meglio che venga con me un partner?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 La sua discendenza da rettile gli da abilità mimetiche e legate ai veleni, nella giungla inoltre ha il controllo di piante e ambiente circostante. Vista la natura terribilmente diffidente degli abitanti della palude si reputa che sia più adatta una missione solitaria.
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Comprendo.... ebbene quando dovrei partire? Ho qualcuno che può darmi del supporto una volta laggiù?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Subito, ovviamente. Sarai uno dei tanti cacciatori di taglie, a te deciderti se avvalerti dell'aiuto dei locali o meno.
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Tempo di recuperare l'equipaggiamento e poi potete farmi partire Dico alzandomi ed avviandomi verso casa per recuperare gli equipaggiamenti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Hai fino al tramonto.
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Vado velocemente a casa, recupero le mie cose e passo il resto del tempo con Rhaissa attendendo il mio trasporto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.