Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 I tre sembrano colti di sorpresa dalla tua reazione e si allontanano leggermente sguainando le spade Immagino ssssiate ssgherri del principe interviene l'albino volete eliminare ogni prova del ssssuo sssporco lavoro...
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 come come? Spetta Albino cos'è questa storia? Domando mentre lo metto per terra , estraggo la giusarma e mi metto a difesa dell'albino; poi cerco uno sguardo di intesa con il Nano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 @ Graxar Spoiler Tecnicamente lo sapevi già, l'albino è stato pagato dal principe, fratello minore del re, per ammazzare il sovrano.
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Al DM Spoiler Uhm ok, ma mantengo comunque la domanda così che anche il Nano sappia. Perchè noi siamo stati ingaggiati per l'omicida del Re e di certo non hanno spiegato le motivazioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Quesssti luridi umani non ssssi fanno problemi ad uccidersssi a vicenda. Il fratello del re, colui che ora è sovrano, è ssstato lui a farmi entrare a palazzo indisssturbato. Le guardie sono poco contente di queste affermazione e il nano fischia impressionato.
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Porca miseria...bei casini in famiglia eh... Dico beffardo attendendo che le guardie mi attacchino al DM Spoiler Gli Offuscati mi avevano detto di portare l'albino al castello giusto? Nel seno, a loro frega niente che si scopra o meno la verità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Che dici straniero, evitiamo il combattimento e ci consegni il prigioniero?Ti pagheremo comunque la ricompensa, finché terrai la bocca chiusa, dopo tutto la taglia è vivo o morto. @ Spoiler Gli Offuscati ti hanno dato ordine di catturare l'albino e di portarlo al castello, vivo.
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Dico che è un'offerta allettante, ma proprio mi sta sui cosidetti questa storia...quindi meglio che ve ne andiate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Abbiamo degli ordini, quel mostro non deve arrivare vivo alla capitale..,,o quanto meno non in grado di parlare, Potremmo semplicemente mozzargli la lingua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Suvvia credo che nessuno qui voglia finire per combattere. Possiamo farlo noi se non vuoi.
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Sentite...o venite qui a prenderlo con le cattive o ve ne andate....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Il soldato fa schiocciare la lingua e volta il suo destriero, allontanandosi con i suoi due compagni che gli si avvicinano parlottando a bassa voce. Dopo essersi allontanati di una trentina di metri però si girano di nuovo di scatto, balestre in mano, ed iniziano a far piovervi addosso quadrelli, mirando all'albino.
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Guardo il nano Proteggilo gli dico, per poi correre verso i cavalieri, armato di giusarma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Mentre il nano scatta a proteggere il lucertoloide, bloccando i quadrelli in arrivo scatti in avanti verso i cavalieri. Quello dei tre con cui avevi parlato prima rinfondera la balestra ed estrae la spada, facendo poi scattare in avanti il suo destriero caricandoti. Vi scontrate a metà strada e il cavaliere riesce ad evitare con abilità il tuo colpo e ti supera portando poi un fendente che ti colpisce alla schiena. @ Graxar Spoiler 8 danni
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Grugnendo per il dolore, vado verso il cavaliere e cerco di colpirlo più volte DM Spoiler Col Talento polearm master, se mi entra l'attacco faccio un attacco extra col pomolo, utilizzando un'azione bonus, che fa d4 danni da botta. Gli sgrano tutti e 3 gli attacchi che ho.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Assesti un paio di pesanti ferite al cavaliere, che replica con un'altra spadata. Appare però chiaro fin da subito che gli sei superiore, non fosse per il vantaggio del cavallo non ci sarebbe sfida. @ Graxar Spoiler 7 danni
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Meno un fendente per far cadere il cavallo, poi mi dedico al cavaliere DM Spoiler trip attack sul cavallo, poi smazzuolo lo stolto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Quando tenti di colpire il cavallo la guardia lo fa scartare di lato subendo lui l'attacco rivolto alla sua cavalcatura. Tenti di disarcionarlo ma purtroppo senza successo, ma riesci a ferirlo nuovamente. Intanto un paio di quadrelli sono riusciti a trovare le carni dell'albino, che il nano sta trascinando via dalla strada. Gli altri due cavalieri si danno al loro inseguimento.
Loupissi Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Cerco di abbattere il più velocemente possibile il cavaliere, riprovando a disarcionarlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.