Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

La donna stringe gli occhi in uno sguardo gelido e severo, poi con tono glaciale fa Direi che se viene una decina di noi va con loro a palazzo non ci sarà nessun rischio da correre no?Tu soldato puoi rimanere qui ad aspettare, i miei uomini si prenderanno cura di te. Purtroppo siamo senza letti, ti dovrai accontentare di una delle brande della prigione, spero non ti dispiacca.

• Supermoderatore
Inviato

La donna annuisce con sguardo serio poi da una serie di rapidi ordini e dopo pochi minuti siete di nuovo in viaggio, verso il palazzo e con una decine di guardie a farvi un capannello intorno

L'albino intanto ti si rivolge sottovoce Sssei davvero attaccato al tuo onore umano, rischiare la tua vita così per me. Tanto sarò comunque morto a breve...

• Supermoderatore
Inviato

La comandante ti risponde Di solito questi affari così importanti sono gestiti dal giudice capo o dal ciambellano, ma non credo ci saranno grandi interrogatori. L'albino è stato visto da diversi testimoni penetrare negli alloggi del re ed ucciderlo. Oltre a riconoscerlo ufficialmente e sottoporlo ad una esecuzione dubito che ci faranno molto.

• Supermoderatore
Inviato

Anche se le avessi, cosa cambierebbe per me? dice l'albino Comunque mi ucciderebbero per regicidio, anche se il principe fosse trovato colpevole. E se il principe viene condannato l'accordo che ho fatto con lui salta.

La comandante annuisce seppur di malavoglia Il reato è stato comunque commesso, la pena deve essere inflitta.

Inviato

Guardo un attimo il capo delle guardie, fulminato da un'idea

Comandante...un modo ci sarebbe, per dare valore alla sua testimonianza... so che i sacerdoti e i Paladini possono creare una zona in cui è impossibile mentire...

Inviato

Trovo la cosa molto scomoda...vero che esistono magie che possono alterare la mente, ma a questo punto chiunque testimoni potrebbe essere sotto effetto di una magia...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...