Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Il capitano era stato molto chiaro, troppo rischioso. In fondo è l'assassino, è stato visto da vari testimoni, finirà comunque ammazzato a breve.
Loupissi Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Guardo il comandante delle guardie senza proferire parola, per vedere la sua reazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 La donna stringe gli occhi in uno sguardo gelido e severo, poi con tono glaciale fa Direi che se viene una decina di noi va con loro a palazzo non ci sarà nessun rischio da correre no?Tu soldato puoi rimanere qui ad aspettare, i miei uomini si prenderanno cura di te. Purtroppo siamo senza letti, ti dovrai accontentare di una delle brande della prigione, spero non ti dispiacca.
Loupissi Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Con faccia soddisfatta dico al comandante La ringrazio molto, è più di quello che speravo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Il comandante annuisce Non mi sono mai piaciuti gli intrighi e i leccapiedi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 La donna annuisce con sguardo serio poi da una serie di rapidi ordini e dopo pochi minuti siete di nuovo in viaggio, verso il palazzo e con una decine di guardie a farvi un capannello intorno L'albino intanto ti si rivolge sottovoce Sssei davvero attaccato al tuo onore umano, rischiare la tua vita così per me. Tanto sarò comunque morto a breve...
Loupissi Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Non è detto Albino...incarcerato sicuramente, ma potrai difenderti e far vedere che sei stato usato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Sì certo, come no. Nelle prigioni del principe circondato da decine e decine di sue guardie....
Loupissi Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Guardo le guardie che ci accompagnano Scusatemi...chi dovrebbe gestire gli interrogatori?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 La comandante ti risponde Di solito questi affari così importanti sono gestiti dal giudice capo o dal ciambellano, ma non credo ci saranno grandi interrogatori. L'albino è stato visto da diversi testimoni penetrare negli alloggi del re ed ucciderlo. Oltre a riconoscerlo ufficialmente e sottoporlo ad una esecuzione dubito che ci faranno molto.
Loupissi Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 E lascerete che l'intrigo vada a buon fine?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Se ci fossero prove chiare che collegano l'albino al principe sarebbe un conto, ma nessuno prenderebbe per buona solo la sua parola.
Loupissi Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Sentito coso? Dico rivolto all'Albino Devi solo far trovare le prove
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Anche se le avessi, cosa cambierebbe per me? dice l'albino Comunque mi ucciderebbero per regicidio, anche se il principe fosse trovato colpevole. E se il principe viene condannato l'accordo che ho fatto con lui salta. La comandante annuisce seppur di malavoglia Il reato è stato comunque commesso, la pena deve essere inflitta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Protezione per la mia gente, visto che quegli idioti dei nostri brillanti capi e pii sciamani non erano in grado di fare nulla.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Guardo un attimo il capo delle guardie, fulminato da un'idea Comandante...un modo ci sarebbe, per dare valore alla sua testimonianza... so che i sacerdoti e i Paladini possono creare una zona in cui è impossibile mentire...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Purtroppo l'uso della magia come prova non è ammesso nei nostri tribunali.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Trovo la cosa molto scomoda...vero che esistono magie che possono alterare la mente, ma a questo punto chiunque testimoni potrebbe essere sotto effetto di una magia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.