Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 I processi importanti si svolgono in una stanza dove la magia viene soppressa in ogni sua forma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 La vostra processione attira molti occhi curiosi ma le guardie tengono tutti lontani. Attraversate le strade acciottolate dei quartieri esterni, poi iniziate a passare nei quartieri più ricchi, le case diventano più grandi e rifinite, i negozi aumentano di numero e le strade diventano pavimentate in lastre di pietra. Davanti a voi inizia a stagliarsi il palazzo reale, separato dal resto della città da due cinta di mura ed un ampio fossato scavalcato da un ponte levatoio. Passate vari controlli di sicurezza, con il comandante che cerca di farvi dare poco nell'occhio. Siete infine introdotti nella parte principale del castello e siete condotti, tramite le cucine, nei sotterranei dove conducete l'albino in una cella singola ed isolata, piccola ma nonostante tutto confortevole, con un letto, paglia fresca e un secchio.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Guardo il comandante delle guardie Bene...il mio compito l'ho svolto. Spero gli venga dato un giusto processo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Speriamo. Ora immagino che il giudice ti vorrà incontrare per avere la tua testimonianza. Se sei interessato a rimanere ad assistere sappi che, in quanto colui che l'ha catturato, hai diritto a presenziare al processo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Dopo qualche tempo tu e il comandante venite mandati a chiamare da un paggio e accompagnati in una ampia stanza ingombra di carte, pergamene e libri. Dietro una scrivania sommersa di carte siede un piccolo ometto dalla testa calva e che indossa un ampia veste rossa, con una spilla di una bilancia sul petto. Il giudice Emerson ti spiega il comandante parla forte è un pò sordo.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Buongiorno Giudice Emerson! Esclamo a voce alta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Salve salve siete quindi voi il cacciatore di taglie che ha catturato l'assassino dice il giudice porgendoti una mano un pò artritica, ma dalla stretta ferma. Vorrei che mi raccontasse tutta la sua parte di storia, così da raccogliere la sua testimonianza prosegue prendendo una pergamena, pennino e inchiostro E parli forte mi raccomando.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Inizio a raccontargli il come l'ho catturato e quello che ho scoperto dopo riguardo l'intrigo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Il giudice trascrive tutto con attenzione Nessuna prova tangibile oltre al soldato da interrogare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Hai ricevuto l'incarico di cacciare l'albino da qualcuno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Bene bene direi che ci siamo. Una firma qui e una qua, va bene anche una X
Loupissi Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Con calma rileggo cosa ha scritto il giudice, fidarsi è bene non fidarsi è da furbi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Il giudice ha trascritto fedelmente il tuo resoconto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Il giudice sospira e scuote la testa vedendoti firmare con la X ma raccoglie poi i documenti tutto allegro e ti congeda
Loupissi Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Esco dal posto ringraziando il Comandante delle Guardie per avermi dato una mano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.