Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Rimani a disposizione allora cacciatore di taglie, potremmo avere bisogno della tua testimonianza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Chiuderò la cosa rapidamente con mio zio e mio fratello, qualche giorno al massimo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Ti faremo avere una stanza nelle baracche dei soldati.
Loupissi Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Faccio un leggero inchino Molto generoso Principe
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Vieni accompagnato alle baracche dei soldati e ci passi una giornata. L'indomani per passare il tempo vai in città e senti molte voci sul figlio minore del re, che pare abbia assaltato la dimora dello zio nella notte. Mentre stai mangiando ad un banchetto del mercato vieni raggiunto da una donna dai lunghi capelli rossi che ti si siede a fianco e ti sorride.
Loupissi Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 La osservo per bene, cercando qualcosa di famigliare, poi le sorrido educatamente a mia volta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Non ti sembra di averla mai vista ma sicuramente sta cercando di abbordarti. Noti sul collo un tatuaggio raffigurante una falce di luna e tre stelle.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 La ragazza si tocca il collo arrossendo e ti sorride toccando ti poi la mano
Loupissi Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Cerco di ricordare se ho già visto quel tatuaggio, mi sembra familiare. Sei molto carina, ma sono già impegnato. E penso a Rhaissa che si prepara ad affilare un coltello per uccidermi nel sonno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Hai già visto un tatuaggio simile indosso alla simpaticona che vi siete riportati dal mondo del dio-re, ma non è proprio lo stesso. La ragazza abbassa gli occhi e continua a sorriderti avvicinandotisi comunque.
Loupissi Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Le osservo le mani, o comunque sto attento che non cerchi di derubarmi all'ultimo. Io l'ho già visto quel tatuaggio... Le dico con fare quasi complice.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 La ragazza fa come un risolino, ma senza emettere nessun suono.
Loupissi Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 La cosa mi insospettisce parecchio. Mi guardo velocemente attorno per capire se sta per accadere qualcosa di inevitabile. Non parli molto....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 La ragazza annuisce
Loupissi Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Per un momento mi viene in mente che anche il Nano parlava poco per il suo collegamento con il monastero, le guardo le mani e cerco di capire se potrebbe essere una combattente marziale. DM Spoiler Come si chiamava l'ordine del nano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Le mani della donna sono sicuramente segnate da una vita di lavoro ma non certo come quelle di un combattente marziale. @ Graxar Spoiler L'ordine della montagna di ferro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.