Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 La ragazza ti prende la mano e se la solleva alla bocca baciandola.
Loupissi Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Le sorrido Cara mia, sono già impegnato... e la mia dama mi ucciderebbe....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2016 La ragazza ti si struscia contro
Loupissi Inviato 10 Aprile 2016 Segnala Inviato 10 Aprile 2016 Mi alzo con calma e metto al mano al borsello, cercando di allontanarla con l'altra mano Ho capito, sei carina, ma no...non mi interessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2016 La ragazza fa uno sguardo fintamente triste e ti fa la linguaccia.
Loupissi Inviato 12 Aprile 2016 Segnala Inviato 12 Aprile 2016 Le sorrido Non te la prendere, sei molto bella ma una promessa è una promessa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 La ragazza fa con le mani il segno di "parole, parole"
Loupissi Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Le sorrido semplicemente e poi resto in attesa d'esser convocato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Dopo ancora qualche insistenza la ragazza si allontana e ti lascia di nuovo da solo. Intanto vedi che sta iniziando a diffondersi una certa agitazione tra i cittadini e noti in lontananza alzarsi una colonna di fumo.
Loupissi Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Mi alzo ed inizio a dirigermi verso la colonna di fumo, chiedendo alla gente cosa c'è in quella direzione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Graxar si dirige nella zona dove è presente il fumo che scopre essere la residenza del fratello del defunto re, lo zio del principe con cui ha da poco parlato. Le guardie del principe stanno facendo sfollare servitori e abitanti del castello e dopo poco giunge anche il principe stesso. Graxar va a parlarci e il principe lo informa dei suoi sospetti: oggi suo zio doveva incontrarsi con il fratello del principe ed un nobile minore che il principe pensa possa essere stato colui che si è messo in contatto con l'albino. Il principe teme che suo fratello ne abbia approfittato per eliminare lo zio e il nobile minore. Graxar rimane in zona ad aiutare le guardie e nota tre uomini che difilati stanno tenendo d'occhio l'incendio. Uno di essi ad un certo punto si allontana e Graxar prova a seguirlo ma senza successo. Dopo essere tornato al castello Graxar nota che dopo qualche tempo i due uomini rimasti sono raggiunti dal terzo e da un'altra persona. Una volta che le operazioni di salvataggio sono concluse i quattro si uniscono alla folla e sembrano interessati ai corpi portati fuori, in particolare i due che si suppone siano dello zio del principe e del nobile minore. Dopo averli studiati dalla distanza per un pò i quattro si allontanano di nuovo.
Loupissi Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Mi rendo conto che, probabilmente, non sono stato ancora richiamato perchè il compito era portare l'obiettivo alle autorità competenti, ma al momento c'è una straordinaria lotta per il potere. Mi dirigo quindi vers il castelo del principe.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Arrivi al castello del principe e dopo un pò di attesa sei ammesso alla presenza del principe.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Effettuo un Leggero inchino La ringrazio Principe per avermi ricevuto nuovamente. Sono qui per rinnovarle la mia proposta di collaborazione in questo che sembra una partita per il potere, un uomo di grandi principi come lei deve uscirne vincitore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Ti ringrazio dell'offerta cacciatore di taglie, ma cosa hai da offrirmi a parte la tua indubbiamente grande abilità in battaglia?Ho già centinaia di guardie per quello e non ho certo intenzione di eliminare mio fratello.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Lo guardo con fare poco convinto Principe, non porto alcuna vostra bandiera e non sarei riconducibile a voi. Comprendo che non volete uccidere vostro fratello, ma allora perchè fare tutto questo gioco di potere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Mio fratello sarà scoperto e punito come si deve, se sarà necessaria la forza per sconfiggerlo sarà usata in campo aperto. Questo regno ha visto sufficienti assassini per molti anni a venire.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Comprendo...ma qui si capisce poco chi comanda ed è mio interesse far sì che l'Albino venga dato alle autorità competenti. Penso che anche la popolazione sia in forte dubbio su chi seguire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Come dicevo mio fratello sarà presto portato alla giustizia, una volta fatto questo ogni dubbio e problema si risolverà.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Permettetemi di darvi una mano a recuperare le prove allora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.