Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Purtroppo non c'è molto che ti possa far fare. Hai visto qualcosa di utile dopo l'incendio?
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Sì. Quattro balordi che osservavano i cadaveri che venivano portati fuori dall'edificio...ho avvisato più volte le guardie lì presenti di tenerli d'occhio, in modo da impedirl loro di trafugare in qualce modo i cadaveri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Perché avrebbero dovuto voler rubare i cadaveri?E comunque non vedo come la cosa ci riguardi...
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Mi sono espresso male....se io volessifar ricadere su di lei la colpa dell'incendio, beh assolderei delle persone per mettere degli indizi che riportino a lei in modo da poterla accusare senza alcun problema
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Capisco, in effetti potrebbe essere, ma non credo che mio fratello cercherà di far ricadere la colpa di quell'incendio su di me, almeno non per ora. Ha eliminato i suoi compagni e distrutto probabilmente ogni traccia che collegasse lui e l'assassinio di mio padre.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Faccio spallucce Se le cose stanno così, mi permette di portare l'Albino da vostro fratello? A questo punto vi è inutile, avrete già recuperato le informazioni che vi servono
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Perché vorresti portare l'albino a mio fratello?
Loupissi Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Perchè è mio dovere portarlo alle autorità competenti che, se ho ben capito, in questo momento sono rappresentate da vostro fratello
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Sì tecnicamente questo è vero, ora come ora mio fratello è il reggente ed è solo questione di tempo prima che sia incoronato ufficialmente. Tuttavia l'albino è stato preso sotto la mia custodia prima della sua esecuzione. Il lasciarlo andare senza fare niente implica ammettere di aver sbagliato e preferirei evitare una tale cosa. D'altronde la tua ricompensa ti è già stata assegnata.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Sì ma lo faccio per questione di principio. Poi credo che vostro fratello lo rivorrà indietro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Quale principio?Sicuramente mio fratello lo rivorrà indietro per terminare l'esecuzione ma non vedo perché dovrei permetterglielo...
Loupissi Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Non capisco...se non le è più utile, perchè tenerlo qui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Per non perdere la faccia, ormai ho messo in chiaro la mia posizione sulla illegittimità della reggenza di mio fratello interferendo con l'esecuzione dell'assassino e indagando per conto mio. Se ora riportassi l'albino da mio fratello ammetterei praticamente di aver sbagliato. Verrà portata a termine l'esecuzione quando mio fratello sarà arrestato.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Potrei toglierla dall'impaccio io portandoglielo io simulando un rapimento dell'Albino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Continuo a non capire cosa te ne viene in tasca e perché vuoi farlo?
Loupissi Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Beh mi piace portare a termine in maniera esatta il mio compito, poi potrei ricevere una ricompensa da vostro fratello... Dico tranquillamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Non ti facevo così venale.
Loupissi Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Faccio spallucce Sono un cacciatore di taglie, Principe, catturo persone perchè hanno una taglia sulla testa...è un lavoro e i soldi mi servono per vivere...visti poi i tempi, poter guadagnare di più, mantenendo sempre l'ingaggio, non fa mai male
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Se proprio hai bisogno di soldi ti pago io, ma l'albino resta qui.
Loupissi Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Mi gratto la testa Non capisco perchè vuole tenerlo qui
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.