Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Al calar della sera bussano alla porta e quando la apri vedi che oltre di essa si apre un portale che da su un altro mondo, in particolare in quello che sembra un vicolo deserto.
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 A più tardi amore mio Dico a Rahissa mentre attraverso il portale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Rahissa ti saluta con un bacio ed un sorriso e attraversi il portale che si richiude istantaneamente alle tue spalle. Ti ritrovi nel vicolo, i rumori della città che si spandono intorno a te mentre la sera è ormai calata.
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Mi dirigo a lenti passi lungo le vie alla ricerca di una taverna
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 La strada pare quella di una città di medie dimensioni, noti parecchie taverne sulla via, ti pare promettente una chiamata I Nove Anelli. Quando ci entri trovi un ambiente spazioso, lasciato libero sul fondo dove un gruppo di persone stanno ballando al ritmo di un'orchestrina. In un angolo c'è anche un burattinaio che sta intrattenendo dei bambini.
Loupissi Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Entro sereno nel locale e domando da bere al banco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Un oste alto ed allampanato ti serve una birra discreta.
Loupissi Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Mi guardo un po' attorno Stranom credevo di trovare più cacciatori di taglie qui dentro.... dico all'oste
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Cacciatori di taglie?Per cosa? chiede curioso l'oste
Loupissi Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Mah, niente in particolare, è che essendo una città di una certa importanza mi aspettavo più persone di quel tipo Rispondo all'oste non certo che la gente sappia dell'omicidio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ah beh se sei in cerca di lavori nel settore allora ti conviene andare alla gilda dei mercenari, hanno una bacheca con questo genere di impieghi.
Loupissi Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Uhm! Grazie per l'informazione! Dico al locandiere, per poi aggiungere Comunque il Re qui sta facendo un ottimo lavoro, la città è splendida
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 L'oste ti guarda esterrefatto Da dove vieni amico?Dalla giunga di Bingtow?Non hai saputo?Settimana scorsa il re è morto, una brutta febbre l'ha preso, roba improvvisa. Ora suo fratello è reggente, in attesa che il concilio si raduni e decida cosa fare.
Loupissi Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Eh...oh! Vengo da fuori amico, in giro non si trova molto lavoro e sapevo che qui c'erano impieghi più facili. Comunque grazie delle informazioni, vado a vedere dai Mercenari. Finisco la birra e, dopo aver pagato, vado verso la gilda dei Mercenari
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Uscito dalla locanda, dopo aver avuto informazioni su dove dirigerti, ti incammini verso la gilda dei mercenari che si rivela essere un semplice edificio di legno vicino alle mura esterne della città. Un paio di buttafuori dall'aria annoiata chiaccherano vicino all'entrata e dopo una breve occhiata ti fanno passare. L'interno della Gilda è ben illuminato, con un paio di grossi camini e svariati trofei di caccia ed armi alle pareti. Sulla parete di fondo campeggia in bella vista una grossa bacheca coperta di pergamene e annunci, con un gruppetto di persone davanti che li sta studiando.
Loupissi Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Mi avvicino pure io alla bacheca e do una controllata agli annunci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 In mezzo ad annunci per liberare dalle viverne un paesino tra le montagne, richieste di recuperare refurtiva da bande di ladri e taglie sulla testa di famosi pirati noti un piccolo foglio, quasi messo in disparte, che sembra riguardare il tuo bersaglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Il foglio accenna ai gravi crimini commessi da questo mezzo lucertoloide dal nome sibilante, che pare aver preso dimora presso le paludi qui vicino. La ricompensa è generosa ma niente di eccessivo, l'unica nota particolare è la richiesta che il corpo (o della maggior parte di esso) venga consegnato al momento del ritiro della taglia.Sono incluse alcune informazioni sull'aspetto del criminale e una nota sul suo abbondante uso dei veleni.
Loupissi Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 guardo nella stanza ed osservo i cacciatori lì presenti, la mia intenzione è cercare un nano con la sua leggendaria resistenza ai veleni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.