Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Niente, a parte complimentarmi per la vostra vittoria e per la scelta del combattente. Molto particolare come capacità di combattimento mio sire.

Dico mantenendo un leggero inchino.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Quindi ora l'ordine in queste terre è stato ristabilito. Ora siete voi a gestire questo regno, quindi l'Albino ra che fine farà?

Gli domando

Spoiler

Tranquillo periodo incasinato anche per me. Se poi va bene oggi ho fatto il primo passo per un grande cambiamento

Inviato

Alla risposta del Principe alzo un sopracciglio

Beh sappete già che in realtà è solo l'esecutore materiale di un piano che ha portato la morte di vostro padre...non dico che non meriti la morte per il regicidio commesso, sicuramente sapeva i rischi che correva, ma pensavo che questa vostra presa di potere fosse più per un voler cambiare il modo di gestire il regno....più che per un non dover restituire un prigioniero....

• Supermoderatore
Inviato

Per quanto dietro sorta di costrizione e per conto di mio zio e mio fratello ha comunque ucciso mio padre, per quello dovrà pagare. Il massimo che posso fare è decidere di guardare dall'altra parte se qualcuno dovesse decidere di farlo sparire dal mio regno...

Inviato

ascolto attentamente le parole del principe

Cioè lei mi sta dicendo che se, ad esempio, stanotte qualcuno venisse nelle vostre prigioni, non trovasse guardie o il minimo indispensabile, e riuscisse a portare via l'Albino...lei guarderebbe semplicemente dall'altra parte?

• Supermoderatore
Inviato

Le mie guardie saranno sicuramente all'erta come sempre, anche se potrebbero essere ridotte in numero visti i gravi avvenimenti recenti. Di più non posso dire. Ovviamente se mai l'albino o il suo liberatore dovessero tornare nelle mie terre sarei costretto a punirli severamente e istantaneamente.

Inviato

Calata la notte mi avvio con noncalanche verso il castello, con l'intenzione di dirigermi verso le prigioni.

Mentre mi avvio verso la meta, però, resto comunque attento a chi e cosa mi circonda poichè potrebbe essere una trappola in ogni caso.

• Supermoderatore
Inviato

Ti dirigi con cautela verso le prigioni, riuscendo ad entrare senza problemi nella corte interna del castello, dove ormai sei diventato quasi di casa.

Raggiungi l'ala delle prigioni senza incrociare quasi nessuno e ti prepari. Sai che oltre la porta davanti a te c'è la stanza delle guardie, un piccolo ambiente che ne può ospitare massimo quattro o cinque, oltre di essa si trovano le celle.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...