Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Con tre rapidi colpi abbatti la prima guardia, senza ucciderla. La seconda si ferma per un attimo poi inizia a gridare a squarciagola mentre si mette in posizione difensiva.

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Dopo pochi altri attimi anche la seconda guardia crolla.

Rapidamente recuperi le chiavi, passi le celle fino a trovare quella dell'albino e lo liberi. Il lucertoloide ti guarda stupito.

Inviato

Lo guardo con lo sguardo di chi non ha tempo da perdere.

Senti...sei stato tirato in mezzo ad una stupida faida famigliare, sei stato così scemo da farti coinvolgere e quindi fregare...io i miei soldi li ho avuti e il mio compito l'ho fatto. Ora puoi o tornare a casa e farti cacciare a vita dalle persone del regno, o venire con me che ti porto in un posto più sicuro dove le tue capacità possono essere usate al meglio.

• Supermoderatore
Inviato

L'albino ti studia per un attimo poi annuisce Ok, per ora usciamo di qui, poi mi spiegherai meglio.

Assieme correte fuori, riuscendo ad uscire dal castello e a seminare le poche guardie che provano a seguirvi. Ben presto siete fuori dalla città e momentaneamente al sicuro nascosti in una foresta.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre state preparandovi per la notte tutto intorno a te, compreso l'Albino, rallenta fino a fermarsi e un portale si apre nell'aria davanti a te. Un Offuscato ne esce con fare svogliato e ti fa cenno di seguirlo.

Inviato

Chiaramente non voglio sostituirmi a voi nelle decisioni. Questo Albino però ha un potenziale mimetico notevole, oltre ad aver dimostrato interessanti capacità magiche...penso sia unico nella sua specie e sopratutto sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di sopravvivere...magari farà le caccie nella speranza di richiedere una vendetta su questo suo mondo natale e nelle missioni che includeranno uccisioni di umani sarà sicuramente valido.

provo a spiegare all'Offuscato

• Supermoderatore
Inviato

L'Offuscato guarda un pò l'albino e poi te poi volta il capo, come se ascoltasse delle voci lontane. Poi annuisce e ti dice Va bene, prendilo e portalo oltre il portale, ma ne sarai responsabile.

• Supermoderatore
Inviato

Caricato in spalla l'albino oltrepassi il portale e ti ritrovi con l'Offuscato in una grande arena del loro mondo, dove una folla esultante ti accoglie tra applausi e incitazioni.

L'albino,ora non più bloccato, si guarda attorno confuso, scendendoti dalla spalla Cosa diamine succede?

Inviato

Non ne ho la benchè minima idea...volevo portarti via da lì ma non pensavo ci facessero arrivare qui....mi sa che devi dimostrare quanto vali in combattimento

Dico al lucertoloide, per poi rivolgermi al pubblico

Che cosa vuol dire tutto questo??

Inviato

Guardo stranito l'Offuscato

Uhm...capisco....e proprio in un'Arena mi festeggiate...beh ne sono lusingato...

Commento iniziando a guardarmi attorno per scoprire eventuali minacce.

• Supermoderatore
Inviato

Quale posto migliore dice l'Offuscato per poi svanire.

Intanto la folla continua ad acclamare Graxar e gli vengono portate corone di fiori, coppe di vino mentre giocolieri e acrobati tengono degli spettacoli nel resto dell'arena.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...