Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Nessun problema, nessun problema dice il vecchietto mentre ti fa cenno di seguirlo verso il retro, dove ti fa entrare in uno stanzino che probabilmente funge da suo ufficio. Dopo essere seduto ed aver estratto un grosso registro il vecchietto inizia a scriverci qualcosa Dunque come ti chiami e quanto vuoi restare?Solo alloggio o anche vitto?Per 2 monete d'oro al giorno posso darti da dormire e una robusta colazione.
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 uhm io sono Graxar, facciamo vitto e alloggio...ma 2 monete d'oro mi sembrano tantine...come me le giustifichi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Col fatto che nessuno qui ti ruberà, picchierà o cercherà di ammazzarti.....se non lo provochi.
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2015 Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Corrugo con fare soddisfatto le labbra mi pare corretto Affermo, allungando poi i soldi all'uomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Bene bene dice l'uomo intascando i soldi e consegnandoti una chiave La tua stanza è la numero cinque. La colazione la serviamo un'ora dopo l'alba.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Aspetta che vado a vedere in cucina dice l'uomo ritornando poco dopo con un vassoio con pane, un tortino di carne, formaggio e una brocca di vino. Nella stanza c'è un tavolino se non vuoi mangiare qui nella sala comune.
Loupissi Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Con un cenno del capo lo ringrazio e vado a mangiare nella stanza privata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Mangi, ti rilassi e dormi beatamente. L'indomani ti svegli e ti dirigi nella sala comune, dove è stata preparata una tavolata con il cibo della colazione. Il nano è già lì e sembra essersi dato ad un poco invitante pastone d'avena.
Loupissi Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Guardo il pasto del nano Perchè ti fai del male così? Gli domando curioso, mentre vado a prendermi la colazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Il nano non risponde.
Loupissi Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Dopo aver preso la colazione mi siedo al suo tavolo, mangio tranquillamente . Una volta finito attendo che anche il nano finisca il pasto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Mentre ti servi il vecchietto ti si avvicina e ti sorride augurandoti il buon giorno poi aggiunge Non ti preoccupare per mister Poche-Parole, non solo è un nano ma è anche parte di una confraternita di monaci votati al silenzio, per precetto religioso non possono dire più di 10 parole al giorno.
Loupissi Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 ahn...eh vita dura miseriaccia...grazie per l'informazione Rispondo cortesemente al vecchio, attendendo che il nano sia pronto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Il nano finisce di fare colazione, saluta con un cenno l'oste, si carica in spalle un piccolo zaino e ti fa cenno di essere pronto
Loupissi Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Faccio un cenno col capo al Nano ed esco con lui in direzione delle paludi, dove dicono si trovi l'assassino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Usciti dalla città il nano ti guarda in attesa che tu apra la strada ma ti rendi conto di non sapere dove esattamente si trovino le paludi rispetto alla città.
Loupissi Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Guardo il mio compagno Sinceramente non so dove sono le paludi...tu sai dove sono?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Il nano alza gli occhi al cielo con fare esasperato poi si guarda attorno un attimo, scrutando l'orizzonte. Individuata una montagna che ti indica con un cenno, per poi puntare verso sinistra alle sue pendici si mette in marcia in quella direzione, ignorando la strada.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.