Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il lucertolone continua a sibilare ed inveire, cercando di liberarsi senza successo. Intanto vedi il nano tornare, trascinando il cadavere pestato a sangue di un altra creatura simile.
Loupissi Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Capendo che non comprende la mia lingua, e che sto perdendo del tempo prezioso, spezzo il collo alla creatura. Poi dico al nano meglio proseguire...e grazie per avermi avvisato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il nano annuisce per poi mettersi ad esaminare brevemente il corpo del lucertoloide. Ne recupera un sorta di borsa di pelle con dentro dei vasetti sigillati. Dopo averli annusati te ne passa uno, indicando poi le frecce sparse per terra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Il nano annuisce e getta via la boccetta che ha in mano per poi sceglierne un'altra e dartela.
Loupissi Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 La prendo in mano e annuso il contenuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Un forte odore di erbe medicinali ti assale le narici.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 uhm bene...dovrebbe lenire le ferite questa...bene meglio muoverci Dico al mio compagno iniziando ad avanzare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Vi inoltrate nella palude, passando tra alberi ricoperti di muschio e licheni e rocce coperte di funghi. Rane e lucertole sembrano farla da padrone, alimentate dai nugoli di insetti che riempiono l'aria stagnante. Il sentiero rimane a malapena una traccia poco visibile, passando nei pochi punti relativamente asciutti. Di tanto in tanto il nano si ferma, scrutando i dintorni con fare attento, ma non capita nessun altro attacco, finchè giungete ad un bivio, segnato da un palo coperto di teschi e ossa varie. Dei simboli tribali ornano le rocce lì vicino.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Osservo i simboli tribali Sono piuttosto certo che si è andato a nascondere fra creature simili a lui...probabilmente una tribù di quelle lucertoline che abbiamo eliminato poco fa. O almeno io cercherei di nascondermi fra dei miei simili, che ne pensi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Il nano scrolla le spalle.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 uhm....siamo in due e andare da soli contro una tribù intera, senza dati certi, mi pare un'idiozia....seguiamo il sentiero a destra e vediamo di raccogliere più informazioni possibili...se mai riusciremo a capire cosa dicono queste bestie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Il nano annuisce.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Inizio a seguire il sentiero sulla destra con cautela
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Il sentiero prosegue, portando in una zona dominata da quelle che paiono enorme querce nere soffocate dalla melma e dai rampicanti. Di tanto in tanto ti pare di intravedere delle pietre lavorate spuntare tra gli acquitrini e ad un certo punto vedete, più avanti sul sentiero, quella che pare un enorme testa di serpente scolpita in una pietra grigio-verdastra.
Loupissi Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Mi avvicino alla testa di serpente per meglio capire cosa possa essere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 La testa prosegue in un lungo e sinuoso corpo di pietra, il tutto stranamente intonso dalla vegetazione circostante. Il nano ti indica un altro serpente poco più avanti e vi rendete presto conto che ve ne sono parecchi, che sembrano creare una sorta di percorso che porta verso quella che pare una antica piramide.
Loupissi Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Mi soffermo sulla pulizia dei serpenti di pietra, cercando di capire se è opera di mani o magica
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Sembra che sia la roccia stessa, che pare quasi viva e viscida al tocco, a repellere la crescita delle piante.
Loupissi Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 hai visto qui? domando al nano La roccia stessa allontana le piante...probabilmente è qualcosa di divino o simile...meglio proseguire Gli comunico iniziando ad avanzare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.