Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il lucertolone continua a sibilare ed inveire, cercando di liberarsi senza successo. Intanto vedi il nano tornare, trascinando il cadavere pestato a sangue di un altra creatura simile.

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Capendo che non comprende la mia lingua, e che sto perdendo del tempo prezioso, spezzo il collo alla creatura.

Poi dico al nano meglio proseguire...e grazie per avermi avvisato

• Supermoderatore
Inviato

Il nano annuisce per poi mettersi ad esaminare brevemente il corpo del lucertoloide. Ne recupera un sorta di borsa di pelle con dentro dei vasetti sigillati. Dopo averli annusati te ne passa uno, indicando poi le frecce sparse per terra.

• Supermoderatore
Inviato

Vi inoltrate nella palude, passando tra alberi ricoperti di muschio e licheni e rocce coperte di funghi. Rane e lucertole sembrano farla da padrone, alimentate dai nugoli di insetti che riempiono l'aria stagnante. Il sentiero rimane a malapena una traccia poco visibile, passando nei pochi punti relativamente asciutti. Di tanto in tanto il nano si ferma, scrutando i dintorni con fare attento, ma non capita nessun altro attacco, finchè giungete ad un bivio, segnato da un palo coperto di teschi e ossa varie. Dei simboli tribali ornano le rocce lì vicino.

Inviato

Osservo i simboli tribali

Sono piuttosto certo che si è andato a nascondere fra creature simili a lui...probabilmente una tribù di quelle lucertoline che abbiamo eliminato poco fa. O almeno io cercherei di nascondermi fra dei miei simili, che ne pensi?

Inviato

uhm....siamo in due e andare da soli contro una tribù intera, senza dati certi, mi pare un'idiozia....seguiamo il sentiero a destra e vediamo di raccogliere più informazioni possibili...se mai riusciremo a capire cosa dicono queste bestie

• Supermoderatore
Inviato

Il sentiero prosegue, portando in una zona dominata da quelle che paiono enorme querce nere soffocate dalla melma e dai rampicanti. Di tanto in tanto ti pare di intravedere delle pietre lavorate spuntare tra gli acquitrini e ad un certo punto vedete, più avanti sul sentiero, quella che pare un enorme testa di serpente scolpita in una pietra grigio-verdastra.

• Supermoderatore
Inviato

La testa prosegue in un lungo e sinuoso corpo di pietra, il tutto stranamente intonso dalla vegetazione circostante. Il nano ti indica un altro serpente poco più avanti e vi rendete presto conto che ve ne sono parecchi, che sembrano creare una sorta di percorso che porta verso quella che pare una antica piramide.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...