Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Con cautela vi rimettete in marcia e ben presto arrivate alla base della piramide, composta da quattro gradoni e decorati con simboli di serpenti. Quattro rampe coprono il centro di ogni facciata, conducendo in cima, dove pare sorga un piccolo tempio.

• Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il nano ti segue a breve distanza e non siete neanche a metà scalinata quando sentite dei sibili venire dalla cima della piramide e vedete comparire cinque altri esseri lucertoloidi con archi e lance che vi sbraitano contro.

Inviato

Mi rendo conto d'essere invasore di un territorio non mio.

So per certo che il tempio sulla cima è della loro divinità e che la difenderanno fino alla morte.

E' chiaro, come il sole, che c'è solo una via diplomatica da seguire.

Carico a testa bassa le lucertole sulla cima.

• Supermoderatore
Inviato

I lucertoloni sono rapidi a reagire e fanno rotolare verso di voi quelli che paiano un paio di orci di terracotta, che si spaccano quasi subito, rovesciando un'ondata di olio puzzolente sulle scale. A momenti cadete e ruzzolate in basso, ma riuscite a buttarvi a lato dalla scalinata.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre scatti da un lato per risalire la torre il nano inizia a fare il giro del gradone, probabilmente intenzionato a salire dall'altra parte. I lucertoloni sono ben contenti tu ti sia deciso a salire e si mettono tutti dalla parte senza olio dove stati salendo, offrendoti una fila di lance ad attenderti. Uno di loro, particolarmente robusto, arretra un pò e poi ti scaglia contro un grosso sasso, che eviti per un soffio.

• Supermoderatore
Inviato

Graxar riesce a superare le lance, anche se non indenne, e a spingere con violenza via uno dei lucertolodi, rompendo la loro formazione. Il lucertolone più grosso scatta in avanti e ripaga Graxar con la sua stessa moneta, facendolo ruzzolare giù per le scale.

@ Graxar

Spoiler

5 danni da una lancia e 8 per lo spintone

Inviato

Mi rialzo, sperando che la manovra di aggiramento del nano si concluda presto, e torno su per le scale cercando di chiudere i conti con quello grosso

Spoiler

torno su e attacco completo

• Supermoderatore
Inviato

Graxar fa per risalire la piramide di nuovo ma questa volta i lucertoloni sono più efficaci nel bloccarlo con le lance.

Quello più grosso ti guarda male e ti sibila contro Lasssciaaa quesssto posssto sporco umano, il Ssssinuoso vi dimora.

Inviato

non mi interessa il sinuoso e non mi interessate voi

Dico al lucertolone

Mi interessa uno che si è rifugiato qui in zona da poco...

E inizio a descrivergli l'assassino che stiamo cercando.

Inviato

Restando sempre guardingo

Aiutatemi a trovarlo, se non volete che via via gruppi più numerosi vengano da voi e rischino di profanare il vostro tempio...Sono anche io servo di un Dio e so quanto questa cosa sia odiosa.

Spiego alla lucertola troppo cresciuta, sperando che non sia così stupida.

Inviato

Sorrido alle sue parole

Chiaramente non sai cosa posso fare... almeno dimmi dove l'avete visto l'ultima volta... e visto che non voglio uccidere altri dei tuoi... dammi un permesso per girare in queste terre.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...