Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Con cautela vi rimettete in marcia e ben presto arrivate alla base della piramide, composta da quattro gradoni e decorati con simboli di serpenti. Quattro rampe coprono il centro di ogni facciata, conducendo in cima, dove pare sorga un piccolo tempio.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Con molta cautela inizio a percorrere le scale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Il nano ti segue a breve distanza e non siete neanche a metà scalinata quando sentite dei sibili venire dalla cima della piramide e vedete comparire cinque altri esseri lucertoloidi con archi e lance che vi sbraitano contro.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Mi rendo conto d'essere invasore di un territorio non mio. So per certo che il tempio sulla cima è della loro divinità e che la difenderanno fino alla morte. E' chiaro, come il sole, che c'è solo una via diplomatica da seguire. Carico a testa bassa le lucertole sulla cima.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2015 I lucertoloni sono rapidi a reagire e fanno rotolare verso di voi quelli che paiano un paio di orci di terracotta, che si spaccano quasi subito, rovesciando un'ondata di olio puzzolente sulle scale. A momenti cadete e ruzzolate in basso, ma riuscite a buttarvi a lato dalla scalinata.
Loupissi Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 Velocemente controllo che non abbiano in mano delle fonti di fuoco, con le quali incediare l'olio. Se non dovessero averne, continuo a dirigermi verso la cima delle scale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2015 I lucertoloidi stanno chiaramente aspettando che saliate verso di loro anche se non vedi fiamme scoperte.
Loupissi Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Evito di deluderli e mi dirigo verso di loro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Mentre scatti da un lato per risalire la torre il nano inizia a fare il giro del gradone, probabilmente intenzionato a salire dall'altra parte. I lucertoloni sono ben contenti tu ti sia deciso a salire e si mettono tutti dalla parte senza olio dove stati salendo, offrendoti una fila di lance ad attenderti. Uno di loro, particolarmente robusto, arretra un pò e poi ti scaglia contro un grosso sasso, che eviti per un soffio.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Corro su per la salita e cerco di colpire il primo, con l'intenzione di spingerlo e far cadere così gli altri Spoiler Uso Pushing Attack
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Graxar riesce a superare le lance, anche se non indenne, e a spingere con violenza via uno dei lucertolodi, rompendo la loro formazione. Il lucertolone più grosso scatta in avanti e ripaga Graxar con la sua stessa moneta, facendolo ruzzolare giù per le scale. @ Graxar Spoiler 5 danni da una lancia e 8 per lo spintone
Loupissi Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Mi rialzo, sperando che la manovra di aggiramento del nano si concluda presto, e torno su per le scale cercando di chiudere i conti con quello grosso Spoiler torno su e attacco completo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Graxar fa per risalire la piramide di nuovo ma questa volta i lucertoloni sono più efficaci nel bloccarlo con le lance. Quello più grosso ti guarda male e ti sibila contro Lasssciaaa quesssto posssto sporco umano, il Ssssinuoso vi dimora.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 non mi interessa il sinuoso e non mi interessate voi Dico al lucertolone Mi interessa uno che si è rifugiato qui in zona da poco... E inizio a descrivergli l'assassino che stiamo cercando.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Il mezzosssangue non è qui...si sposssta nella palude in ccontinuo uccidendo gli stolti che lo braccano
Loupissi Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Restando sempre guardingo Aiutatemi a trovarlo, se non volete che via via gruppi più numerosi vengano da voi e rischino di profanare il vostro tempio...Sono anche io servo di un Dio e so quanto questa cosa sia odiosa. Spiego alla lucertola troppo cresciuta, sperando che non sia così stupida.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Sii soddisssfatto di sssalvarti la pelle e ssscappa.
Loupissi Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Sorrido alle sue parole Chiaramente non sai cosa posso fare... almeno dimmi dove l'avete visto l'ultima volta... e visto che non voglio uccidere altri dei tuoi... dammi un permesso per girare in queste terre.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Posssa le armi e assscolteremo il sssinuosso in una cerimonia, se sarai degno to asssegneremo un lasssciapassare
Loupissi Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Alzo il sopracciglio e, dopo alcuni istanti, poso per terra le armi. Ora tocca a voi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.