Arglist Inviata 21 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviata 21 Ottobre 2015 (modificato) Dopo anni passati a pensare ad una nuova ambientazione, rieccomi qua alla ricerca di due giocatori. Bando alle ciance e narriamo la trama dell'avventura._______________________________________________________Nulm, regione meridionale di Epyrea, ha da anni ormai chinato la testa ai nemici della nazione, subendo angherie e quant'altro. Quelli che pochi sanno, però, è che dalla fine della guerra i grandi vertici della città hanno cominciato a lavorare ad un progetto speciale. Hanno addestrato un numero imprecisato di ragazze per guidare una rivolta, consci delle poche possibilità di riuscita di una guerra aperta.Gli anni passano ed ora, le ragazze, vittoriose, si apprestano ad effettuare l'ultimo colpo alla roccaforte nemica. Non hanno idea, però, di quale sarà il loro ruolo dopo che al guerra sarà vinta._______________________________________________________Il gioco avverrà via chat o forum (è ancora da decidere) e sarà prettamente di stampo fantasy con poca magia. La campagna/avventura sarà narrativa (non nego l'eventualità che ci siano scontri) e sarà ricca di possibilità nelle quali creare situazioni introspettive e quant'altro. Il livello di gioco è accessibile a chiunque voglia cimentarsi, per la prima volta o la milionesima, in una storia e non un tira-dadi time.Se vi ho incuriosito, almeno un pochino, mandatemi un messaggio! Sarò felice di darvi informazioni![Per i Moderatori: ho inserito questo topic qua a causa del fatto che ancora non so che mezzo useremo per le sessioni; sei giocatori che risponderanno preferiranno usare Dragon's Lair allora provvederò ad avvertirvi e spostare la conversazione in PBC] Modificato 21 Ottobre 2015 da Arglist Discutendo con il gruppo siamo arrivati ad annullare la clausola solo femmine. Lode a Pelor, sano tutti benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WindMaker Inviato 21 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Hey! Ammetto che mi hai incuriosita. Ho cominciato una campagna a tavolo da qualche mese, e mi sono cimentata un pochino anche sul web. Accetti anche novizi? Mi piacerebbe poter dare la disponibilità, mi sai dire qualche dettaglio in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovySparrow Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ciao! Anch'io sono interessata a giocare la tua avventura e sono molto curiosa di avere altre informazioni a riguardo c: Io gioco da anni in play by forum/play by chat e ne ho provati moltissimi, specialmente in tema fantasy/Harry Potter e da un paio di anni mi sono avvicinata anche al gioco di ruolo dal vivo partecipando a un paio di campagne di D&D 3.5/Pathfinder. Adoro l'interpretazine e lo sviluppo introspettico dei personaggi, perciò penso che la tua avventura possa fare al caso mio! Fammi sapere se c'è posto anche per me! X3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arglist Inviato 5 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Ups, scusate la scarsa reattività: sono stato un po' troppo impegnato per il lavoro. Vi ho inviato un messaggio privato contenente tutto ciò che vi serve. In ogni caso incollo qua il file contenente i vari dettagli della campagna. Grazie ancora! Nulm Campagna.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErCicco Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) Ciao... mi sono iscritto da poco al forum in cerca d PbF e mi sembra un buon inizio per una campagna... se è possibile io mi propongo (per la prima volta) ad un online... ho esperienza di gioco a D&D 3.5 sia come giocatore che come master... quindi se è posibile, mi farebbe piacere giocare Modificato 14 Dicembre 2015 da ErCicco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briu Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Ciao a tutti, io sarei molto interessato (sarebbe il primo PbF) ho appena scaricato il file se c'è ancora posto conta su di me!!!! Ho esperienza di d&d 3.5 sia come player che come DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arglist Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 WoW! Ciao Ragazzi! Se vi siete letti la campagna, e non avete domande, continuate a leggere Le carte che sono già state prese sono: Giustizia, Matto, Imperatrice, Notte, Mago, Stelle, Imperatore e Luna I Numeri presi sono : 1, 4, 7, 11, 13, 20, 21, e 30 Detto ciò, attendo il vostro BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato