^Andrè^ Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 ok grazie ma... non ho comunque capito se mi possono vedere(cioè a livello di combattimento dice di no..perche si può solo attaccare il quadretto dove pensi che sia) ma fuori dal combattimento???... e gli incantesimi con liena di visuale funzionano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanagor Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 si ma penso che il dubbio principale sia: si è realmente invisibili(con tutti i vantaggi connessi, come il furtivo) o si ha soltanto la possibilità del 50% per l'occultamento totale? E la prova di nascondersi? Se si è invisibili credo sia inutile no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 non ho comunque capito se mi possono vedere(cioè a livello di combattimento dice di no..perche si può solo attaccare il quadretto dove pensi che sia) ma fuori dal combattimento???... Sono descritte solo in lord of madness? Comunque quando attivi questa abilità ti vedono solo come un'ombra indistinta dentro e fuori dal combattimento e gli incantesimi con liena di visuale funzionano?? no si è realmente invisibili(con tutti i vantaggi connessi, come il furtivo) o si ha soltanto la possibilità del 50% per l'occultamento totale? solo occultamento totale E la prova di nascondersi? Se si è invisibili credo sia inutile no? Da invisibile puoi comunque essere visto! Da regole è così perchè posso vedere segni della tua presenza. Inoltre questa capacità non è sempre attiva e non fornisce invisibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanagor Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Sono descritte solo in lord of madness? Comunque quando attivi questa abilità ti vedono solo come un'ombra indistinta dentro e fuori dal combattimento no solo occultamento totale Da invisibile puoi comunque essere visto! Da regole è così perchè posso vedere segni della tua presenza. Inoltre questa capacità non è sempre attiva e non fornisce invisibilità. Ok adesso ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Andrè^ Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 quindi, se ho capito bene... dato che ho occultamento posso sempre effettuare una prova di nascondermi...no? e ho dei bonus?(come quando un personaggio è invisibile?, d'altra parte solitamente con occultamento totale non è nemmeno necessaria una prova di nascondersi..solitamente pero).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato