IcarusDream Inviata 22 Ottobre 2015 Segnala Inviata 22 Ottobre 2015 Nell'avventura di Faerun con regole Pathfinder che sto masterando, i quattro giocatori diventeranno tutti eletti delle rispettive divinità. Per Mystra ho risolto copiando dal manuale dell'ambietazione del Faerun. Per l'eletta di Mielikki ho trovato in giro spunti simpatici e ci ho aggiunto del mio. Sono un po in panne per l'eletta di Glittergold.Quello che ho creato fino ad ora è quanto segue: Riduzione al danno: 5/- Tiri Salvezza: +2 a tutti i tiri salvezza Tratti: Carisma +2, Saggezza +2 Incantesimi bonus: un incantesimo di illusione di ogni livello. Immunità: Una Eletta di Glittergold è immune alle malattie, ai veleni e all’invecchiamento. Non ha bisogno di dormire a meno che non lo debba fare per recuperare gli incantesimi. E’ inoltre immune agli effetti di Paura. Individuazione dei metalli: campo visivo dell’incantatore. Dono: Una volta ogni 7 giorni, l’incantatore può richiedere in dono una gemma di valore casuale.Arumdina: Una volta al giorno ogni quattro livelli è possibile evocare l’ascia da battaglia di Glittergold che combatte da sola per 10 round. Ha un bous di attacco base pari al livello dell’incantatore + il modificatore di Saggezza + 3. Genera 4D6 + 3 danni (crit. x3). Manca ancora qualcosa, soprattutto in relazione agli altri eletti che hanno più roba. Necessito qualche idea per terminare la build. Mi date una mano?
Messaggio consigliato