Oppip Inviata 23 Ottobre 2015 Segnala Inviata 23 Ottobre 2015 Ciao, ho iniziato come giocatore D&D versione 3.5 circa 10 anni fa. Non è stato un periodo continuativo fino adesso perchè per i più svariati motivi ogni tanto si ricreava una compagnia e poi si scioglieva. Comunque da 1 anno a questa parte ho trovato un gruppo di giocatori sempre 3.5 con cui mi vedo 2 volte alla settimana...contentissimo! =) E' un piacere per me entrare attivamente sul forum!
Drimos Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Benvenuto! Per un giocatore assiduo come te non basta il benvenuto, però, ci vogliono anche i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ok, era per dire qualcosa di diverso dal solito, ora leggili.
Morlas Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Inviato 25 Ottobre 2015 Ciao, ho iniziato come giocatore D&D versione 3.5 circa 10 anni fa. Non è stato un periodo continuativo fino adesso perchè per i più svariati motivi ogni tanto si ricreava una compagnia e poi si scioglieva. Comunque da 1 anno a questa parte ho trovato un gruppo di giocatori sempre 3.5 con cui mi vedo 2 volte alla settimana...contentissimo! =) E' un piacere per me entrare attivamente sul forum! ...è sempre una gioia trovare un gruppo stabile ...benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.